• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel giardino di Anna

myryam

Aspirante Giardinauta
Scusa Anna, ma tutti questi bulbi li lasci interrati o a fine fioritura li estrai? Sono stupendi quei giacinti e anche i crochi.
Grazie

Anna

Giardinauta
Scusa Anna, ma tutti questi bulbi li lasci interrati o a fine fioritura li estrai? Sono stupendi quei giacinti e anche i crochi.
Grazie

Ciao Myryam, :Saluto:
i bulbi fioriti in primavera li ho già tolti, spero sia l'ultima volta, finalmente è stata creata una nuova grande aiuola dove troveranno (spero) una sistemazione definitiva. Poi giuro che non li tocco più, al massimo ne potrei aggiungere. Ora il mio problema è creare un progetto per piantare questa "aiuolona", ho tantissime piante disponibili che stanno un po' soffrendo nei vasi, tante altre perenni nate dalle semine, mi manca solo un po' di terra per finire di riempire e poi alla fine dell'estate spero di riuscire a concludere qualcosa.

Anna

Giardinauta
Foto di questa sera, le prime ortensie...

IMG_4455.jpg

IMG_4452.jpg

IMG_4462.jpg

Eterne indecise, non le vorrei diverse.

IMG_4459.jpg

Ancora lilium, anche se un po' sbiaditi dal sole.

IMG_4457.jpg

Altri fiorellini

IMG_4449.jpg

IMG_4448.jpg

E poi le piccole soddisfazioni delle semine. Poco risultato ma grande gioia.
IMG_4453.jpg

IMG_4450.jpg

pattivis

Giardinauta Senior
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai fatto angoli da sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma toglimi una curiosita':penso che lascerai sotto terra i bulbi per l'anno prossimo e allora di tutto quel terreno
l'estate che ci fai???????
Ciao,complimenti ancora!
pat

Anna

Giardinauta
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai fatto angoli da sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma toglimi una curiosita':penso che lascerai sotto terra i bulbi per l'anno prossimo e allora di tutto quel terreno
l'estate che ci fai???????
Ciao,complimenti ancora!
pat

Grazie! I bulbi li ho tolti per l'ultima volta, poi si vedrà, non ci ho ancora pensato,
ora sto osservando e dividendo le piante per colore in attesa della rivoluzione autunnale programmata,
devo impegnarmi a fare un progettino con quello che ho a disposizione, magari chiederò aiuto sul forum, vedremo.
Poi spero di riuscire a fotografare l'insieme e non solo le piccole aiuole.

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Mi ero perso questa discussione... ma come ho fatto???!!! :muro::muro::muro:.... me la sono goduta allora tutta di un fiato rivivendone l'incanto stagione per stagione.
Anna il tuo giardino è un magico tappeto di colori, un inno alla vita. Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13::love_4:.
Oh come mi piacerebbe vederlo dal vivo quando vado a trovare Luisangela.

carne

Florello Senior
Ora cara anna...dopo tutti questi complimenti che è tutta un'esclamazione, ti mandiam l'indirizzo per una buona azione...vedi tu...ahahah ciao anna

Anna

Giardinauta
Fiorellini di giugno:

IMG_4634.jpg

IMG_4632.jpg

Hemerocallis
IMG_4626.jpg

Gardenia
IMG_4646.jpg

Le solite dalie e dietro la Buddleja
IMG_4638.jpg

Un'altra ortensia

IMG_4649.jpg

IMG_4650.jpg

Lorena72

Giardinauta
Anna complimentoni! :hands13: Hai un giardino da sogno..:love:..i muscari e giacinti blu sono i miei preferiti...ma sono strepitosi tutti quanti...complimenti anche per le bellissime foto!:Saluto:

Anna

Giardinauta
Buonasera,
ecco qualche foto di oggi di fiori fra le erbacce, ormai ho abbandonato l'idea di estirparle.

Le ultime ortensie, poi è finita, troppo caldo.
IMG_4478.jpg

IMG_4481-1.jpg

Fiorellini vari un po' sbiaditi dal sole

IMG_4476.jpg

IMG_4479-1.jpg

IMG_4480.jpg

Alto