1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Luis 22
Ultime Attività:
2 Ottobre 2017
Registrato:
28 Settembre 2007
Messaggi:
893
"Mi Piace" ricevuti:
11
Punteggio:
1.161
Sesso:
Maschio
Compleanno:
22 Agosto 1984 (Età: 35)
Località:
Bari

Condividi questa Pagina

Luis 22

Giardinauta, Maschio, 35, scrive da Bari

Luis 22 è stato visto:
2 Ottobre 2017
    1. sara
      sara
      Mah una fujifilm ma è di mio padre e altro non so dirti..meglio che prima mi informi un pò!!! :D
    2. sara
      sara
      Caspita!!!!! :D si direi che forse caricarle tutte non è una grande idea!!! :D :D :D
      Eh vedi io tutte ste cose non le so...No adesso ho una classicissima compatta,non chissa che assolutamente!!! però mi segno queste cose che mi dici,cosi mi faccio un giro e vedo un pò nei negozi cosa trovo!!!
    3. sara
      sara
      Mi sa che hai ragione, dovrei iniziare da internet,ormai i tutorial li fanno anche su come allacciarsi le scarpe!!! :D Noto con piacere che tu e il mio amico (quello che ha fatto il corso) siete dello stesso avviso sul concetto macchine/qualità della foto!!! :) A molti oggetti ci si affeziona ed è difficile separarsene!!! :) Come mai non ne hai messe sul tuo profilo??? Piacerebbero sicuramente a un sacco di gente....
    4. sara
      sara
      Adoro la fotografia...è un sacco di tempo che vorrei fare un corso,ma un mio amico lo ha fatto l'anno scorso e, non ti obbligano, ma tutti hanno la macchina professionale e io al momento non posso averne una... :( Quindi aspetterò riempiendomi il pc di quelle fatte con la digitale nei posti dove vado!!! :D Tu hai fatto un corso o sei autodidatta???
    5. sara
      sara
      Ma veramente!!!!! :( Però non ci deprimiamo!!!! :) Dai,oltre a ispezionare cellule varie,cosa ti piace fare??? :D
    6. sara
      sara
      Il punto chiave è "qualche anno fa"...purtroppo è vero,fino a 2/3 anni prima del mio diploma, le aziende chiamavano la scuola cercando personale e diciamo che il 70% della classe trovava lavoro,chi migliore,chi un pò meno ma pur sempre un lavoro!!! L'anno prima del mio non hanno chiamato nessuno,idem per il mio...ed è abbastanza snervante come cosa!!!
    7. sara
      sara
      Lo credo anche io, calcolando che ho scoperto dell'esistenza di questo titolo con te!!!! :D :D :D Per me non sarebbe nemmeno una tragedia,di informatici ce ne sono a palate!!!! :D
    8. sara
      sara
      ahahhhahaha!! :D :D :D Pensa quanti Biotecnologi medico ci sarebbero!!!! :D :D :D Non avresti più l'esclusiva e avresti più concorrenza!!! :D :D :D
    9. sara
      sara
      Grazie al cielo oserei dire!!!! :D
    10. sara
      sara
      eh si...non sempre uno ha tutta sta voglia di mollare tutto e andare via...va da persona a persona!!!
    11. sara
      sara
      E' seriamente una cosa vergognosa!!!! :burningmaDopo tanta fatica e tanti anni di studio essere praticamente costretti ad andare in un altro Stato per poter lavorare!!! :froggie_r
    12. sara
      sara
      Eh gia!!! E non ci sono concorsi o robe simili per entrarci????
    13. sara
      sara
      Pensa che quando ero a scuola ho affrontato un progetto proprio sul problema della ricerca in Italia,era incentrato sui fisici,ma credo che alla fine il nocciolo della questione sia lo stesso...la totale mancanza di investimento nella ricerca!Cosa che non succede in altri Stati europei, come hai detto tu!!! E poi hanno poco da rompere sulla "fuga dei cervelli", fuggono si, dato che qui non c'è nulla da fare!!!!
    14. sara
      sara
      Caspita!!!! Ma anche avendo una laurea cosi specifica e comunque poco comune,avrai problemi a trovare lavoro?!?! Si,direi che siamo proprio messi male!!!! :( E se dovessi "andare fuori", dove andresti????
    15. sara
      sara
      WOW!!!Deve essere stata impegnativa come laurea!!! Complimenti!!! E tu esattamente di che cosa ti occupi??? Perchè mi rifiuto di credere che tu non abbia trovato lavoro!!! Giusto??
    16. sara
      sara
      ahahaahahah!! :D OK ora mi devi spiegare cos'è un biotecnologo medico!!!! :D
    17. sara
      sara
      Eh beh direi di si:DAnche perchè leggendo ciò che hai scritto tu,mi sono tornati in mente spezzoni di ciò che avevo studiato a scuola in biologia,anche se purtroppo come materia ce l'ho avuta solo un anno!!! Carino sapere che il mio cervello non ha resettato tutto!!! hhiihihih!! :D Comunque curioso l'argomento,molto! :)
    18. sara
      sara
      Figurati,è la verità!!! Come l'hai spiegata tu si è capita moooolto meglio la faccenda!!! :)
    19. sara
      sara
      Ciao!!! Complimenti per la spiegazione sulla cellula!!! :)
    20. Anna
      Anna
      Auguri!

      [IMG]
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    22 Agosto 1984 (Età: 35)
    Località:
    Bari
    Località:
    Bari
    Biotecnologo medico