• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel giardino di Anna

Anna

Giardinauta
Fiorellini di oggi, poche cose, ormai tutti i tulipani sono sfioriti,
iniziano a vedersi le azalee ed i rododendri, le rose sono ancora indietro,
le peonie pure. Per ora solo questi :

clematis montana
IMG_4427.jpg


una piccola azalea, a lato la Kalmia ancora chiusa

IMG_4424.jpg


altri ranuncoli
IMG_4417.jpg


e il primo solanum a partire
IMG_4420.jpg
 

Anna

Giardinauta
E poi la mia passione, ne dovrò seminare ancora, sono sempre più belli.

Sisyrinchium bellum
3.jpg


2.jpg


e questa varietà di iberis sempervirens color rosa-lilla.

IMG_4416.jpg
 

Maria42

Apprendista Florello
E' tutto stupendo Anna! Hai una varietà enorme di tulipani! Bellissime anche queste ultime immagini!
 

zoe19

Giardinauta
bellissime fioriture Anna!!!!!!!!!!!!!! quei ranuncoli doppi sono una meraviglia!!!!!!!!!!! bavissima:hands13::hands13::hands13::hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non ci sono davvero parole....il tuo giardino mi stupisce ogni giorno di più. Che abbondanza di fioriture e di varietà...c'è da perderci la testa.

Davvero bella quella iberis rosa e anche quel sisyrinchium bellum...
 

Anna

Giardinauta
Io continuo a ringraziarvi tutti, siete troppo gentili.
Qualche foto di oggi.

Ciliegio precoce, una festa per tutti gli uccellini della zona.
IMG_4442.jpg


IMG_4447.jpg


Prima rosellina un po' stentata, troppa siccità, non riesco ad innaffiare bene tutto.
IMG_4484.jpg


IMG_4445.jpg


IMG_4454.jpg


IMG_4479.jpg
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
siccità???...accidenti, vieni a prenderti due nuvole da qui che non la smette più!!
tutto bellissimo, complimenti
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Anna sono una meraviglia! Il colore della peonia, della rosellina, delle margherite e dell'ultimo rododendro sono un sogno. Splendido giardino.
 

Anna

Giardinauta
siccità???...accidenti, vieni a prenderti due nuvole da qui che non la smette più!!
tutto bellissimo, complimenti

Magari!
Sta piovendo ovunque tranne qui, guarda le crepe nel terreno nella foto dei chrysanthemum coccineum.
Diluvia a pochi km di distanza e qui niente, solo nuvole nere, vento e poi passa tutto.

Comunque ancora grazie!
 

Maria42

Apprendista Florello
Tutto fantastico! Rinnovo i complimenti! Stupendi i lupini: quest'anno dovrei averli anch'io in campagna, se fioriscono!
 

Anna

Giardinauta
Fioriture di questi giorni,
iniziano le digitali..

IMG_4494.jpg


IMG_4495.jpg


garofani

IMG_4515.jpg


IMG_4504.jpg


La peonia bianca, peccato, non riesco a fotografarla bene

IMG_4500.jpg


e un vasetto di fucsia

IMG_4513.jpg


Per le rose posso dire che non ho il coraggio di farvele vedere, sono troppo piccine,
davanti alle vostre meraviglie le mie si vergognano, magari si mostreranno in pubblico
il prossimo anno.
 

Maria42

Apprendista Florello
Non vorrai mica primeggiare su tutto...??? :lol:
Bello tutto, stupende le digitali: mi avete convinta, prossimo anno anch'io digitali!!!
Brava Anna!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Tutto bellissimo :eek: e uno spettacolo di varietà e colori :tupitupi: :tupitupi: le peonie, le digitalis, i lipini, la Clemantis e le acidofile :hands13::hands13:
E nonostante tutto ti lamenti :confuso:
 
Alto