Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fiorellini di oggi, poche cose, ormai tutti i tulipani sono sfioriti,
iniziano a vedersi le azalee ed i rododendri, le rose sono ancora indietro,
le peonie pure. Per ora solo questi :
clematis montana
una piccola azalea, a lato la Kalmia ancora chiusa
Magari!
Sta piovendo ovunque tranne qui, guarda le crepe nel terreno nella foto dei chrysanthemum coccineum.
Diluvia a pochi km di distanza e qui niente, solo nuvole nere, vento e poi passa tutto.
Fioriture di questi giorni,
iniziano le digitali..
garofani
La peonia bianca, peccato, non riesco a fotografarla bene
e un vasetto di fucsia
Per le rose posso dire che non ho il coraggio di farvele vedere, sono troppo piccine,
davanti alle vostre meraviglie le mie si vergognano, magari si mostreranno in pubblico
il prossimo anno.
Tutto bellissimo e uno spettacolo di varietà e colori le peonie, le digitalis, i lipini, la Clemantis e le acidofile :hands13::hands13:
E nonostante tutto ti lamenti :confuso: