• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel giardino di Anna

teddy63

Esperto Sezz. Rose
che delizie di fioriture :love:
anch'io ti invidio la frittilaria... ne avevo di gialli e arancio ma non hanno superato la stagione:cry:
 

Ari68

Florello
Anna...mi mancano davvero le parole!!!
Hai fioriture straordinarie,bellissime le varietà dei bulbi e l'abbinamento di colori.

Complimenti :hands13::hands13:
 

Anna

Giardinauta
Stupendi...veramente stupendi!!!! :froggie_r
Belle anche le foto...e non sei assolutamente fastidiosa...anzi!!!!:hands13:
Tra le altre cose,ti "invidio" la splendida frittillaria :love:...ma poi quando viene il freddo,ci resiste????:squint:

É rimasta fuori per tutto l'inverno, l'ho piantata in autunno.


Di nuovo grazie a tutti!
 
K

Kelly Genova

Guest
:eek: :eek: Leggo solo ora e sono senza parole:che meraviglia tutto! :love: Bravissima!!! :hands13::hands13:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Continuo a ringraziarvi tutti e a stressarvi la vita con le mie foto.
Fioriture di oggi, solo tulipani doppi.

IMG_4124-1.jpg
Tutto bellissimo ma questa è pura poesia!
 

lora

Maestro Giardinauta
Ma dove vivi, in un paradiso terrestre:froggie_r:froggie_rmgnificooooooo:hands13::hands13:
 

Anna

Giardinauta
Qualche altro fiorellino. Quest'anno la veduta generale non è bellissima, stranamente gli stessi tulipani
che lo scorso anno fiorirono assieme quest'anno sono sbocciati in tempi diversi.

Immagine008.jpg


Immagine018.jpg


Immagine015.jpg
 
Alto