• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Grazie per i consigli, tesorino, andrò a vedere quel sito... intanto se ci chiudono avrò tutto il tempo del mondo per cucire... pensa che la mia macchina da cucire (ereditata da mia madre) è più vecchia di me... ma va che è una meraviglia...
La camicia, che è poi quasi una giacca, l' ho presa a due negozi dal mio, stasera, il pile della qualità più infima che abbia mai toccato, ma intanto la cercavo per il giardinaggio autunnale e non la indosserò mai sulla pelle, quindi.... Il mio plasticosissimo nuovo indumento mi ha costretto a investire ben dieci euri... Così se mi impiglio in qualche rovo, non sarà poi quel gran danno....
E comunque se non la tocchi è davvero carina.... :rolleyes:
:)

Hai fatto un ottimo affare, io l'ho pagata 14€! :LOL::LOL::LOL::LOL:
Che colore? :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

giornate frenetichissime!!!... peggio del 15 dicembre quando lavorativamente parlando sembra che finisca il mondo

adesso tutti in attesa di farci chiudere.. ci muoviamo il doppio, facendo il contrario di quel che servirebbe, forse se chiudessero meno (o se dicessero meno che devono chiudere) e lasciassero solo qualche vincolo.. si correrebbe meno.. forse.. nin zo.. boh... chissà.. sperèm

ieri per via del we chiuso, mentre facevo una commissione per lavoro ho fatto un saltino all'obi.. velocizzzimo mi serviva l'olio per la catena dell motosega.. e ho preso un saccone di carbonella, che è comoda da mixare con la legna per le grigliate, che da me in famiglia si fanno tutto l'anno
vabeh.. risultato, gente addosso in cassa e io che ringhio

niente carrello tanto anche se il sacco è grosso non pesa tanto, ho pure snobbato il ragazzo alla porta, quello che ti recupera il carrello in cambio della monetina, che si è offerto di portarmi il paccone...

vabeh poco prima della macchina mi sono ribaltata io il sacco la borsa con la tanica dell'olio.... ho preso una mezza storta alla caviglia sx in un avvallamento dell'asfalto del parcheggio, non ho recuperato in tempo e ho mollato il saccone e l'ho usato come materasso per la mano sx ho piantato ginocchiata a terra con ginocchio dx.. un maleee.. e recuperato il muso con mano dx e gomito...

ovviamente quando ho esposto l'accaduto alla mia metà.. a pranzo..mi son sentita pure le parole.. perchè devi sempre fare tutto di corsa??? non potevi pendere il carrello?? uff

oggi ufficio mezzo vuoto, per motivi normalissimi, ma risultato super imballati a causa del tutti che vogliono tutto subito...

Buongiorno! In attesa del lockdown, sono dalla parrucchiera. Non vorrei farmi trovare impreparata come a marzo....

l'altra volta per caso avevo fatto il lavoro completo giusto 3 gg prima che chiudessero tutto pura fortuna..

oggi.. vabeh ritocco 2 settimane fa, prossimo intervento non prima di fine novembre :D

e vorrei aprire una parentesi sulle camicie da boscaiolo a quadrettoni calde calde....

io le adoro ne ho più di una c'ho una dipendenza.....ecco

:ciao:

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno :)

vabeh poco prima della macchina mi sono ribaltata io il sacco la borsa con la tanica dell'olio.... ho preso una mezza storta alla caviglia sx in un avvallamento dell'asfalto del parcheggio, non ho recuperato in tempo e ho mollato il saccone e l'ho usato come materasso per la mano sx ho piantato ginocchiata a terra con ginocchio dx.. un maleee.. e recuperato il muso con mano dx e gomito...

accidenti ! ........non esiste un video ?:LOL:

Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Membro dello Staff
accidenti ! ........non esiste un video ?:LOL:

lascia perdere..... e tutto perchè stavo ringhiando mentre scendevo dal marciapiede e ho dovuto circumnavigare un'auto parcheggiata oltre le righe, insomma io avrei dovuto scendere e continuare diritto perchè lì non c'è un parcheggio segnato, e dicevo... ma porca miseria, se parcheggiavi 10 mt più in là nelle righe.. che problema avevi?? ci sono un sacco di posti liberi...
e mentre ringhiavo mi sono capottata, e mi son messa a ridere (dentro) e pensavo già alle parole di lui.... poi una coppia che avevo giusto giusto incrociato è tornata di corsa a recuperarmi.... perchè non successo niente ma prima di riappoggiare la zampetta ci ho messo un momentino...(che vergogna.. 10 anni più di me e mi faccio raccogliere) il signore gentilissimo ha raccolto e fatto i 5 mt che mancavano per mettere il saccone nella mia macchina!! ma sta bene? mi ha fatto spaventare.... :banghead::banghead:

cheffiguradimmmm

Waves

Master Florello
@Spulky accipicchia mi spiace! :Vpensa che io una volta mi cappottata in questo modo: c'era in casa un secchio pieno di raccordi di ferro, quindi stava ben fermo, con conficcata dentro una di quelle chiavi inglesi a "pappagallo" quindi bella pesantuccia. Io sono andata contro il manico della chiave, mi sono bizzarramente avvitata e capitombolata battendo proprio il coccige... :eek:
Mamma mia che male... Che maleeee:coffee::coffee::coffee:
Per fortuna mi è andata bene perché poco più in là c'era un gradino e mi sarei fatta molto più male :eek:
Siccome era il giorno prima del mio compleanno e so che spesso alla "vigilia" sono un po' rimbambita, non so perché:LOL: adesso quel giorno dell'anno sono molto circospetta e spero sempre di non rompermi qualcosa:D:D:LOL:

miciajulie

Fiorin Florello
lascia perdere..... e tutto perchè stavo ringhiando mentre scendevo dal marciapiede e ho dovuto circumnavigare un'auto parcheggiata oltre le righe, insomma io avrei dovuto scendere e continuare diritto perchè lì non c'è un parcheggio segnato, e dicevo... ma porca miseria, se parcheggiavi 10 mt più in là nelle righe.. che problema avevi?? ci sono un sacco di posti liberi...
e mentre ringhiavo mi sono capottata, e mi son messa a ridere (dentro) e pensavo già alle parole di lui.... poi una coppia che avevo giusto giusto incrociato è tornata di corsa a recuperarmi.... perchè non successo niente ma prima di riappoggiare la zampetta ci ho messo un momentino...(che vergogna.. 10 anni più di me e mi faccio raccogliere) il signore gentilissimo ha raccolto e fatto i 5 mt che mancavano per mettere il saccone nella mia macchina!! ma sta bene? mi ha fatto spaventare.... :banghead::banghead:

cheffiguradimmmm
ma no dai, niente fdm! e adesso tranquilla che la tua coccola per il 3.11.2020 l'hai avuta, cerca di non ribaltarti un'altra volta, ok?

monikk64

Fiorin Florello
e vorrei aprire una parentesi sulle camicie da boscaiolo a quadrettoni calde calde....

io le adoro ne ho più di una c'ho una dipendenza.....ecco
Hai fatto un ottimo affare, io l'ho pagata 14€! :LOL::LOL::LOL::LOL:
Che colore? :)
IMG_20201103_164112_copy_1488x1984.jpg faccio prima con la foto....
Mi piace un sacco la righina più o meno rossa che dà un po' di vivacità....
Un affare? Mah, sentissi che plastica...ma serve per quel che deve servire:)!

monikk64

Fiorin Florello
Ma sì, quelle cose lì sono abbastanza unisex, io spesso compro indumenti da uomo, specie i maglioni, sono alta e ho le spalle larghe (quanta piscina, da piccola!) perciò le cose da donna a volte mi restano striminzite..... e se c'è una cosa che mi fa diventare isterica è proprio l'avere addosso qualcosa di striminzito che mi limita i movimenti o che tira di qua e di là.....
Il mio bisogno di libertà si manifesta anche sotto questo aspetto..... :whistle::whistle::whistle:
:)

Waves

Master Florello
io spesso compro indumenti da uomo, specie i maglioni

Vero, vero!
Poi non so perché c'è questa convinzione che i maglioni da donna debbano essere sottili e... Lana?? Cosa è la lana??? Questa strana fibra??
Cioè o è tutto sintetico (che tiene caldo fino a un certo punto) o c'è il 2 per cento di lana. Altrimenti costano un bel po'. Cioè, ma noi freddo non possiamo avercelo? :mazza:Invece da uomo li trovi che non costano tanto e hanno il... 90 PER CENTO di lana d'agnello (caldissima:eek:)
Quindi una volta ci ho provato, abbiamo fatto un ordine e ne ho preso anche io uno. E cavolo è davvero caldissimo ma... Non so, poi non mi piaceva:D:D magari ci riprovo con un altro modello.. :whistle::whistle::LOL:

Spulky

Membro dello Staff
Ah ma allora è il nuoto, credevo fosse la pappa!!!
Anche io tanto nuoto da ragazzina spalle larghe.. e molti indumenti da uomo nell’armadio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto