Buongiorno
giornate frenetichissime!!!... peggio del 15 dicembre quando lavorativamente parlando sembra che finisca il mondo
adesso tutti in attesa di farci chiudere.. ci muoviamo il doppio, facendo il contrario di quel che servirebbe, forse se chiudessero meno (o se dicessero meno che devono chiudere) e lasciassero solo qualche vincolo.. si correrebbe meno.. forse.. nin zo.. boh... chissà.. sperèm
ieri per via del we chiuso, mentre facevo una commissione per lavoro ho fatto un saltino all'obi.. velocizzzimo mi serviva l'olio per la catena dell motosega.. e ho preso un saccone di carbonella, che è comoda da mixare con la legna per le grigliate, che da me in famiglia si fanno tutto l'anno
vabeh.. risultato, gente addosso in cassa e io che ringhio
niente carrello tanto anche se il sacco è grosso non pesa tanto, ho pure snobbato il ragazzo alla porta, quello che ti recupera il carrello in cambio della monetina, che si è offerto di portarmi il paccone...
vabeh poco prima della macchina mi sono ribaltata io il sacco la borsa con la tanica dell'olio.... ho preso una mezza storta alla caviglia sx in un avvallamento dell'asfalto del parcheggio, non ho recuperato in tempo e ho mollato il saccone e l'ho usato come materasso per la mano sx ho piantato ginocchiata a terra con ginocchio dx.. un maleee.. e recuperato il muso con mano dx e gomito...
ovviamente quando ho esposto l'accaduto alla mia metà.. a pranzo..mi son sentita pure le parole.. perchè devi sempre fare tutto di corsa??? non potevi pendere il carrello?? uff
oggi ufficio mezzo vuoto, per motivi normalissimi, ma risultato super imballati a causa del tutti che vogliono tutto subito...
Buongiorno! In attesa del lockdown, sono dalla parrucchiera. Non vorrei farmi trovare impreparata come a marzo....
l'altra volta per caso avevo fatto il lavoro completo giusto 3 gg prima che chiudessero tutto pura fortuna..
oggi.. vabeh ritocco 2 settimane fa, prossimo intervento non prima di fine novembre
e vorrei aprire una parentesi sulle camicie da boscaiolo a quadrettoni calde calde....
io le adoro ne ho più di una c'ho una dipendenza.....ecco