Ma nessuno ha visto "the entrapment"????? La sua interpretazione era SPAZIALE.
Visto e ricordo anche, ma ho scolpiti caccia a ottobre rosso e highlander, per i vari 007 ero piccola e mi ricordo da Roger Moore in poi
in effetti col lockdown precedente ho avuto tempo e spirito per metterle fuori al meglio. ora farò l'inverso. sempre che riesca a vederle le mie piantuzze, qui c'è una nebbia!
Lavoravo e lavorerò, poco, non particolarmente bene, con i tempi dilatati per ogni cosa, assenza quasi totale di servizi amministrativi pubblici, tempi biblici per ogni servizio, tipo attivazione di un contatore Enel con appuntamento il 14 marzo, bidonati ed effettuato a fine aprile, avendo pagato gli oneri in anticipo, capannone bloccato inutilizzabile senza corrente e quindi senza riscaldamento
Arenata per la gestione della CIGD i ragazzi che ricevevano si e no qualcuno saltato, e non si è capito perché ha ricevuto il mese prima il mese dopo quello intero in mezzo niente.....m ah..., che dovrebbe ricevere il 2 novembre... così ha detto inps...
Quindi.. non avrò più tempo, sarò solo più incazzata, anche se lavorerò per metà, anche perché gelerà prima che io finisca al 50%. Spero sempre di non finire al 50
Qui dovrebbe essere nuvoloso con nebbia, ma la seconda non la vedo a meno che non sia molto alta e quelle che ci sono non sono nuvole... forse uscirà il sole, ma se fa come ieri sarà nel pomeriggio.
Qui vedo la nebbia, non vedo le nuvole
Buongiorno :LOL: