mi manca un congelatore.... ce l'ho bisogno....
ok la tua lista monik a parte la red bull, non so che odore abbia
per le figure altrui.. ci sto di un malissimo!!!!
alcune poi... che ho già provato personalmente.. ci sto male fisicamente
tornando al periodino in cui siamo.. non capisco...
non capisco alcune cose, e io odio non capire le cose che vorrei capire
detesto il fatto che oggi, ci fosse coda al supermercato, senza motivo (riferito da mia mamma che va sempre e solo il giovedì mattina....manie!!)
ma perchè la coda oggi?
io ci andrò come sempre dopo le 18 sperando non ce ne sia
voglio un altro congelatore, così stocco altre scorte (mi mancano un po' di verdure con l'arrivo della carne quello che ho è saturo e non posso fare aggiunte per il momento) e poi è la volta che davvero non esco più per un mese
cioè.. esco casa lavoro casa e cane nel we (visto che il cane è in ufficio) ... il barbone l'altro giorno quando sono arrivata alle 8.. mi ha accompagnata dove c'è appoggiato il suo guinzaglio!! che befana che è!!
aneddoto di ieri sera della befana (Roxy) il capo gli da la pappa, ci siamo accorti che ad una certa ora c'è la folla di limacce intorno alla ciotola e lui voleva trovare il modo di eliminarle
io dissento obiettando che intossichiamo il cane e il discorso cade e non se ne fa nulla
tornando a ieri, Roxy nella foga, solita, sparpaglia un po' di scatoletta in giro, e la recupera modello aspirapolvere da terra.. ci sono già 2 limacce in giro.. osserva annusa.. e slap.. se le mangia!!!! che pazienza!!!
il capo vuole detonare le lumache in qualche modo.. "abbiamo appena speso una cifra dal veterinario, manca solo che prende qualche malattia e siamo a posto!!" e io pensavo.. ma non c'è un modo che non fa male al cane?? si i barattoli di birra!!!.. poi faccio mente locale..... così oltre a mangiare beve pure!!
vabeh adoro quel cagnone
9 anni di cagnolona, e la vicina che ci dice, ma checcarina si vede che è ancora una cucciolona coccolosa!
oggi poi è scattata la mania del.. consegnatemelo subito!!!