• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
non ho dormito per il rumore del vento... fate un po' voi. ah, poi c'è stato quello della pioggia a stravento e della grandine. dire che sono uno straccio è poco... e devo fare scatoloni su scatoloni. uffaaaaaaaaaaaaaaa
Posso immaginare, Micia!
Giusto cinque minuti fa il coniuge è arrivato, tablet alla mano, per mostrarmi una webcam di Alghero....
Un mare spaventoso e bellissimo!

Buoni scatoloni, vai con calma e con musica (va da sé) :bacio:

Buongiorno a tutti!!!!!! :V
 

LORELY

Giardinauta
Buongiorno a tutti!
Ieri è arrivata la comunicazione sul gruppo dei volontari che il primo ottobre riapriamo il cinema!
Lunedì sera faremo una riunione di orientamento per capire come procedere e poi...boh??? Verrà gente? Per fortuna la sala è grande e il problema del distanziamento non si pone...
Per il resto vedremo. Non vi nascondo che ho un po di timore ma se è vero che purtroppo con questo virus dobbiamo imparare a convivere allora è giusto cercare di tornare per quanto possibile ad una sorta di normalità.
 

monikk64

Fiorin Florello
Io invece lo amo, sono spettinata comunque e destabilizzata pure:LOL:
Mi spiace solo per le mie rose.....:(

Amo l'energia, del vento, la sua potenza, la sua... dinamicità :rolleyes:
Poi impreco quando mi rovescia i vasetti, ma lui sa che in fondo lo apprezzo e non se la prende... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto