• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inserimento video nel Forum

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho già inserito dei video con You Tube e stavo per inserirne uno sabato quando non sono riuscita a farlo, non riconosceva indirizzo e-mail, poi la password; alla fine ho cliccato su dimenticato password, mi hanno mandato un codice numerico da inserire mentre pensavo mi mandassero una password temporanea da cambiare una volta entrata,
Ho inserito il codice ed è ricominciata la tarantella con richiesta e-mail, non riconosciuta, richiesta password................
Alla fine con un epiteto da non usare in salotto ho desistito.

Ora però a quale santo mi rivolgo? Qualcuno mi dice come fa ad inserire i video senza utilizzare You Tube?

Grazie
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Ciao
alla prima domanda non saprei rispondere :LOL:, alla seconda, caricare direttamente nel forum, non penso si possa fare; ma esistono altri siti degni di youtube anzi secondo me migliori: dailymotion e vimeo. Bisogna registrarsi ovviamente.
Il fatto che non riesci a entrare con la tua mail nell'account youtube, è strano. Il codice lo hai ricevuto via mail o con un sms? Perchè a questo punto mi verrebbe da pensare che ti sei registrata con un'alta email, motivo per cui password e email non coincidono.
 
Ultima modifica:

veciamarta

Giardinauta Senior
Ps: se non è indiscreto, che browser usi? Perchè se hai chrome posso aiutarti a cercare le password memorizzate. Anche se in teoria dovresti collegarti in automatico.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie, grazie sei molto gentile!!!
Poiché andavo di fretta ho provato a creare un nuovo account e sono entrata.
Però, anche se come è noto, sono molto poco "tecnologica" e affrontare cose nuove mi spaventa un po', proverò con calma una delle altre soluzioni che mi hai indicato.

Però, piano piano sto imparando perché sono molto curiosa di tutto; mi farebbe piacere conoscere come trovare le password memorizzate perché ho una memoria che è diventata una frana con l'età e ogni tanto me ne perdo una.

Comunque ho Chrome.

Ciao, ciao e buona giornata!
 
Alto