• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Buondì! :)
Finalmente ieri abbiamo finito di raccogliere le olive! Quest'anno è stato un bel po' faticoso perché erano molto sparse su tanti alberi.
Però sono contenta, 350kg, 50kg più dell'anno scorso! :tupitupi::tupitupi::love:
Ancora siamo in suspense per i litri :LOL:
L'anno prossimo probabilmente le potature recenti ci ringrazieranno un po'.... :tupitupi::love:
 

monikk64

Fiorin Florello
Buondì! :)
Finalmente ieri abbiamo finito di raccogliere le olive! Quest'anno è stato un bel po' faticoso perché erano molto sparse su tanti alberi.
Però sono contenta, 350kg, 50kg più dell'anno scorso! :tupitupi::tupitupi::love:
Ancora siamo in suspense per i litri :LOL:
L'anno prossimo probabilmente le potature recenti ci ringrazieranno un po'.... :tupitupi::love:
Apperó! Oltre il 16% di incremento non è per niente male! Che bravi..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

miciajulie

Fiorin Florello
te che stai a Milano: in che zona sei? Verde, arancio o rossa?
a parte che tutta la lombardia è rossa, devo dire che sapere zona per zona com'è messa la città a contagi non mi dispiacerebbe, sempre che ci sia una qualche differenza tra un rione e l'altro. sono verso sud, se non ci fosse una nebbia da film di carpenter dalla finestra che ho davanti vedrei gli appennini del piacentino
 

monikk64

Fiorin Florello
e nessuno pensa allo stress dei ragazzi dei centri sociali che non sapranno più a chi tirare le uova:sick: ?
sarei tentata di comunicarti che uso dovrebbero fare delle uova a mio parere i "ragazzi" dei centri sociali, ma confido nella tua brillante intelligenza e credo riuscirai a immaginarlo senza ulteriori spiegazioni...:D se poi hai delle incertezze te lo dico in MP... :LOL::LOL::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto