• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Ah ma allora è il nuoto, credevo fosse la pappa!!!
Anche io tanto nuoto da ragazzina spalle larghe.. e molti indumenti da uomo nell’armadio
noooo, la pappa è quella che si ferma dietro e più in basso, dove gli indumenti da uomo non vanno bene perchè lì non li fanno abbondanti
ka1w1eqlt0-bambina-che-piange-bellastronza-non-c-e-piu_a.jpg
 

cmr

Maestro Giardinauta
e mentre ringhiavo mi sono capottata, e mi son messa a ridere (dentro) e pensavo già alle parole di lui.... poi una coppia che avevo giusto giusto incrociato è tornata di corsa a recuperarmi.... perchè non successo niente ma prima di riappoggiare la zampetta ci ho messo un momentino...(che vergogna.. 10 anni più di me e mi faccio raccogliere) il signore gentilissimo ha raccolto e fatto i 5 mt che mancavano per mettere il saccone nella mia macchina!! ma sta bene? mi ha fatto spaventare
Un paio di anni fa ho letteralmente raccattato da per terra una signora (età tra i 40 e i 50 ben portati) che ha clamorosamente mancato gli ultimi due gradini del sottopassaggio della stazione e che si era spalmata a terra. Mi ha guardato come se fossi Jack lo squartatore e subito dopo aver riacquistato la posizione verticale è praticamente fuggita. Perche la cortesia è passata di moda? Avrei dovuto aggirarla, scavalcandola? Girare un video della tipa a terra e postarlo con le risate finte di sottofondo? Comunque un "grazie" poteva anche dirlo. :(
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Un paio di anni fa ho letteralmente raccattato da per terra una signora (età tra i 40 e i 50 ben portati) che ha clamorosamente mancato gli ultimi due gradini del sottopassaggio della stazione e che si era spalmata a terra. Mi ha guardato come se fossi Jack lo squartatore e subito dopo aver riacquistato la posizione verticale è praticamente fuggita. Perche la cortesia è passata di moda? Avrei dovuto aggirarla, scavalcandola? Girare un video della tipa a terra e postarlo con le risate finte di sottofondo? Comunque un "grazie" poteva anche dirlo. :(

magari povera è rimasta in figura... ...
a dire il vero anni fa mia mamma si è capottata su un marciapiede camminando in piano, ha rotto di netto il braccio entrambe le ossa, era in palla totale, il ragazzo del negozio vicino, l'ha raccolta le ha fatto il numero di telefono per chiamarmi.. io sono arrivata e l'ho recuperata e portata al PS, .. 2 gg dopo ho cominciato a chiedermi se gli avessi almeno detto grazie, perchè appena vista mia mamma con il braccio con quella forma assurda.. ti dirò... la mia freddezza è andata un po' a farsi benedire, il problema è che essendo in una piazza con diversi negozi.. non saprei quale fosse...
insomma, considera un po' di effetto panico
ti avrà ringraziato tanto dopo ma a distanza

:)
 

monikk64

Fiorin Florello
Un paio di anni fa ho letteralmente raccattato da per terra una signora (età tra i 40 e i 50 ben portati) che ha clamorosamente mancato gli ultimi due gradini del sottopassaggio della stazione e che si era spalmata a terra. Mi ha guardato come se fossi Jack lo squartatore e subito dopo aver riacquistato la posizione verticale è praticamente fuggita. Perche la cortesia è passata di moda? Avrei dovuto aggirarla, scavalcandola? Girare un video della tipa a terra e postarlo con le risate finte di sottofondo? Comunque un "grazie" poteva anche dirlo. :(

magari povera è rimasta in figura... ...
a dire il vero anni fa mia mamma si è capottata su un marciapiede camminando in piano, ha rotto di netto il braccio entrambe le ossa, era in palla totale, il ragazzo del negozio vicino, l'ha raccolta le ha fatto il numero di telefono per chiamarmi.. io sono arrivata e l'ho recuperata e portata al PS, .. 2 gg dopo ho cominciato a chiedermi se gli avessi almeno detto grazie, perchè appena vista mia mamma con il braccio con quella forma assurda.. ti dirò... la mia freddezza è andata un po' a farsi benedire, il problema è che essendo in una piazza con diversi negozi.. non saprei quale fosse...
insomma, considera un po' di effetto panico
ti avrà ringraziato tanto dopo ma a distanza

:)
Sono d'accordo con Spulky, a volte lo spavento e/o il disagio per la figuraccia porta a comportamenti... di cui ci si pente, a distanza!
Credo anch'io che ti abbia poi ringraziato mentalmente mille volte!
:)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Bene, sono tornata a questa primavera, da domani sono in vacanza forzata...
Tra sentimenti fortemente ambivalenti, come potete immaginare!
:)
E pensare che quest'anno il mio compleanno cadeva di domenica e volevo farmi portare a festeggiare in un posticino goduriosissimo.... :cry::cry::cry:
Va beh, c'è di peggio.... :confused:
Pazienza.
Fai giardinaggio più che puoi.
Io è da ieri che sono in vacanza forzata perchè una mia collega di lavoro ha il Covid...
 

monikk64

Fiorin Florello
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Abbi cura di te, Professor Custode, non voglio saperti malato!!!!! :bacio: :bacio: :bacio:
Tranquilla: la mia collega è asintomatica. Ha fatto il tampone lunedì perchè nel weekend ha perso gusto e olfatto.
Nessuno di noi colleghi è stato in contatto "stretto" con lei.
Resta il mistero da chi l'ha preso visto che in università:
-misurano la T con il termoscanner (ma sei sei asintomatico è una precauzione inutile);
-obbligo di mascherina SEMPRE
- obbligo di stare lontani ALMENO 1 m dagli altri (se di più meglio)
- in lab: una sola persona ogni 10 mq
- ogni ora e mezza/max due arieggiare i locali di lavoro almeno per 5-10 min
- lavaggio frequente delle mani: se impossibilitati ci sono i dispenser di gel
Quindi i "contatti stretti" hanno iniziato ieri l'isolamento fiduciario che durerà almeno 10 gg (almeno)
Se domani con il DPCM, valido da domani al 3 dicembre, Milano è zona rossa io fino a quella data sarò a casa...
Ne approfitterò: da me dal 16 novembre inizierà a gelare al mattino: aspetto fino all'ultimo prima di ritirare le piante delicate perchè?
Perchè fino ad ora le minime sono ottime: +10°C e oltre e perchè fuori c'è LUCE mentre dove passeranno l'inverno c'è ma mai abbastanza.
A prendere il Covid come la mia collega farei le capriole di gioia: sarebbe molto meno delle influenze tremende che facevo ogni inverno fino al 2017 quando ho cominciato, con regolarità, a vaccinarmi.
Quest'anno il vaccino antinfluenzale dovrebbe esserci da me dal 16 novembre: speriamo bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto