noooo, la pappa è quella che si ferma dietro e più in basso, dove gli indumenti da uomo non vanno bene perchè lì non li fanno abbondantiAh ma allora è il nuoto, credevo fosse la pappa!!!
Anche io tanto nuoto da ragazzina spalle larghe.. e molti indumenti da uomo nell’armadio
Un paio di anni fa ho letteralmente raccattato da per terra una signora (età tra i 40 e i 50 ben portati) che ha clamorosamente mancato gli ultimi due gradini del sottopassaggio della stazione e che si era spalmata a terra. Mi ha guardato come se fossi Jack lo squartatore e subito dopo aver riacquistato la posizione verticale è praticamente fuggita. Perche la cortesia è passata di moda? Avrei dovuto aggirarla, scavalcandola? Girare un video della tipa a terra e postarlo con le risate finte di sottofondo? Comunque un "grazie" poteva anche dirlo.e mentre ringhiavo mi sono capottata, e mi son messa a ridere (dentro) e pensavo già alle parole di lui.... poi una coppia che avevo giusto giusto incrociato è tornata di corsa a recuperarmi.... perchè non successo niente ma prima di riappoggiare la zampetta ci ho messo un momentino...(che vergogna.. 10 anni più di me e mi faccio raccogliere) il signore gentilissimo ha raccolto e fatto i 5 mt che mancavano per mettere il saccone nella mia macchina!! ma sta bene? mi ha fatto spaventare
Un paio di anni fa ho letteralmente raccattato da per terra una signora (età tra i 40 e i 50 ben portati) che ha clamorosamente mancato gli ultimi due gradini del sottopassaggio della stazione e che si era spalmata a terra. Mi ha guardato come se fossi Jack lo squartatore e subito dopo aver riacquistato la posizione verticale è praticamente fuggita. Perche la cortesia è passata di moda? Avrei dovuto aggirarla, scavalcandola? Girare un video della tipa a terra e postarlo con le risate finte di sottofondo? Comunque un "grazie" poteva anche dirlo.
Un paio di anni fa ho letteralmente raccattato da per terra una signora (età tra i 40 e i 50 ben portati) che ha clamorosamente mancato gli ultimi due gradini del sottopassaggio della stazione e che si era spalmata a terra. Mi ha guardato come se fossi Jack lo squartatore e subito dopo aver riacquistato la posizione verticale è praticamente fuggita. Perche la cortesia è passata di moda? Avrei dovuto aggirarla, scavalcandola? Girare un video della tipa a terra e postarlo con le risate finte di sottofondo? Comunque un "grazie" poteva anche dirlo.
Sono d'accordo con Spulky, a volte lo spavento e/o il disagio per la figuraccia porta a comportamenti... di cui ci si pente, a distanza!magari povera è rimasta in figura... ...
a dire il vero anni fa mia mamma si è capottata su un marciapiede camminando in piano, ha rotto di netto il braccio entrambe le ossa, era in palla totale, il ragazzo del negozio vicino, l'ha raccolta le ha fatto il numero di telefono per chiamarmi.. io sono arrivata e l'ho recuperata e portata al PS, .. 2 gg dopo ho cominciato a chiedermi se gli avessi almeno detto grazie, perchè appena vista mia mamma con il braccio con quella forma assurda.. ti dirò... la mia freddezza è andata un po' a farsi benedire, il problema è che essendo in una piazza con diversi negozi.. non saprei quale fosse...
insomma, considera un po' di effetto panico
ti avrà ringraziato tanto dopo ma a distanza
Fai giardinaggio più che puoi.Bene, sono tornata a questa primavera, da domani sono in vacanza forzata...
Tra sentimenti fortemente ambivalenti, come potete immaginare!
E pensare che quest'anno il mio compleanno cadeva di domenica e volevo farmi portare a festeggiare in un posticino goduriosissimo....
Va beh, c'è di peggio....
Pazienza.
Puoi contarci, carissimo!!!!!!!!Fai giardinaggio più che puoi.
Abbi cura di te, Professor Custode, non voglio saperti malato!!!!!una mia collega di lavoro ha il Covid...