• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Batterie ricaricabili

Papyrus

Master Florello
Ciao a Tutti, un anno e mezzo fa ho comprato la mia digitale, insieme ho acquistato anche le batterie ricaricabili, di marca duracell 2650 milliampere.
Nel primo anno, dimenticavo quasi di ricaricarle: scattavo.. scattavo e ogni 4 mesi ricaricavo, facendole scaricare fino alla fine e poi ricaricandole per 14 ore (come riportato sulla confezione). In tutto ho ricaricato un 6/7 volte, sulla confezione è riportato che possono essere utilizzate per 500 volte.
Ora devo ricaricarle il giorno prima, altrimenti le trovo già scariche, e fare una metà delle foto che facevo :(
Volevo sapere le vostre esperienze con le batterie ricaricabili, e di che marca mi consigliate di comprarle.

Grazie
 

california

Florello Senior
E' normale che facciano così, non è tanto la quantità di ricariche che si fa ma più l'età delle stesse. Io mi trovo molto bene con le Energizer recharceable da 2500 mAh.
 
N

ninfa77

Guest
Ciao papy la mia esperienza è uguale alla tua anche le mie dopo un pò hanno iniziato a dare gli stessi problemi...ora devo caricarle sempre e durano pochissimo
 
Alto