• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
È una buona occasione per rinforzare la famosa struttura in bambù.....
O la lasci così per fare un po' di esercizio fisico quando la rincorri tra le raffiche di Bora?????:rolleyes:
:)
Non è che sia il tipo da fasciarmi la testa prima, ma le costrizioni mi danno sempre fastidio. Quelle che ho già bastano e avanzano:confused:
La struttura era comunque in predicato e avevo ventilato al nipote maggiore la costruzione di una vasca per carpe Koi, dato che a casa sua non lo lasciano scavare. Vedremoo_O

monikk64

Fiorin Florello
Non è che sia il tipo da fasciarmi la testa prima, ma le costrizioni mi danno sempre fastidio. Quelle che ho già bastano e avanzano:confused:
La struttura era comunque in predicato e avevo ventilato al nipote maggiore la costruzione di una vasca per carpe Koi, dato che a casa sua non lo lasciano scavare. Vedremoo_O
WOW!
Questo sì che è un modo fantastico per sentir pesare meno le costrizioni.... :tupitupi:

Certo che se poi riproduci le carpe come le piante.... Aiut..!!!!!!!!! :LOL::LOL::LOL:
Vedo già i titoli sul Gazzettino locale: "Piave invaso da pesci orientali, nessuno conosce le cause del fenomeno"

... e noi che le conosciamo (o meglio, lo conosciamo) zitti!!!!!!!! :LOL::ROFLMAO::LOL:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Il lockdown che si avvicina a grandi passi (in Piemonte temo sia questione di ore...) mi fa uno strano effetto...
Mi ha fatto tornare la voglia di quelle belle camicie molto grunge in pile a quadri, da boscaiolo canadese, che voglio comprarmi da qualcosa come 5-6 anni e non l' ho ancora mai fatto....
E mi ha fatto venire voglia di mettere delle tendine in stile natalizio alle finestre della cucina....
È tutto il pomeriggio che, tra un cliente e l'altro, guardo siti di tende......

È grave? Sono malata? :confused::confused::confused::confused::confused::confused:

danielep

Florello Senior
WOW!
Questo sì che è un modo fantastico per sentir pesare meno le costrizioni.... :tupitupi:

Certo che se poi riproduci le carpe come le piante.... Aiut..!!!!!!!!! :LOL::LOL::LOL:
Vedo già i titoli sul Gazzettino locale: "Piave invaso da pesci orientali, nessuno conosce le cause del fenomeno"

... e noi che le conosciamo (o meglio, lo conosciamo) zitti!!!!!!!! :LOL::ROFLMAO::LOL:

Infatti già prima stavo pensando a che giungla sarebbe in grado di creare @danielep se lo mettessero in clausura forzata

Più di quella che ha già? La vedo dura.....
:ROFLMAO:

Mi sa che state correndo un po' troppo.:rolleyes:
Per prima cosa la vasca è solo un'idea e, se non avessi l'aiuto (che deve soprattutto studiare), non mi ci metterei neanche.
Seconda, ma sarebbe la prima, non hanno ancora applicato(credo, non seguo) il domicilio coatto per gli over 70.
Terzo, potrei anche dedicarmi solo alle piante che ho, per affinarle.
Last, but not least, potrei anche cadere in depressione e tagliarmi le vene:banghead::banghead::banghead::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

R

RobertoB

Guest
Suvvia non mi sembra che tu corra questo rischio.;)

Anzi siamo sicuri che, qualora passino le autorità a saldarti il cancello, che sia una vasca di koi o nuove piante o il nipponico perfezionamento del preesistente, quello che succederà li dentro non avrà nulla da invidiare a quello che succede fuori

monikk64

Fiorin Florello
Suvvia non mi sembra che tu corra questo rischio.;)

Anzi siamo sicuri che, qualora passino le autorità a saldarti il cancello, che sia una vasca di koi o nuove piante o il nipponico perfezionamento del preesistente, quello che succederà li dentro non avrà nulla da invidiare a quello che succede fuori
Parole sante... :rolleyes:
la vasca è solo un'idea e, se non avessi l'aiuto (che deve soprattutto studiare), non mi ci metterei neanche.

Avevo capito erroneamente fosse principalmente per far felice " l' aiuto", che non può farla a casa sua, che tu dirigessi e lui eseguisse sotto la tua direzione...
Per equilibrare l'attività mentale dello studio, il lavoro manuale è ottimo!!!!
Ma se devi tenere le mani impegnate per non tagliarti le vene, scavare una bella fossa può servire....
IMG_20201102_202718.jpg

Waves

Master Florello
Il lockdown che si avvicina a grandi passi (in Piemonte temo sia questione di ore...) mi fa uno strano effetto...
Mi ha fatto tornare la voglia di quelle belle camicie molto grunge in pile a quadri, da boscaiolo canadese, che voglio comprarmi da qualcosa come 5-6 anni e non l' ho ancora mai fatto....
E mi ha fatto venire voglia di mettere delle tendine in stile natalizio alle finestre della cucina....
È tutto il pomeriggio che, tra un cliente e l'altro, guardo siti di tende......

È grave? Sono malata? :confused::confused::confused::confused::confused::confused:

No, non è grave affatto! :D
Io cerco tendine natalizie per la cucina da... Mesi... Quindi se le trovi ti prego mandami il link:LOL:
Inoltre ho comprato circa un anno fa una camicia perfettamente cinese (da wish:D) a quadri fuori e col pile dentro. Poi usata poco perché è sempre troppo fresca o troppo calda ma insomma la fissa c'è :ROFLMAO::ROFLMAO:

P. S per le tende guarda tessuti.com, è un sito di tessuti con un sacco di fantasie, quindi non vendono tende già fatte, però alla fine con un po' di pazienza si può fare, teoricamente basta cucire la piega per farci passare il bastone...(noi ne abbiamo fatta una con tessuto particolare antincendio da mettere vicino a una stufa) :)

monikk64

Fiorin Florello
No, non è grave affatto! :D
Io cerco tendine natalizie per la cucina da... Mesi... Quindi se le trovi ti prego mandami il link:LOL:
Inoltre ho comprato circa un anno fa una camicia perfettamente cinese (da wish:D) a quadri fuori e col pile dentro. Poi usata poco perché è sempre troppo fresca o troppo calda ma insomma la fissa c'è :ROFLMAO::ROFLMAO:

P. S per le tende guarda tessuti.com, è un sito di tessuti con un sacco di fantasie, quindi non vendono tende già fatte, però alla fine con un po' di pazienza si può fare, teoricamente basta cucire la piega per farci passare il bastone...(noi ne abbiamo fatta una con tessuto particolare antincendio da mettere vicino a una stufa) :)
Grazie per i consigli, tesorino, andrò a vedere quel sito... intanto se ci chiudono avrò tutto il tempo del mondo per cucire... pensa che la mia macchina da cucire (ereditata da mia madre) è più vecchia di me... ma va che è una meraviglia...
La camicia, che è poi quasi una giacca, l' ho presa a due negozi dal mio, stasera, il pile della qualità più infima che abbia mai toccato, ma intanto la cercavo per il giardinaggio autunnale e non la indosserò mai sulla pelle, quindi.... Il mio plasticosissimo nuovo indumento mi ha costretto a investire ben dieci euri... Così se mi impiglio in qualche rovo, non sarà poi quel gran danno....
E comunque se non la tocchi è davvero carina.... :rolleyes:
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto