• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Grazie ragazze, ma era una normale visita di routine dall'oculista. Attualmente sono parecchio cecata, mi dà così fastidio la luce, e in casa è molto soffusa, che mi sembra giusto andare a dormire. Mai messo goccine così potenti...:whistle::whistle:
 

tartina

Master Florello
Grazie ragazze, ma era una normale visita di routine dall'oculista. Attualmente sono parecchio cecata, mi dà così fastidio la luce, e in casa è molto soffusa, che mi sembra giusto andare a dormire. Mai messo goccine così potenti...:whistle::whistle:
io ce l'avevo in giugno la vista dall'oculista, rimasta valida dopo il lockdown, ma il cup2000, servizio di prenotazione e disdetta telofonico, mi ha detto che non mi conveniva andare perchè probabilmente non avrei trovato nessuno, così ho disdetto, e lunedì la mia dottoressa mi ha detto che non era vero niente, che non le risultava una cosa del genere :mazza::mad:...

invece sono ancora qui che aspetto che mi dicano a quando mi hanno spostato le visite annullate in aprile, perchè avrebbero dovuto chiamarmi, invece non lo ha fatto nessuno (aspetta e spera) quindi ho ricominciato a prenotarmele da sola... per una analisi del sangue devo aspettare fino ad ottobre :confused::giu:
 

danielep

Florello Senior
Ohi, ma , o parlate di acconciature o di malattie ( e fortuna che è un forum aperto altrimenti "vai di ginecologo....").:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Ok, posso anche fare a meno di intervenire:speechless::speechless::speechless::speechless::speechless:
 

danielep

Florello Senior
buona giornata a tutti!!!



che strano, la mia deutzia è una delle piante che nel mio deserto bagno meno in assoluto... però ora non ricordo se quella di @monikk64 sia in terra o in vaso...

La mia (le mie, in realtà, tutti cloni della stessa pianta) dovrebbe essere D. gracilis; soffre la sete anche in terra.
Leggo che sopporta bene la siccità; evidentemente, le mie non sanno leggere;)
 

tartina

Master Florello
La mia (le mie, in realtà, tutti cloni della stessa pianta) dovrebbe essere D. gracilis; soffre la sete anche in terra.
Leggo che sopporta bene la siccità; evidentemente, le mie non sanno leggere;)
sono andata a cercarla, ma non è come la mia, questa è più bella :D... la mia me l'hanno regalata, non so cosa sia, forse una scabra...
 

Picantina

Fiorin Florello
io ce l'avevo in giugno la vista dall'oculista, rimasta valida dopo il lockdown, ma il cup2000, servizio di prenotazione e disdetta telofonico, mi ha detto che non mi conveniva andare perchè probabilmente non avrei trovato nessuno, così ho disdetto, e lunedì la mia dottoressa mi ha detto che non era vero niente, che non le risultava una cosa del genere :mazza::mad:...

invece sono ancora qui che aspetto che mi dicano a quando mi hanno spostato le visite annullate in aprile, perchè avrebbero dovuto chiamarmi, invece non lo ha fatto nessuno (aspetta e spera) quindi ho ricominciato a prenotarmele da sola... per una analisi del sangue devo aspettare fino ad ottobre :confused::giu:
Anche le visite di maman sono state rinviate. Una è stata posticipata a novembre, l'altra.....boh? Chi vivrà vedrà.
 

Picantina

Fiorin Florello
Mi immagino i tuoi piccoli discepoli che infilano spilloni nel fantoccio dell' "amata" insegnante:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ah, se tu li vedessi i miei fanciulli! Glielo leggi proprio negli occhi quanto mi vogliono bene. Non lo dico per lodarmi "ma quando sono brava, ma quanto sono bella " però le bambine mi guardano con occhi adoranti, se all'intervallo le esorto a giocare, mi dicono che vogliono stare con me. Ce n'è uno che ogni tanto parte in quarta, arriva, mi abbraccia, mi dice ti voglio bene e torna al posto. Disegnini e bigliettini che trovo nascosti ovunque, con cuoricini e frasi tenere.
Eppoi le volte che mi hanno detto in video chiamata: ti volevo vedere, mi manchi. Ma tu mi vuoi ancora bene? :love::love::love:
E pensare che io sono str........quando è no è no, le regole si devono rispettare :mazza:
 

danielep

Florello Senior
Ah, se tu li vedessi i miei fanciulli! Glielo leggi proprio negli occhi quanto mi vogliono bene. Non lo dico per lodarmi "ma quando sono brava, ma quanto sono bella " però le bambine mi guardano con occhi adoranti, se all'intervallo le esorto a giocare, mi dicono che vogliono stare con me. Ce n'è uno che ogni tanto parte in quarta, arriva, mi abbraccia, mi dice ti voglio bene e torna al posto. Disegnini e bigliettini che trovo nascosti ovunque, con cuoricini e frasi tenere.
Eppoi le volte che mi hanno detto in video chiamata: ti volevo vedere, mi manchi. Ma tu mi vuoi ancora bene? :love::love::love:
E pensare che io sono str........quando è no è no, le regole si devono rispettare :mazza:
Che bellooooooo:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Si vede che non lo prendi come un lavoro e basta, ma ci metti tanto amore e loro ti amano e ti rispettano anche perché insegni loro a rispettare le regole.:su::su::su::su::su:
Non serve che telo dica io, lo sai già : brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

LORELY

Giardinauta
Buongiorno,
Oggi ho in programma di rinvasare il cipollotto scapigliato preso al lidl e l'avocado che ormai ha fatto un discreto numero di radici. Stamattina ho comprato due vasetti di coccio diam. 11 cm. con sottovaso abbinato e ieri in campagna ho preso un po di compost...appena gira il sole mi sposto in terrazza!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto