• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
Buongiorno!
Bentornata @Spulky e buon lavoro con le talee ! Se ti può consolare anche qua ieri afa terribile...
@iole24 beata te! Io con i miei vicini non berrei nemmeno un'orzata:D
@monikk64 le giornate dove tutto fila liscio sono così rare (almeno per me) che vanno godute al massimo.
Stamattina mercato...vediamo se il banchetto delle piante avrà qualcosa di interessante. ..ultimamente calma piatta!
 

monikk64

Fiorin Florello
Eh, immaginavo....
Fate bene, cercarsi della grane per niente.... la Romania probabilmente sarà ancora lì ad aspettarvi, il prossimo anno.... :)
 

iole24

Giardinauta Senior
Cooomunque, io stamattina mi sono svegliata presto presto e con la ricetta degli esami del sangue datata 8 luglio sono andata a fare il prelievo (attacchi di panico assurdi ogni volta) pooooi con le ricette datate di 29 agosto 2019 sono andata a prenotare eco addome seno e mammografia. Iole sono fiera di te.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
@iole24[/USER] beata te! Io con i miei vicini non berrei nemmeno un'orzata:D
[USER=68552

Effettivamente ci vuole fortuna

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buonasera a tutti...

Ma che afa fa da queste parti????
Come al solito sono felicissima di tornare a casa,.... ma che afa fa??!?!?

:ciao:
ma come già tornata!!!!! stavo continuando a pensarti a fare scivoloni sulle dune come una monella. bentornata. come vedi puoi fare immersioni nell'afa: il grado di umidità non è diversissimo dall'oceano
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma come già tornata!!!!! stavo continuando a pensarti a fare scivoloni sulle dune come una monella. bentornata. come vedi puoi fare immersioni nell'afa: il grado di umidità non è diversissimo dall'oceano

In effetti... un’afa che te la raccomando..
finito di rotolarmi nella sabbia dorata, abbronazatissima... anche se stamattina mi han detto.. quando parti tu?
Ma sono tornata ieri non vedi che abbronzatura! Ehm.... mica tanto, un po’ si adesso che me lo dici ....

Sono molto abbronzata.. per i miei canoni ... la mia pelle fin li arriva... e a me va bene così.. ecco!

Devo ancora finire i conti di quanto ho speso, mancano le ultime cosine, ma comunque meno di altri anni, con sistemazione decisamente migliore.
L’auto a noleggio pochissimo!! Mi era già capitato di pagarla poco poco nelle isole spagnole anni fa, ma mai così poco, una cosa tipo nemmeno 5 euro al giorno, abbinata al volo, presa e pagata a inizio giugno tariffa non rimborsabile, sarà quello.

Bene @Spulky ti aspettavo.....

Ah si.. dica.. per cosa? :D
Tu non vai in vacanza?


Stamattina lavoro, adesso continuo con le lavatrici.... e devo vedere i danni alle piante dovuti all’assenza... bagnare qui sistemare la’, capire come far radicare gli ibischi e un paio di grassine

Ci sarebbe un prato da tagliare ma non vedo la mia metà con la luna giusta, oggi ci sarebbe pure l’ecocentro aperto per conferire.....mi sa che si salta a lunedì...

e... pulire casa!!!

.. ok mi riposo che solo la lista mi ha stancata!

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto