ma come già tornata!!!!! stavo continuando a pensarti a fare scivoloni sulle dune come una monella. bentornata. come vedi puoi fare immersioni nell'afa: il grado di umidità non è diversissimo dall'oceano
In effetti... un’afa che te la raccomando..
finito di rotolarmi nella sabbia dorata, abbronazatissima... anche se stamattina mi han detto.. quando parti tu?
Ma sono tornata ieri non vedi che abbronzatura! Ehm.... mica tanto, un po’ si adesso che me lo dici ....
Sono molto abbronzata.. per i miei canoni ... la mia pelle fin li arriva... e a me va bene così.. ecco!
Devo ancora finire i conti di quanto ho speso, mancano le ultime cosine, ma comunque meno di altri anni, con sistemazione decisamente migliore.
L’auto a noleggio pochissimo!! Mi era già capitato di pagarla poco poco nelle isole spagnole anni fa, ma mai così poco, una cosa tipo nemmeno 5 euro al giorno, abbinata al volo, presa e pagata a inizio giugno tariffa non rimborsabile, sarà quello.
Bene
@Spulky ti aspettavo.....
Ah si.. dica.. per cosa?
Tu non vai in vacanza?
Stamattina lavoro, adesso continuo con le lavatrici.... e devo vedere i danni alle piante dovuti all’assenza... bagnare qui sistemare la’, capire come far radicare gli ibischi e un paio di grassine
Ci sarebbe un prato da tagliare ma non vedo la mia metà con la luna giusta, oggi ci sarebbe pure l’ecocentro aperto per conferire.....mi sa che si salta a lunedì...
e... pulire casa!!!
.. ok mi riposo che solo la lista mi ha stancata!