Nohai provato bagnando bene la terra?
Il vaso è grande e pesantissimo..Devi recuperare solo il vaso o anche la pianta? Prova a metterlo a bagno in un secchio, poi scava con una paletta
Devo recuperare solo il vasoDevi recuperare solo il vaso o anche la pianta? Prova a metterlo a bagno in un secchio, poi scava con una paletta
pensa, io ero a boccoloni rosso scuro, da bambina, poi sono diventata castano scurissimo... adesso, 'nature', ricordo la neve pesticciata. meglio prima eh?Siiiiiiiiiiiiiii!!!! Io vorrei taaaaaaaanto essere biondaaaaa....cioè, da piccola ero bionda...poi si sono magicamente scuriti e mi è rimasta solo una ciocca
Come faccio a dirlo? Non ti ho vista con la neve pasticciata.pensa, io ero a boccoloni rosso scuro, da bambina, poi sono diventata castano scurissimo... adesso, 'nature', ricordo la neve pesticciata. meglio prima eh?
Come faccio a dirlo? Non ti ho vista con la neve pasticciata.
Allora bgna bene e poi prova a scavare con qualcosa di appuntito. Fai attenzione.Devo recuperare solo il vaso
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Non imbrogliare....
Dopo aver bagnato abbondantemente se riuscite a capovolgerlo puoi aiutarti con la testa di uno scalpello (se ce l'hai) o con un grosso cacciavite che passino dal foro di drenaggio, martellando delicatamenteOra lo bagno bene e ci provo. Grazie
Devo recuperare solo il vaso
Autoreferenziale ?Vedi l'allegato 586481
Buonanotte!
La Deutzia è una pianta particolarmente delicata per l'acqua; le basta restare senza un attimo e te lo dimostra subito, ma non è detto che non si riprenda.tutte sane e salve, a parte la Deutzia che ha le foglie secche ma non escludo che si possa riprendere...
incrocio le dita ma soprattutto... annaffio! (oggi no perchè ci ha già pensato Giove Pluvio, ieri pomeriggio)
quella che invece mi deve aver lasciata irrimediabilmente è la talea di Tasso di cui ti avevo parlato tempo fa...l'unica trapiantata, la prima ad aver dato segni di vita questa primavera...mi dispiace tanto, mi ero già affezionata...ed era un simbolo, per me...
beh, pazienza. (pazienza un corno, ma tanto non ci posso far niente...)
Vedi l'allegato 586418
l'Aptenia che ho rubacchiato mentre ero in coda sull'Aurelia, in Liguria, sta crescendo a tutta birra!
Vedi l'allegato 586427
Aptenia com'era quaranta giorni fa
Vedi l'allegato 586444 (in secondo piano)
e finalmente anche le Lagerstroemie iniziano a fiorire!!!
Vedi l'allegato 586421 Vedi l'allegato 586424
Insomma, la vita è bella, all'80%
(il 20% è rappresentato dal tassino)
NoAutoreferenziale ?
Ehi ehi, le altre stanno benissimo!!!La Deutzia è una pianta particolarmente delicata per l'acqua; le basta restare senza un attimo e te lo dimostra subito, ma non è detto che non si riprenda.
Le altre talee di tasso? Non hanno più radicato? Strano
Scusa, mi sembrava impossibile, infattiEhi ehi, le altre stanno benissimo!!!
Non so se abbiano radicato, non le ho più toccate, prima o poi lo farò ma devo sentirmi pronta....
incrocio tutto con te. per te. e attendo notizieBuongiorno ragazzi.
La giornata inizia male, sono in ospedale per visita e negli ambulatori dove dovrebbe esserci qualcuno e dove dovrei entrare io, non si vede anima viva. Mancano 10m al mio appuntamento e.....boh?