• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
monikk, prendila con allegria

images
 

Delonix

Florello Senior
Certamente!
È l'unico modo per uscirne mentalmente indenne....
Anzi, ho deciso che approfittando della situazione, voglio smettere con i problemi di relazione con mio padre. A 55 anni sono abbastanza cresciuta per andare oltre.
Sempre per la serie "trasformare i problemi in opportunità" :V:V:V
Questa è una conquista mica da niente. Poi mi spieghi quale è la via che provo ad intraprenderla anche io
 

monikk64

Fiorin Florello
Questa è una conquista mica da niente. Poi mi spieghi quale è la via che provo ad intraprenderla anche io
Alla fine della prossima settimana te lo saprò dire....
Il "come" devo ancora inventarmelo...
Suppongo si tratti di ricordarsi ogni secondo della giornata che si è diventati grandi e forti... e che quindi, come tutte le persone forti, non si ha bisogno di rivalse nei confronti di chi ci ha reso la vita difficile per tanti anni....
Dev'essere qualcosa del genere...
Ma te lo saprò dire con maggior sicurezza"dopo" !!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D
:bacio:
 
Ultima modifica:
R

RobertoB

Guest
Ieri per coincidenza per la prima volta in vita mia sono andato dal mio medico di base, ebbene si non sapevo nemmeno come si chiamasse o che faccia avesse :). Per fortuna (o stupido stoicismo) non ne ho mai avuto bisogno, mai fatto un giorno di mutua, mai fatto esami, mai avuto bisogno di ricette.
Questo assolutamente non per indicare qualche mio particolare merito, ma solo per escludermi dalla categoria degli ipocondriaci e dei lagnosi.
Ora io posso avere tutta la prospettiva di questo mondo, ma se un tuo assistito arriva per la prima volta dopo anni e anni e lamenta un dolore, la risposta non può essere un "rassegnati" dopo un esame farlocco.

Si mi rassegno e andrò da privati!!!!

Scusate lo sfogo ma tra mio padre che deve fare ogni giorno 70 km per la radioterapia, mia madre che si è recentemente rotta un dito e ha paura a farsi operare nell' ospedale di zona perché da ortopedia sono più quelli usciti storti che quelli usciti dritti non nutro granché fiducia nella sanità pubblica.
Non ho le competenze per fare un discorso organico ma personalmente ho lavorato in svizzera per anni, li è tutto privato, si paga e tanto ma quando si ha bisogno si viene guardati e curati davvero (io ero fortunato anche in svizzera), certo se non paghi ti gratti, ma non mi pare che qui , pur pagando contributi su contributi le cose vadano diversamente.
Non nego che esistano persone e realtà meritevoli, ma il livello generale è miserevole
 

monikk64

Fiorin Florello
Qui da me la situazione è schizofrenica..
A seconda di quel che ti si ammala devi pregare i santi o lasciarti cullare da un'eccellenza.
A Cuneo non devi assolutamente romperti ossa né fare bambini... Ma se ti viene un infarto o un problema neurologico puoi stare tranquillo, andrà tutto bene!
Non dovrebbe essere così, ma così è :confused:

Auguroni per tutti e tre! :bacio:
 

iole24

Giardinauta Senior
Alla fine della prossima settimana te lo saprò dire....
Il "come" devo ancora inventarmelo...
Suppongo si tratti di ricordarsi ogni secondo della giornata che si è diventati grandi e forti... e che quindi, come tutte le persone forti, non si ha bisogno di rivalse nei confronti di chi ci ha reso la vita difficile per tanti anni....
Dev'essere qualcosa del genere...
Ma te lo saprò dire con maggior sicurezza"dopo" !!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D
:bacio:
Voglio imparare anch'io!!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
Buongiorno bellagente!!!

lasciamo stare il discorso medici, io sono anni che vado solo dai privati, a parte i controlli di routine, e anche lì ne avrei da raccontare... ma lasciamo perdere :confused:
son rimasta stupita solo quando la mia endocrinologa, peraltro del pubblico e non del privato, durante il lockdown mi ha telefonato per sapere se andava tutto bene, visto che era stata annullata la visita di controllo annuale, e per darmi due recapiti telefonici nel caso avessi problemi... ecco perchè lei la tengo, anche se lontana 80 km, e non mi cerco un privato qui...

domani è ferragosto, che fate di bello?
qui nella mia zona ci sarà molto traffico, devo star lontana dalla baraonda, andremo a fare un giretto controcorrente, e poi il marito ha già detto che a mezzogiorno ci faremo una pizza così non devo faticare a cucinare, ristorante no che lui li odia, poi sicuramente non in questo giorno... ma chi si contenta gode, e sono pure contenta del pensiero carino che ha avuto, dopotutto lui sta lavorando, domani poteva pure riposarsi a casa, con l'aria condizionata accesa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto