• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Più che altro avrei voluto farti vedere una foto del ramo intero per sentire il tuo parere circa la riduzione.....
Solo che se lo faccio stasera ....
Mah, adesso vediamo.....
Se senti degli ululati di dolore, sai già il motivo....
No, ma non possono essere morte le radici, non ci credo. :V

Ops, scusate, so che sembro una pazza ma.... lo sono. :D
Io non mi sono mai permesso di darti della pazza, ma, se lo dici tu che ti conosci meglio...... :sneaky::sneaky::sneaky:
Ora, se hai idratato la margotta, quel che è fatto è fatto e non sono due o tre giorni che facciano la differenza.
Quando sei sicura di avere una mezz'ora di calma, ti prepari le cose per bene e procedi allo stacco, con foto;)
 

miciajulie

Fiorin Florello
"San Lorenzo, io lo so perché tanto
di stelle per l'aria tranquilla
arde e cade, perché si gran pianto
nel concavo cielo sfavilla..."

..buon San Lorenzo (che tra parentesi è il patrono della mia città) e buone stelle a tutti! Qui per la cronaca tuona ...
sì sì, come dimenticarsi san lorenzo... le stelle cadenti... qui è piuttosto sereno, tranne un inquietante nuvolone che ricorda un po' troppo un fungo atomico, ma se lo fosse non sarei qui a scrivervi
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Qui il cielo è velato, non credo vedrò molto anche perché ho avuto così tanti desideri che lascio le stelle agli altri.

Però non ho mai capito se i desideri dovevo tirarli fuori dal cassetto o lasciarli lì.....
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Io non mi sono mai permesso di darti della pazza, ma, se lo dici tu che ti conosci meglio...... :sneaky::sneaky::sneaky:
Bene, allora sentiti privilegiato perché ti ho lasciato sbirciare tra i borbottii del mio cervello senza i consueti filtri "anti-neurodeliri" ....:cool:
Ma che resti tra noi..... :ROFLMAO:

A proposito della margotta lo so anch'io che quel che è fatto è fatto, ma sotto la mia calma apparente sono giorni che ci rimugino su.... in attesa di un momento che non arriva... e tu sai, vero, che le attese mi piacciono moltissssssimo..... :banghead:

Quando sei sicura di avere una mezz'ora di calma, ti prepari le cose per bene e procedi allo stacco, con foto;)
Dici bene, queste sono cose da fare con calma e in pace (dentro e fuori) quindi credo proprio che sarà domattina prima delle sette, a quell'ora non c'è nessuno che rompe...:tupitupi::tupitupi::tupitupi:mi sento già felice solo pensandoci...... :V:V:V
 

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno!

Buon giro Iole, per me Valsassina è stata quasi casa per anni, mio papà è di quelle parti.

Ragazze sto pensando di chiedere ai giardinieri, qui qualche taleuzza.. visto che rompono e potare quotidianamente... :) parlo di ibis... visto che sono quasi in partenza...

Vedo se mi viene la faccia di tolla!!
Ciao @Spulky anche a me la Valsassina piace molto, mia cognata ha la casa a Moggio e niente ci vado spesso.. Si sta proprio bene. In estate poi... Io non tollero più il caldo!!... e pensare che un tempo ero una lucertola al sole. Ora l'abbronzatura la prendo solo mentre faccio giardinaggio.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

miciajulie

Fiorin Florello
Dipende: gli scheletri dall'armadio li hai già tirati fuori?.......
che poi... scheletri, sogni, desideri, che siano nei cassetti o negli armadi, che importanza ha: ne abbiamo così tanti in giro per casa (e per la testa) che non ci mettiamo un minuto a recuperarne di nuovi, magari più recenti, meno polverosi e datati
ma... a voi si sono mai avverati i desideri delle stelle cadenti di san lorenzo? a me sì, di sicuro una volta. sarà stata la location, il clima, chissà... ero a piccola petra, in giordania, taaaaaaaanti anni fa (la petra tout court naturalmente l'avevo già vista)
piccola-petra_inside-620x245.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
che poi... scheletri, sogni, desideri, che siano nei cassetti o negli armadi, che importanza ha: ne abbiamo così tanti in giro per casa (e per la testa) che non ci mettiamo un minuto a recuperarne di nuovi, magari più recenti, meno polverosi e datati
ma... a voi si sono mai avverati i desideri delle stelle cadenti di san lorenzo? a me sì, di sicuro una volta. sarà stata la location, il clima, chissà... ero a piccola petra, in giordania, taaaaaaaanti anni fa (la petra tout court naturalmente l'avevo già vista)
piccola-petra_inside-620x245.jpg
Posto meraviglioso che prima di morire vorrei visitare.... :tupitupi:

Uno si è proprio avverato, non lo dimenticherò mai... avevo 4 anni e la stella era... un meteorite, per quanto era enorme e luminosissima! Avevo desiderato che i miei ci permettessero di prendere un cane e pochissimi mesi dopo il cane tanto sospirato è arrivato! :)
 

peppeorchid

Apprendista Florello
"San Lorenzo, io lo so perché tanto
di stelle per l'aria tranquilla
arde e cade, perché si gran pianto
nel concavo cielo sfavilla..."

..buon San Lorenzo (che tra parentesi è il patrono della mia città) e buone stelle a tutti! Qui per la cronaca tuona ...
viva il coronavirus, mi spiego, San Lorenzo è la frazione di arrivo al mio vicino lago di Fiastra, tutti gli anni, nonostante le proteste, il giorno del Santo c'è la famosa serata di fuochi d' artificio sul lago...che dicono molto belli e che attirano parecchi turisti.
Peccato che con i fuochi ed i botti finali gli animali da compagnia restino traumatizzati e figuriamoci i selvatici, ma quest' anno, grazie al corona, i fuochi sono stati annullati per evitare gli assembramenti.....
che pace !!!!!!!! upload_2020-8-10_20-46-24.jpeg
images
vecchie foto
images
images

images
images

la differenza
images
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Posto meraviglioso che prima di morire vorrei visitare.... :tupitupi:

Uno si è proprio avverato, non lo dimenticherò mai... avevo 4 anni e la stella era... un meteorite, per quanto era enorme e luminosissima! Avevo desiderato che i miei ci permettessero di prendere un cane e pochissimi mesi dopo il cane tanto sospirato è arrivato! :)
beh Monikk non è come la Giordania ma un po' la può ricordare,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto