che bello, tutti i tuoi vasetti e la margotta sono salvi!
Si ma non svelare a tutti la mia età monelloecco perchè 24 nel nickname...24 maggio 1915!
Io non mi sono mai permesso di darti della pazza, ma, se lo dici tu che ti conosci meglio......Più che altro avrei voluto farti vedere una foto del ramo intero per sentire il tuo parere circa la riduzione.....
Solo che se lo faccio stasera ....
Mah, adesso vediamo.....
Se senti degli ululati di dolore, sai già il motivo....
No, ma non possono essere morte le radici, non ci credo.
Ops, scusate, so che sembro una pazza ma.... lo sono.
sì sì, come dimenticarsi san lorenzo... le stelle cadenti... qui è piuttosto sereno, tranne un inquietante nuvolone che ricorda un po' troppo un fungo atomico, ma se lo fosse non sarei qui a scrivervi"San Lorenzo, io lo so perché tanto
di stelle per l'aria tranquilla
arde e cade, perché si gran pianto
nel concavo cielo sfavilla..."
..buon San Lorenzo (che tra parentesi è il patrono della mia città) e buone stelle a tutti! Qui per la cronaca tuona ...
Questa sì che è logica ferrea.....sì sì, come dimenticarsi san lorenzo... le stelle cadenti... qui è piuttosto sereno, tranne un inquietante nuvola che ricorda un po' troppo un fungo atomico, ma se lo fosse non sarei qui a scrivervi
e come potrei visto che sei sposata??????Si ma non svelare a tutti la mia età monello
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Bene, allora sentiti privilegiato perché ti ho lasciato sbirciare tra i borbottii del mio cervello senza i consueti filtri "anti-neurodeliri" ....Io non mi sono mai permesso di darti della pazza, ma, se lo dici tu che ti conosci meglio......
Dici bene, queste sono cose da fare con calma e in pace (dentro e fuori) quindi credo proprio che sarà domattina prima delle sette, a quell'ora non c'è nessuno che rompe... mi sento già felice solo pensandoci......Quando sei sicura di avere una mezz'ora di calma, ti prepari le cose per bene e procedi allo stacco, con foto
Dipende: gli scheletri dall'armadio li hai già tirati fuori?.......Però non ho mai capito se i sogni dovevo tirarli fuori dalcassetto o lasciarli lì.....
Ciao @Spulky anche a me la Valsassina piace molto, mia cognata ha la casa a Moggio e niente ci vado spesso.. Si sta proprio bene. In estate poi... Io non tollero più il caldo!!... e pensare che un tempo ero una lucertola al sole. Ora l'abbronzatura la prendo solo mentre faccio giardinaggio.Buongiorno!
Buon giro Iole, per me Valsassina è stata quasi casa per anni, mio papà è di quelle parti.
Ragazze sto pensando di chiedere ai giardinieri, qui qualche taleuzza.. visto che rompono e potare quotidianamente... parlo di ibis... visto che sono quasi in partenza...
Vedo se mi viene la faccia di tolla!!
Ah, quelli vanno e vengono. Sono liberiDipende: gli scheletri dall'armadio li hai già tirati fuori?.......
che poi... scheletri, sogni, desideri, che siano nei cassetti o negli armadi, che importanza ha: ne abbiamo così tanti in giro per casa (e per la testa) che non ci mettiamo un minuto a recuperarne di nuovi, magari più recenti, meno polverosi e datatiDipende: gli scheletri dall'armadio li hai già tirati fuori?.......
Posto meraviglioso che prima di morire vorrei visitare....che poi... scheletri, sogni, desideri, che siano nei cassetti o negli armadi, che importanza ha: ne abbiamo così tanti in giro per casa (e per la testa) che non ci mettiamo un minuto a recuperarne di nuovi, magari più recenti, meno polverosi e datati
ma... a voi si sono mai avverati i desideri delle stelle cadenti di san lorenzo? a me sì, di sicuro una volta. sarà stata la location, il clima, chissà... ero a piccola petra, in giordania, taaaaaaaanti anni fa (la petra tout court naturalmente l'avevo già vista)
ma... a voi si sono mai avverati i desideri delle stelle cadenti di san lorenzo?
viva il coronavirus, mi spiego, San Lorenzo è la frazione di arrivo al mio vicino lago di Fiastra, tutti gli anni, nonostante le proteste, il giorno del Santo c'è la famosa serata di fuochi d' artificio sul lago...che dicono molto belli e che attirano parecchi turisti."San Lorenzo, io lo so perché tanto
di stelle per l'aria tranquilla
arde e cade, perché si gran pianto
nel concavo cielo sfavilla..."
..buon San Lorenzo (che tra parentesi è il patrono della mia città) e buone stelle a tutti! Qui per la cronaca tuona ...
beh Monikk non è come la Giordania ma un po' la può ricordare,Posto meraviglioso che prima di morire vorrei visitare....
Uno si è proprio avverato, non lo dimenticherò mai... avevo 4 anni e la stella era... un meteorite, per quanto era enorme e luminosissima! Avevo desiderato che i miei ci permettessero di prendere un cane e pochissimi mesi dopo il cane tanto sospirato è arrivato!