• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Ciao! Oggi giornata piena ..sarà che la gente in generale si sveglia tutta a ridosso delle ferie?? Che poi definirle ferie dopo tutti i giorni che sn stata a casa mi fa anche un po ridere....comunque pare che lavoreremo fino al 10 e poi si ricomincerà i primi di settembre con incognite grosse come case...riprenderà a girare il lavoro? Riprenderà a girare il virus?
Tra l'altro a settembre speriamo di poter riaprire il cinema/teatro che è gestito da un gruppo di volontari di cui faccio parte ...siamo chiusi da fine febbraio. ..ultimo film proiettato "piccole donne" e stagione teatrale praticamente interrotta a metà...
Incrociamo le dita (per sicurezza anche quelle dei piedi;))
Ciao LORELY parlando di teatro io e la mia compagnia teatrale abbiamo pagato l'acconto ad un teatro nel mese di febbraio e avremmo dovuto andare in scena due week end a marzo scorso. Da allora è tutto sospeso e non so quando riprenderemo. Ho tutti i biglietti pagati, cartellonistica e volantini da buttare, prove da riprendere niente un anno di prove buttate al vento.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

LORELY

Giardinauta
@iole24 ti capisco benissimo...e sono curiosa...con quale spettacolo dovevate andare in scena?
Diciamo che se per il cinema è più semplice (più di un tot di spettatori non fai entrare e metti le giuste distanze) per il teatro se non cambiano le regole è un vero pasticcio...abbiamo circa 300 posti quasi tutti occipati dagli abbonati della stagione...distanziamento impossibile....non si possono nemmeno dividere su due spettacoli perché altrimenti bisognerebbe pagare due volte le compagnie...l'idea sarebbe quella di terminare da gennaio in avanti la stagione interrotta sempre se avremo il via libera ma non la vedo facile...altrimenti sarà tutto da riprogrammare...capisco che ci sono stati problemi ben più gravi e ci mancherebbe ma anche tutto il mondo che ruota intorno allo spettacolo ha avuto la sua bella batosta...siamo stati i primi a chiudere e gli ultimi a riaprire...
 

iole24

Giardinauta Senior
@LORELY, il titolo dello spettacolo non lo conosci sicuro perché i testi sono miei.
Io ho affittato il teatro a 1500 euro per due serate, 300 posti a sedere per due giorni, con la vendita del biglietto a 7 euro cad, sono sempre riuscita a pagare affitto, tecnico, assicurazione, rimborso spese e rimaneva qualcosa per il fondo cassa.
Le prove le facciamo nella palestra di un centro anziani che al momento non sa dirmi se riapre nel 2020...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
@LORELY, il titolo dello spettacolo non lo conosci sicuro perché i testi sono miei.
Io ho affittato il teatro a 1500 euro per due serate, 300 posti a sedere per due giorni, con la vendita del biglietto a 7 euro cad, sono sempre riuscita a pagare affitto, tecnico, assicurazione, rimborso spese e rimaneva qualcosa per il fondo cassa.
Le prove le facciamo nella palestra di un centro anziani che al momento non sa dirmi se riapre nel 2020...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Bello teatro, anch'io l'ho fatto per un po' poi causa problemi di impegni aumentati, ho dovuto lasciare....
 

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti!!!!!

io ci sono, e vi leggo sempre, ma ho poco da dire... e quel poco è meglio che me lo taccia, facciamo finta di niente e tiriamo avanti...

fortuna domani è sabato, si potesse far finta di niente in due almeno nel weekend...

vedete? era meglio se continuavo a star nell'ombra e tacere...
 

Waves

Master Florello
Macchè Tartì!
Il mio buongiorno è differente....rondinino caduto dal nido! ohibò! :eek::eek::eek::eek::eek::confused::confused::confused:
sta bene però dobbiamo trovare il modo di rimettercelo :cautious::cautious:
 

Waves

Master Florello
È l'esagitato/estroverso della covata...e sporgi e sporgi... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Capitato anche qualche anno fa, ma ogni volta ho paura che lo "ripudino"!!! :barefoot::coffee:
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!.........e comunque ieri sera prima di andare a nanna, sono entrata qui e non c'era nessuno ed era mezzanotte!
Ero già a nanna, incredibilmente, ieri ero proprio cotta e sconfortata dalla sparizione di tutti!
Iole ed io eravamo le uniche 'sopravvissute ' :LOL::V:LOL:
Poi quando avevo già la testa sul cuscino si è aggiunta Lorely..... :)
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Beh, ultimamente sono abbastanza in sciopero, le notifiche..... :mazza:

È piaciuta la torta alla mammina?
Era contenta? :V:V:V
 

Picantina

Fiorin Florello
Sì, tantissimo! Ha solo avuto da dire per l'abbondanza dei frutti, non sapeva come tagliare senza tagliare anche i lamponi.
Fai ancora in tempo a vederla sullo stato, maman non c'è più, avevo messo anche lei :love:
 

iole24

Giardinauta Senior
Sì, tantissimo! Ha solo avuto da dire per l'abbondanza dei frutti, non sapeva come tagliare senza tagliare anche i lamponi.
Fai ancora in tempo a vederla sullo stato, maman non c'è più, avevo messo anche lei :love:
Abbondanza dei frutti? Ma perché non si mangiano tutti prima??? Io faccio così

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto