• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Buongiorno..
Io quest'anno solo 4 giorni di ferie
lo so di essere stata ferma molti mesi, ma non è la stessa cosa

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
anche mio marito solo 5 giorni di ferie :(... è vero ha fatto 3 mesi di cassa, ma non è la stessa cosa... e poi lavorare sotto il sole con 40°, mi aspetto sempre che qulcuno mi chiami per dirmi che è stramazzato a terra...

Waves

Master Florello
E che spero che sia una femminuccia
Se fosse maschio l'albero dei Fazzoletti

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Bellissimo!!!!!!!! :love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
Il mio "albero coetaneo" non è stato piantato appositamente, ma quando ero molto molto piccola: è un limone selvatico profumatissimo :love::love::love::love::love::love:

Quando guardi l'altra persona negli occhi e sai esattamente cosa sta pensando...
quando apri la bocca per parlare e il tuo commento viene completato e ampliato prima della tua prima sillaba....
quando ti ricordi che la tua vita, in fondo, non è stata inutile....
quando un brutto pensiero attraversa la tua mente e trovi degli occhi luminosi che ti invitano a lasciar perdere...
quando ti vesti per uscire e scopri che siete vestite uguali, senza esservi messe d'accordo in nessun modo....

È perché tua figlia è tornata a casa.
Vedi l'allegato 584993
Buonanotte! :bacio:

Bentornata a casa! :V:V:V:V:V:bacio::bacio::bacio::bacio:

miciajulie

Fiorin Florello
Quando guardi l'altra persona negli occhi e sai esattamente cosa sta pensando...
quando apri la bocca per parlare e il tuo commento viene completato e ampliato prima della tua prima sillaba....
quando ti ricordi che la tua vita, in fondo, non è stata inutile....
quando un brutto pensiero attraversa la tua mente e trovi degli occhi luminosi che ti invitano a lasciar perdere...
quando ti vesti per uscire e scopri che siete vestite uguali, senza esservi messe d'accordo in nessun modo....

È perché tua figlia è tornata a casa.
Vedi l'allegato 584993
Buonanotte! :bacio:
mammamonikk

tartina

Master Florello
qui ancora non piove, però la mia assicurazione mi ha mandato un sms per avvisarmi dell'allerta grandine nella mia zona, e quindi di riparare la macchina...
il garage non ce l'ho, o comunque non è accessibile alle auto, quindi l'ho coperta col telo antigrandine, soprattutto perchè l'ho appena riparata dal danno della grandine dell'anno scorso, era il 13 agosto...
con le piante purtroppo non so come fare... incrociamo le dita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto