• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Già Proprio così,la verità uscirà sempre fuori è stato sempre una questione di tempo,la verità è figlia del tempo dunque e qui per noi trovato un’altra versione in proposito dei nostri amici immaginario:)
“Lloyd, ma perché la gente tende a raccontarsi delle bugie?”
“Credo perché confonde le favole con le menzogne, sir”
“E tu sai qual è la differenza, Lloyd?”
“Come vanno a finire, sir”
“Grazie, Lloyd”
“Prego, sir”
Buon inizio settimana Monica cara e chiunque passi di qui :ciao:
E poi dipende sempre da chi scrive i libri di storia, naturalmente....

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ovviamente la scelta rimane sempre sui testi scolastici dei insegnanti quale versione dare ai loro alluni . . Purtroppo hai ragione ,spesso vedo in questo ambito a me famigliare che c’è sempre uno schieramento è una tendenza politica :( è un po’ come noi sappiamo citando e ricordando Kant che disse appunto “ non bisogna insegnare i pensieri,ma insegnare a pensare . . . Ciao bel fior :V

DryMan

Guru Giardinauta
i cani? ma non era uno, quello che ti avevano parcheggiato tempo fa?
Buongiorno :ciao: sono finalmente rientrato, ora i pastori australiani sono 2, maschio e femmina cucciola. La femmina "Penelope" è parecchio carina, è riuscita a scavarsi una buca più grande di lei per restare al fresco, lui la protegge e di notte Penelope gli dorme abbracciata.
Ora sotto la palma al bar di Monikk mi farò un Campari con ghiaccio :)

miciajulie

Fiorin Florello
e oltre ai libri di storia, anche 'la' storia. di solito la scrivono i vincitori, però ho notato che, forse a causa della globalizzazione, della velocità dell'informazione (non necessariamente sincera, ma di parte, pilotata e via dicendo), la memoria tenda a perdersi, a modificarsi, quando non a cancellarsi. p.es. ora la seconda guerra mondiale sembra vinta solo dagli alleati. ma se non ricordo male io sui libri di storia avevo studiato che berlino la presero i russi. difficile non essere di parte, lo so. ma per eventi così epocali forse una corretta cronistoria si potrebbe anche tentare, proprio per lasciare al lettore la possibilità di pensare, e scegliere, senza preconfezionargli né gli avvenimenti, né in cervello. così come in una guerra quelli che alla fine sono i 'buoni' non vuol dire che siano santi e che non abbiano comunque commesso errori e scempi. temo sia insito in una guerra tutto ciò. ahinoi. mi fermo qui che di perle in giro ce ne sono abbastanza.

Waves

Master Florello
Buongiorno :ciao: sono finalmente rientrato, ora i pastori australiani sono 2, maschio e femmina cucciola. La femmina "Penelope" è parecchio carina, è riuscita a scavarsi una buca più grande di lei per restare al fresco, lui la protegge e di notte Penelope gli dorme abbracciata.

Cioè, cioè? adesso hai anche due cani? :eek:ma è fantasticoooooooooooooo :love::love::love::love::love::love::love:e lui come si chiama? fotine? :):)

tartina

Master Florello
anche io, acquistando molto online, ho la postepay collegata a paypal, ho avuto però problemi con relative figuracce all' estero dove non mi veniva accettata, nè in Thainlandia nè in Germania, qualcuno mi sa spiegare il perchè ?
strano, è una Visa... io l'ho usata in Svizzera come carta di credito...

LORELY

Giardinauta
@monikk64 : per le foto io uso un sito dove tu carichi le immagini, scegli il formato, la quantità, e il tipo di carta (lucida o opaca...secondo me meglio opaca) . Hanno diversi negozi convenzionati dove puoi effettuare il ritiro (da me ad es. Unieuro). E dopo averle caricate ti da anche la possibilità di fare aggiustamenti sul formato se questo non rientra nello standard...io mi sn sempre trovata bene...se ti interessa ti mando il nome del sito in pvt...non so se si può fare pubblicità. ...

monikk64

Fiorin Florello
Ciao, Dry!!!!!!!!!! :tupitupi:
Felice di avere tue notizie, felice che ti trastulli con due pastori australiani, cani BELLISSIMI, felice di vederti con Campari sotto la mia palma.... ti porto subito due stuzzichini... :):V:)
:bacio:

E il "lui" come si chiama?

monikk64

Fiorin Florello
Ehi ehi, parto solo venerdì sera, non è ancora ora, mi avrete ancora tra i piedi per ben 5 giorni....
E anche dopo conto di deliziarvi comunque con qualche foto... Possibilmente scattate dalla figlia, che è mooolto più brava....
:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bella la sardegna.. ma dopo il pelo e contropelissimo che mi han fatto qualche anno fa... per 5 gg (4 notti) ho il terrore al solo pronunciarne il nome :D

ok era il periodo peggiore possibile.... ma ho ancora la carta di credito che trema e scappa a nascondersi

miciajulie

Fiorin Florello
bella la sardegna.. ma dopo il pelo e contropelissimo che mi han fatto qualche anno fa... per 5 gg (4 notti) ho il terrore al solo pronunciarne il nome :D

ok era il periodo peggiore possibile.... ma ho ancora la carta di credito che trema e scappa a nascondersi

sì, non è economica, me ne rendo conto anche al super. però devo ammettere che quest'anno, nonostante senz'altro i ricavi per commercianti ristoratori ecc siano ai minimi storici, da parte di chi ha aperto ci sia una certa buona volontà. i bar non aumentano i prezzi da almeno 3 anni, il parrucchiere dove vado ha addirittura diminuito un po' i prezzi, e i ristoranti, anche se costretti a meno coperti, non fanno i furbetti. l'unica cosa che qui è sempre costata meno è quanto riguarda la detersione, sia del bucato che della persona: ci sarebbe da fare scorta e portare in continente...

monikk64

Fiorin Florello
2 notti a Cagliari e giriamo la zona, vogliamo vedere le dune, credo sia Porto Pino, poi risaliamo la costa orientale, 3 notti a Tortolì e una a Palau, dove abbiamo appuntamento con un ristorante, "il Cucumiao" meta assolutamente obbligata. E poi ci reimbarchiamo a Olbia. :V

monikk64

Fiorin Florello

Mah, noi quest'anno siamo di 'vacanza al super risparmio' , come è ovvio, ma devo dire che abbiamo trovato prezzi stringatissimi, sia come hotel che per il traghetto.... Quest'ultimo naturalmente con passaggio ponte e brandine, niente cabina, ma l'abbiamo fatto per tutta la giovinezza, siamo tutti allenati, ci sembrerà di essere tornati studentelli squattrinati.... :tupitupi::)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto