• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
ma quante ne sai...
a parte le battute e gli scherzi, se una cosa la so, se ho una curiosità di viaggio o altro, la dico/la racconto, se no mi ritiro in buon ordine lasciando la parola agli esperti. se una pianta la conosco condivido volentieri le mie esperienze, non ho alcun interesse a mettermi in mostra dando consigli che, detta alla toscana, 'van bene per il poco e per l'assai'

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Grazie a tutti ! Ecco perché ieri sera erano aperte e oggi no:love:
Siete meglio di wikipedia (e non fondellizzo:D)
Proverò la prox primavera a metterne un vasetto.

Faccio presente che la sezione identificazione si trova altrove

Non disperdiamo le informazioni in un post di chiacchiere infinite
Nel giro di mezza giornata vengono digerite e buttate e non hanno nessuna utilità per gli utenti del forum, che vorrei ricordare è di giardinaggio!!!

monikk64

Fiorin Florello
Non l'ho mai letto ma se dici che ne vale la pena..... :D

In linea di massima l'idea di qualcuno che mi morde il collo... la trovo stuzzicante, il fatto che mi dissangui un po' meno ma.... l'immagine c'è! :rolleyes:

Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
Io vado a nanna sperando che domani mattina il mio risveglio sia migliore di quello di stamane. Ore sette apro gli occhi, do una sbirciatina al cellulare e trovo una decina di notifiche di acquisti on line effettuati dall una alle quattro del mattino. Tutti acquisti da 40 45 euro, per un totale di 400 euro. Evviva

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Io vado a nanna sperando che domani mattina il mio risveglio sia migliore di quello di stamane. Ore sette apro gli occhi, do una sbirciatina al cellulare e trovo una decina di notifiche di acquisti on line effettuati dall una alle quattro del mattino. Tutti acquisti da 40 45 euro, per un totale di 400 euro. Evviva

caspita, sei andata dalla polizia postale?????

peppeorchid

Apprendista Florello
Dracula di B. Stocher è stato tra i primi libri che ho letto nella mia adolescenza. Io trovo questi racconti mooolto affascinanti

vale anche per me , lo lessi da ragazzino e le immagini degli ambienti che mi ricreai nella fantasia lì sono rimasti, solo nel Nosferatu di Herzog, che ritengo una poesia, li ho ritrovati.
Altro segno delle letture adolescenziali sono stati i libri di Salgari che mi fecero innamorare dell' oriente senza vederlo, cosa che appunto si rivelò completamente diverso dalle mie fantasie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto