• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma perchè voi donne...

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
No non sono libero. Ma potete ritirare il numero e attendere il vostro turno......
EHEHEHEHEHEHEHEHE

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
No non sono libero. Ma potete ritirare il numero e attendere il vostro turno......
EHEHEHEHEHEHEHEHE

44.gif

...

elleboro

Florello
[QUOTE vorrei sapere:
1. Perchè c'è questo comportamento sadico da parte della ragazza? Quale gusto ci prova a voler per forza restare in contatto, con tutto ciò che ne consegue per il povero "scaricato"?
2. E' un comportamento istintivo tipico di tutte le donne? O solo di poche? O della maggioranza?
QUOTE]

Boba ho letto solo ora ilk tuo post. Io ho motivazioni un po' diverse da portare.
Immagino si parli di Ex di una certa importanza. Cioè dii casi in cui fra uomo e donna è probabilmente scattata sia la coerenza chimica di pelle che quella intellettiva sia per qualità che, magari, anche di interessi. L'amore spesso sorge dalla combinazione di queste cose più un misterioso quid.
Cessata l'intesa chimica ed il quid, può sempre sopravvivere l'intesa delle intelligenze e, assierme ad essa anche l'inconscio desiderio di non buttare alle ortiche un pezzo di vita.
Io ho SEMPRE mantenuta viva l'amicizia con i miei ex. Ancora adesso (sono assolutamente single) esco a pranzo tutte le settimane con uno di loro e compriamo i libri assieme e ce li scambiamo.
Con altri ci vediamo una volta ogni tanto. Uno mi porta ancora a natale dei piccoli regalini. Senza nessuna ombra ad un rapporto assolutamente amichevole, anche se, in genere, iniziato qualche tempo dopo la rottura del rapporto.

Trovo che questo sia bellissimo e assolutamente non sadico. Anzi, uno di loro
(in questo caso ero stata lasciata io) la proposta è venuta da lui. Quindi come vedi anche gli uomini, almeno ogni tanto, dicono così, per fortuna.

Piuttosto siete voi uomini che non credete che possa esistere una pura amicizia, dopo un rapporto e di solito siete scioccamente gelosi di questi rapporti, forse perchè avete difficoltà a capirli, chissà..

Ultima modifica:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Può essere. Io in effetti non ho mai creduto nell'amicizia tra uomo e donna, ma immagino che sotto certe condizioni possa anche esistere.

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Può essere. Io in effetti non ho mai creduto nell'amicizia tra uomo e donna, ma immagino che sotto certe condizioni possa anche esistere.

l'amicizia fra uomo e donna è un discorso diverso dall'amicizia fra ex. La seconda è molto difficle, la prima è più semplice, anche se deve superare un momento in cui quasi sempre uno dei due viene attratto dall'altro. Ma se si riesce a superare indenni questo passo, poi ne può nascere un'amicizia stupenda che può dare molto.

seya

Master Florello
seya per esempio non riesce ad essere amica degli uomini belli.

me mettono n'ansia!!!!

lucky il fidanza l'ho messo in frizeer, sto aspettando tempi migliori per scongelarlo.:food:

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
seya per esempio non riesce ad essere amica degli uomini belli.

me mettono n'ansia!!!!

lucky il fidanza l'ho messo in frizeer, sto aspettando tempi migliori per scongelarlo.:food:

Un fidanghiacciato? :fifone2: beh, ci ho quasi azzeccato....serra fredda...freezer...
lo sais eya che anche i semi vengono messi in frigo...prima di essere "piantati" :rolleyes: :lingua:

M

Mary74

Guest
elleboro ha scritto:
Io ho SEMPRE mantenuta viva l'amicizia con i miei ex. Ancora adesso (sono assolutamente single) esco a pranzo tutte le settimane con uno di loro e compriamo i libri assieme e ce li scambiamo.
Con altri ci vediamo una volta ogni tanto. Uno mi porta ancora a natale dei piccoli regalini. Senza nessuna ombra ad un rapporto assolutamente amichevole, anche se, in genere, iniziato qualche tempo dopo la rottura del rapporto.

Ciao Bruna
ma le compagne dei tuoi ex non sono gelose? O sono single anche gli ex?

Perchè a volte i rapporti con gli ex non si mantengono anche perchè i rispettivi compagni creano problemi.

IO sono una di quelle che creerebbe tanti problemi :rolleyes:

M

Mary74

Guest
seya ha scritto:

Hai messo l'etichetta? :smok: Anche in frizeer dopo un pò di tempo la roba va a male..e va buttata :D

Alto