per capire come funzioniamo. Si parte da noi stessi per capire meglio gli altri.
questo era lampante ma non è che hai proprio risposto (a tal proposito un sentito "grasssie!) quello che intendevo era questo conoscenza del "funzionamento maschile o femminile" inteso come "metabolismo genetico e scientifico "a che ricadute porta ?
sarò anche un un irriducibile romanticone ma conoscere la mia donna (o il proprio uomo )sottol'apetto gonadi/ testosterone /
elemento chimico di composizione e quant'altro nella vita reale secondo voi non appiattisce un inizio di rapporto ,nella vita reale?
se conoscendo una persona cominciassi a vedere la dentatura, prelevare il sudore e analizzarlo mi sembrerebbe
1) di essere tornato in epoca schiavista dove le persone si compravano e per questo in maniera più empirica si usavano sistemi simili
2)che tutto questo mi abbia portato ad una rinascita dell'utopia della "razza perfetta"
capisco conosco per meglio conoscere gli altri ma non condivido la mentalità di applicare tali ricerche alla vita reale
preferirei che tali ricerche servissero alla vita ma per curare
l'accoppiarsi il ricercarsi l'amarsi non sono malattie da redimere o indirizzare
sono un incompetente romantico ma non mi voglio (sono l'unico?) rovinare la magia dell'innamoramento con piatte fredde (per quanto valide) ricerche scientifiche sul perchè
tutto diventerebbe piatto e sterile
ci dovremmo ,per chi ci crede, scegliere in base al risultato delle analisi accoppiati dai geni (inteso come dna) arriverà quel momento nella storia umana ma per fortuna è probabile che io abbia già vissuto........
ecco quindi a che pro ?:embarrass