• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per ridere: alle donne del forum...ma anche agli uomini

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Scardan, io vorrei tanto vederlo questo video ma purtroppo l'audio va a singhiozzo...del tipo 10 secondi di singhiozzo ed 1 secondo di audio normale.
Mi dovrò accontentare delle vostre risate mi sa, son due giorni che provo ma è sempre la solita zuppa :cry:
 

pavola33

Giardinauta
Scardan, io vorrei tanto vederlo questo video ma purtroppo l'audio va a singhiozzo...del tipo 10 secondi di singhiozzo ed 1 secondo di audio normale.
Mi dovrò accontentare delle vostre risate mi sa, son due giorni che provo ma è sempre la solita zuppa :cry:


Prova a mettere in pausa appena visualizzi il video.

Aspetta che tutta la striscia rossa del caricamento del video sia completata, quindi lasci la pausa e te lo spari tutto insieme. Magari così l'audio funziona meglio! Forse :confuso:

Ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
schifato? :eek: ma anzi, ringrazio e ricambio! basta che non mi chiedi di intestarti la casa come segno d'amore (anche perché non è mia :lol: ) (sì, mi è stato chiesto in passato, non è una battutaccia).
Io non sono misogino (=sospettoso pregiudizio con le donne), sono misantropo! (=sospettoso pregiudizio in generale col genere umano), non discrimino nessuno :lol: So bene che ci sono anche ragazzi che ronzano intorno alle ragazze ricche solo perché ricche, ma siccome io non sono una ragazza, la cosa mi schifa però non mi tange più di tanto.

Ovviamente mi diverto a esagerare.
Anche se mi senti parlare sul lavoro e del lavoro, a vedere gli schiavi delle piramidi ti viene da dirgli "scansafatiche!".
E sì, sorrido alle giornate, credo di condurre tutto sommato una vita piuttosto felice, forse caxxeggio pure troppo :)

Ma dai, volevo solo postare un video divertente che prende in giro le persone così, che fanno dell'amore un business per spellare il/la pollo/gallina di turno.
:Saluto:
tranquillo, possiedo casa di proprietà.
 

Vagabonda

Florello Senior
io sono completamente daccordo! I soldi fanno la differenza, eccome! Poi anche quelli non bastano, ci vuole altro per rimanere insieme ad un uomo. Ma quanti pensieri in meno, quando si hanno i soldi! Nessuna preoccupazione per bollette, affitti, mutui, macchine. Ma solo tempo libero da passare con lui in qualche bel posto, qualche ristorante romantico e pensando solo a stare bene insieme!
 
S

scardan123

Guest
io sono completamente daccordo! I soldi fanno la differenza, eccome! Poi anche quelli non bastano, ci vuole altro per rimanere insieme ad un uomo. Ma quanti pensieri in meno, quando si hanno i soldi! Nessuna preoccupazione per bollette, affitti, mutui, macchine. Ma solo tempo libero da passare con lui in qualche bel posto, qualche ristorante romantico e pensando solo a stare bene insieme!

verissimo: i soldi sono importanti, molto importanti, perché tolgono molte preoccupazioni e angosce (soprattutto se uno dei due sta male di salute).
Dire che non contano lo può dire solo chi ne ha tanti, troppi. I soldi contano, eccome, però non devono essere il fine, sono un mezzo. Cioè non non vivi per i soldi, ma è innegabile che senza soldi non vivi.
Difatti per me la ragazza "ideale" (oltre auna serie di cratteristiche che la rendono del tutto utopica) non è più ricca né più povera di me, così che il fatttore "soldi" non sia rilevante, perché è una costante, perché è identico in entrambi.
Poi se lei ne ha di più non è che mi lamento e le dico di bruciarli, chiaro, ma non è che mi piace perché ne ha di più. Se è zoccola, zoccola resta: sia la povera zoccola sia la ricca zoccola, sempre zoccola è.
:Saluto:
 

*federica

Giardinauta
schifato? :eek: ma anzi, ringrazio e ricambio! basta che non mi chiedi di intestarti la casa come segno d'amore (anche perché non è mia :lol: ) (sì, mi è stato chiesto in passato, non è una battutaccia).
Io non sono misogino (=sospettoso pregiudizio con le donne), sono misantropo! (=sospettoso pregiudizio in generale col genere umano), non discrimino nessuno :lol: So bene che ci sono anche ragazzi che ronzano intorno alle ragazze ricche solo perché ricche, ma siccome io non sono una ragazza, la cosa mi schifa però non mi tange più di tanto.

Ovviamente mi diverto a esagerare.
Anche se mi senti parlare sul lavoro e del lavoro, a vedere gli schiavi delle piramidi ti viene da dirgli "scansafatiche!".
E sì, sorrido alle giornate, credo di condurre tutto sommato una vita piuttosto felice, forse caxxeggio pure troppo :)

Ma dai, volevo solo postare un video divertente che prende in giro le persone così, che fanno dell'amore un business per spellare il/la pollo/gallina di turno.
:Saluto:


..l'intento era chiaro...comunque io mi sono sbellicata....!!! Purtroppo c'è un fondo di verità..meno male che non siamo tutti così...!
...hai visto..che avevo ragione...quando dicevo che eri un pò misantropo...!!:lol::eek:k07::Saluto:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Poi se lei ne ha di più non è che mi lamento e le dico di bruciarli, chiaro, ma non è che mi piace perché ne ha di più. Se è zoccola, zoccola resta: sia la povera zoccola sia la ricca zoccola, sempre zoccola è.
:Saluto:

Scardan, scusa, ma che c'entra zoccola? Se vi amate, se c'è lealtà, condivisione, dei progetti comuni, stima ( e il senso dell'umorismo che per fortuna a te non manca), che c'entra l'essere zoccola. Come non c'entra l'essere più o meno ricchi. Tutti abbiamo voglia di amore. L'opportunismo appartiene a un'altra categoria - che non ci interessa.:)
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Secondo me

fl8t9f.jpg


quella lì

2z71m4o.jpg


è un po' zoccola!

meglio tornare alle mie rose rugose!!

ciao. Bacarat
 
Alto