• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma perchè voi donne...

amethyst

Aspirante Giardinauta
dico la mia

Coccinella74 ha scritto:
Ciao Bruna
ma le compagne dei tuoi ex non sono gelose? O sono single anche gli ex?

Perchè a volte i rapporti con gli ex non si mantengono anche perchè i rispettivi compagni creano problemi.

IO sono una di quelle che creerebbe tanti problemi :rolleyes:
Io invece la penso proprio al contrario. Se i due hanno dei nuovi compagni, con i quali stanno bene ed hanno iniziato entrambi una nuova soddisfacente vita di coppia, penso che non sia un problema ritrovare l'amicizia con l'ex.

Personalmente, vorrei riallacciare un rapporto di amicizia con il mio ex. Non è una questione di volersi sentire corteggiati, nè di sensi di colpa; semplicemente, eravamo amici prima e durante la nostra storia, sarebbe bello poterlo essere anche dopo, in quanto ad esempio la passione per alcune cose (che so? tipo le gite in mountain bike o le sciate) era ed è ancora comune ad entrambi.
Però non lo cerco perchè so che lui, al contrario di me, non ha ancora una nuova storia... e credo che, in queste condizioni, lo farei soffrire.

E' molto più semplice chiudere la porta del passato con qualcuno al nostro fianco che ci fa guardare avanti...

Baci
Ele :flower:

P.S. il mio compagno ancora vede le sue ex a volte... la prima volta mi sono incavolata cat: ma poi ho capito che non ce n'era assolutamente bisogno... :rolleyes:
 

spot

Maestro Giardinauta
Stavolta non posso partecipare alla conversazione.
M'hanno sempre scaricato!! :D :D :martello: :burningma
 

seya

Master Florello
anche seya ccelosa iè!
fin troppo!

l'etichetta ce l'ho messa si......"pregasi usare solo in caso di assoluta necessità" Coccinella!
:D

lucky......ahahahahah che matta che sei :martello2 :martello:
 

seya

Master Florello
lucky ....qvesto est verissimo jaul!

cerco di far finta di essere una donnina docile:eek: e dolce:smok: e soprattutto elegante:lol: .....

ma alla fine la mia vera natura fuoriesce!!!!
è come un piccolo diavolo!!!!cat: :burningma

mi sa che nemmeno mentre dormo sono un -:-
il fidanza dice che di notte combatto....mentre sogno!!!:fifone2:
l'altroieriseyas'èsognataglizombie.......chepppaura!!!!!:storto:
 

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
il fidanza dice che di notte combatto....mentre sogno!!!:fifone2:

mi sa che è lui che combatte...contro di te che tenti di spingerlo in una vaschetta per freezer..... :rolleyes: :martello2 :martello2 diavoletto diavoletto......mica avrai le spine come le tue cicciotte, eh? :lingua:
 

elleboro

Florello
Quello dei regalini, ha motivo di scusa perchè lavoravamo nello stesso ambiente. Gli altri dicono che non hanno problemi ma, secondo me, la moglie non lo sa.
Invece con un amico (NON ex) ma amicissimo dai tempi del liceo (cioè 55 anni di amicizia), so per certo che, quando usciamo insieme a cena, la moglie lo sa. Alcune volte lui la chiama e le parlo ancvh'io perchè la conosco bene. Mia ha invitato a casa sua al mare, in Sicilia e qui a Milano. E non capisco perchè lui non la porti con noi (io però, francamente, preferisco così perchè lei è molto più giovane e non mi ci trovo
al mille, e probabilmente è lo stesso per lei. Ma io sono rimasta amica di lui quando ero sposata, e poi quando ho avuto due diversi compagni(ma non in casa), per cui credo che lei si sia più che tranquillizzata. Invece mio marito era gelosissimo e lo aveva allontanato senza che io me ne fossi accorta.
 
Alto