• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo: entrambe le zampine rotte.

*ALE*

Apprendista Florello
A cose fatte vorrei raccontarvi del mio Leo (micio di 3 mesi e 1/2) alcuni di voi forse se lo ricordano, e' nato il 26/3 da Nerina assieme ad altri 3 fratellini, e' sempre stato il piu' forte dei 4 e quando ad 1 mese di vita tutti si sono beccati il raffreddore lui era sano come un pesce, per via del raffreddore ho pensato di far loro l'aerosol .... Nerina per la paura li ha spostati e solo dopo 1 settimana abbiamo trovato il nuovo nascondiglio, era sopravvissuto solo Leo... Me lo sono ripreso assieme a Nerina, le cose andavano bene, i 2 nuovi erano stati quasi accettati da tutti, dopo la sterilizzazione di Nerina i 2 si erano attaccati ancora di piu', era bellissimo vederli assieme poi circa 15 giorni fa Leo e' caduto da circa 2 mt di altezza, ha iniziato a zoppicare e ogni passo piangeva, la mia veterinaria mi ha detto che era una semplice slogatura e di dare la crema lasonil, mi sono fidata e ho sbagliato, Leo camminava sempre meno e la zampine si incurvavano sempre piu' in questo modo ( )
Su consiglio di Piera venerdi sera l'ho portato da un altro veterinario e dopo una lastra mi ha detto che erano rotte entrambe!
Essendo passati 15 giorni si erano gia saldate ma purtroppo storte, il fatto che Leo pero' continuasse a piangere significava che la frattura non era del tutto saldata. Mi ha detto che bisognava ingessarle ma da sveglio era impossibile, pero' l'anestesia era molto pericolosa per un micio cosi piccolo. Mi ha lasciato tutta la notte per pensare, potete immaginare quanto abbia dormito...
Sabato mattina l'ho portato, ho pregato tutta la notte appellandomi a chiunque. Sono stata con lui fino a che l'anestesia non avesse fatto effetto, che pena, poi fino alle 11:00 con il cuore in gola a pregare ancora. E' sopravvissuto ed ora ha le zampine ingessate, ha gia imparato a camminare abbastanza bene, mangia e dorme serenamente, ora sta in casa per paura che Nerina possa togliere il gesso e tra 15 giorni togliamo il tutto e rifacciamo le lastre. Le zampine rimarranno forse un po' ricurve ma per me non e' un problema, sara' sempre il mio Leo.
Ale
 
Ultima modifica:

Guendy

Guru Giardinauta
Hai fatto la cosa migliore. Una carezza al piccolo Leo di cui aspettiamo presto le foto da guarito :)

:love_4:

Guendy:flower:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Gia adesso ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, pensa se fosse morto.... non ci voglio pensare.
Ale
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Tanti auguri a Leo, vedrai che tra 15 gg starà benissimo. povero tatino tutte 2 le gambette rotte.
Dagli un bacione da parte mia
:Saluto:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Ale,

non sai quanto mi dispiace leggere di Leo.

Per fortuna le cose si sono aggiustate anche se ci vorrà ancora del tempo.
Comprendo che hai pensato al peggio ma come vedi le tue richieste son state ascoltate. Coraggio, vedrai che qs giorni passeranno in fretta e Leo non solo sarà sempre il tuo Leo ma sarà ancora più speciale perchè insieme avete affrontato anche qs sfida. :)

Tante carezze a Leo e un forte abbraccio a te.
Silvia
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Auguroni a Leo..Mio fratello studia Veterinaria,un suo prof,una volta gli disse ke i gatti sono talmente forti e resistenti ke se si spezzano una zampa,basta ke i pezzetti siano nella stessa stanza e guarirà :D
In pratica significa ke al gatto le fratture non fanno nulla :) comprendo pienamente la tua preoccupazione (la mia una volta si è fatta male :( )
Ma si rimetterà in frettissima :eek:k07: :D
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Figurati :D
Ale,mi raccomando,fagli tantissime coccole,guarirà prima :eek:k07:
In bocca al lupo ad entrambi! :D

P.S.:15 giorni sono un lampo a passare :)
 

alestellina

Florello
povero Leo! :love_4: Dai, è giovane, e vedrai che si riprenderà al meglio!!!! :)
anche a me una volta mi ero trovata con la zampa rotta al gatto, ma non perchè fosse caduto, ma perchè il vicino bastar.do l'aveva picchiato!! cat:
da quel giorno, ho visto solo il mio ormai angelo (è sparito nel nulla 4 anni fa!) Tigre arrivare zoppicante e sparire x 15 giorni...al suo ritorno ormai inaspettato aveva la zampina un pò rasata con 2 buchi..probabilmente qualcuno di buon cuore :love: l'aveva visto in quello stato e ha pensato bene di portarlo a curare (l'avrei fatto anche io ma non ho nemmeno avuto il tempo di vedere bene cos'aveva che era sparito!!) così si era di nuovo ripreso, ma continuava a subire maltrattamenti continui da quello stro.nzo che aveva le gatte in calore e così un brutto giorno non l'ho più visto tornare... :embarrass
 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
leo e' un micino con la pellaccia dura,si rimettera' velocissimamente dagli un bacino sul musetto da parte mia!
 
Alto