caspita occhi, cirillo ha un sensualissimo lato b
colore splendido
Paolaaaa, che meraviglia il tuo Cirillo!
Magari ne trovassi uno di quello stesso rosa, troppo bello!
Se fra qualche anno sarà diventato bello cicciotto e decidessi di fare una piccola divisione... mi prenoterò per l'adozione
Bellissimo Cirillo colore meraviglioso!! identico a uno dei miei che fiorirà fra poco...
perbacco ma cosa mi ero persa!!! phal favolosa e cymbi davvero elegante
sarò ripetitiva ..ma fai sempre delle foto spettacolari!
ciao
Dany
Complimenti Paola il tuo Cirillo è un incanto ....che colore delicato (mai visto un rosa così) e che lato b
Bellissime pure le foto...come sempre :Saluto: :love_4:

Wow.
Bellissime anche le tue ultime foto.
Cirillo è proprio bello.....complimenti:hands13:
bellissimo il tuo cirillo
anche il lato B
complimenti
mg

:
), siamo contenti in due.

è identica alla mia Natàlia. Ma allora vuol dire che la piantina che mi hai regalato è uguale a Granatina? Io ho tagliato i due stelini e li ho messi in sfagnoterapia in una bottiglietta della cocacola; da un nodo sta spuntando qualcosa, ancora non si capisce se è uno stelo o, come spero, un keiki. Starèm a vidé!Volevo aggiornarvi sulle mie ciccine.
Vi ricordate che nel mese di gennaio avevo acquistato 6 phalaenopsis sfiorite alla modica cifra di 2 euro l'una, salvate da morte certa? http://forum.giardinaggio.it/phalaenopsis/104999-phal-sfiorite-2-euro.html
Bene, le 4 che sono rimaste con me si sono rimesse tutte in movimento, proseguendo la crescita dell'apice vegetativo oppure cacciando steli laterali dalle germe dormienti :sleep2: che si sono risvegliate:
Ecco la prima che mi ha mostrato il suo colore:
Phalaenopsis ibrido, nome di battesimo Granatina:flower:, nazionalità italiana, acquistata sfiorita nel gennaio 2010 all'Iper, al costo di 2 euro. La fioritura è poroseguita dalla cima dello stelo, con 3 bei boccioloni.
UUUhhhhh che splendido colore! davvero insolito! mi piace assai!!
Ma è bellissimaaaa! è identica alla mia Natàlia. Ma allora vuol dire che la piantina che mi hai regalato è uguale a Granatina? Io ho tagliato i due stelini e li ho messi in sfagnoterapia in una bottiglietta della cocacola; da un nodo sta spuntando qualcosa, ancora non si capisce se è uno stelo o, come spero, un keiki. Starèm a vidé!
Bravissima Paola!
Bellissime sia le orchi che le foto, complimenti!
evviva granatina è di un colore splendido
Paola caspiterina che fioriture ti dispensano le tue orchi
Complimentoni!!!!
E piano piano mi sto godendo tutto ciò che mi sono persa.....
Paola ammazza che foto! Sono uno splendore e sapere che tanta cura è anche un pò un regalo per noi le rende ancora più speciali, ma davvero eh?
Un abbraccio forte forte
! Un abbraccione di cuore! :love_4::flower:Certo che me le ricordo !!! un hippy hippy urrà a Granatina che è molto carina e alla sua crocerossina che è stata bravissima
Occhidigrano....10 pagine per rimanere ad occhi sbarrati.
Veramente complimenti per gli esemplari, resi ancor più simpatici dai nomiglioli affettuosi e ancor più eleganti dalle bellissime foto.
wow.. ma che mi tiri fuori da un rimasuglio di fondo scaffale!!!
colore davvero stupendo!!!
... sei cadaveri in meno nel cassonetto dell'umido dell'Iper... veramente bella un colore eccezionale
complimenti alla piccola e all a padrona
mg