• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le ciccine di Occhi *2009*

occhidigrano

Giardinauta Senior
l'ultima foto senza il "macrodapaiura" è davvero bella, complimenti ancora per la fioritura "londinese"

:D Grazie Luca! :love_4:
Si vede che le ferie londinesi hanno fatto bene alle mie ciccine... un po' meno alla sottoscritta, visto l'alto tasso di umidità...
Purtroppo non potrei mai vivere in quella splendida ma uggiosa città :(
... i miei reumatismi griderebbero vendetta :crazy:

O.T. io e roberto (in realtà più io) stiamo facendo un serio pensierino circa Orchibo... mi piacerebbe tanto rivedere te e gli altri amici del forum :)
 

rootfellas

Florello
:D Grazie Luca! :love_4:
Si vede che le ferie londinesi hanno fatto bene alle mie ciccine... un po' meno alla sottoscritta, visto l'alto tasso di umidità...
Purtroppo non potrei mai vivere in quella splendida ma uggiosa città :(
... i miei reumatismi griderebbero vendetta :crazy:

O.T. io e roberto (in realtà più io) stiamo facendo un serio pensierino circa Orchibo... mi piacerebbe tanto rivedere te e gli altri amici del forum :)

bravi, così tu puoi parlare di orchi e lui puo parlare del Toro...:D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek: che foto superspettacolari!!!!

io la mia manni non riesco mai ad immortalarla come si deve...(sarà timida..chiude sempre gli occhi quando scatto)

...complimenti davvero per la fioritura e per la bravura della sorellina :)

:Saluto:
 
Alto