• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le ciccine di Occhi *2009*

lobelia

Florello Senior
:froggie_rEvviva Cirillooooo!!!!! Che meraviglia! La cacca di cavallo ha fatto miracoli, eh:lol:? Bravissimissima!:hands13::hands13::love_4:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
guarda.. sinceramente secondo me.. mah non saprei che dire... se non che...

è BELLISSIMO BELLERRIMO!!!!!!!!!!!!!

caro root...
dunque... asclta ... beh... forse... chissà.. ... boh.....???
...GRAZIEEEE!!!! :D:D


complimenti occhi è bellisimo il tuo cimby..

grazie eriqa! :flower:


Complimenti a te, alle tue orchi e alle tue digitali!!

grazie mille sugaricegirl!!! :)

Paola, è veramente molto bello il tuo "testardo", quel suo colore rosa è di un romantico....mi piace tantissimo e tu, come fotografa, sei sempre più brava.

troppo buona aussie... :love_4:
eh sì, lui è testardo ma io lo sono ....di più!!!


sono tutte belle complimenti occhidigrano!!!

grazie marco! sei molto gentile! :)


:love:paola che spettacoloin quale beauty farm l'hai portato?? i risultati sono spettacolari betty

micia, l'ho portato nella famosa beauty farm "merd de cheval" di busto arsizio (si potrà dire??? :lol::lol:)
ottimi trattamenti ai fanghi naturali dagli effetti prodigiosi! :D
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Complimenti per Cirillo in grandissima forma.
I cymbidium mi piacciono tantissimo!!!
antonio

grazie antonio! :)

Complimenti per la fioritura e per le foto!!

grazie cara desi!!! :love_4:

Bravissima è proprio bello!!!!

grazie anche a te silvia! :flower:


Che belloooo il cymbi fiorito!!!!!!!!

eh sì, maria, ho aspettato tanto ma anche lui è arrivato al varco! :eek:k07:

Evviva Cirillooooo!!!!! Che meraviglia! La cacca di cavallo ha fatto miracoli, eh:lol:? Bravissimissima!:love_4:

:lol::lol:eh sì lobelia, gli riserverò lo stesso trattamento anche nei prossimi mesi... metodo vincente non si cambia!


mamma occhiiiiiiiiiiiiiiiii!

bellissimissimo il book di cirilloooooooooooooooooooo :love:

hai visto ciccina???
però non facciamogli troppi complimenti sennò si monta la testa...:D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
cimby davvero spettacolare!!!

complimenti per i 4 steli!!


:hands13:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Cari amici,
dall'8 al 15 aprile sono stata a londra col moroso e sapete la mannii acquistata a Padova cosa ha fatto in mia assenza?
Ha schiuso due bocciolini che si erano formati. :crazy:
Tutti di quelli che aveva quando l'ho comprata erano seccati, succede spesso per lo stress che la pianta subisce negli spostamenti, però poi la ciccina si era rimessa in moto e aveva prodotto due bei bocciolini.

La mia cara sorella, alla quale ho portato le ciccine in mia assenza, ha immortalato la fioritura con il suo "macro-da-paura"
se vi va ecco alcuni scatti interessanti...


DSC02282.jpg



DSC02288.jpg


DSC02346.jpg


DSC02336.jpg


DSC02337.jpg


DSC02296.jpg



e questa foto senza "macro da paura" l'ho scattata io stamattina.
090424100_5142bis.jpg



Alla prossima :):flower:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
mamma mia paola....è deliziosa:love:con quel pizzetto poi:love:
che meraviglia:love_4::love_4:
p.s. hai proprio ragione, la macchina di tua sorella fa delle macro da paura:eek::eek::lol::lol:
:love_4::love_4:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta


:eek::eek::eek: Questa foto è bellissima!!!! Complimenti alla sorella :hands13:
Pensi che si possa usare come sfondo del desktop? Devo pagare qualcosa? Una tassa? Un fiorino?

Ho visto adesso questa discussione e ti faccio i miei complimenti per le phal lentigginose, il meraviglioso Cirillo, la mannii e per la tua simpatia :love_4:
 

zeug49

Florello Senior
Cari amici,
dall'8 al 15 aprile sono stata a londra col moroso e sapete la mannii acquistata a Padova cosa ha fatto in mia assenza?
Ha schiuso due bocciolini che si erano formati. :crazy:
Tutti di quelli che aveva quando l'ho comprata erano seccati, succede spesso per lo stress che la pianta subisce negli spostamenti, però poi la ciccina si era rimessa in moto e aveva prodotto due bei bocciolini.

La mia cara sorella, alla quale ho portato le ciccine in mia assenza, ha immortalato la fioritura con il suo "macro-da-paura"
se vi va ecco alcuni scatti interessanti...


DSC02282.jpg



DSC02288.jpg


DSC02346.jpg


DSC02336.jpg


DSC02337.jpg


DSC02296.jpg



e questa foto senza "macro da paura" l'ho scattata io stamattina.
090424100_5142bis.jpg



Alla prossima :):flower:

SBALORDITIVA, SUBLIME !!!!!!!!!! COMPLIMENTI !!!!!!!
zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
WOW!!!!! è bellissima, mi piace moltissimo la barbetta bianca del labello.
Non vedo l'ora di vederla dal vivo, intanto complimenti a te per la fioritura e a tua sorella per le cure e le foto.
A presto!!!:love_4:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
mamma mia paola....è deliziosacon quel pizzetto poi
che meraviglia
p.s. hai proprio ragione, la macchina di tua sorella fa delle macro da paura

grazie betty, eh sì, il pizzetto ha sempre un certo fascino...:ciglione:
e quel macro da paura tu non sai come glielo invidio alla mia sorellina... :martello:



E' bellissima!
Belle foto

Grazie mille Louder!!! :)


Questa foto è bellissima!!!! Complimenti alla sorella
Pensi che si possa usare come sfondo del desktop? Devo pagare qualcosa? Una tassa? Un fiorino?

Ho visto adesso questa discussione e ti faccio i miei complimenti per le phal lentigginose, il meraviglioso Cirillo, la mannii e per la tua simpatia

cara flower, che bello ritrovarti!
mia sorella è lusingata dai tanti complimenti per le foto, e sai, l'ultima foto piace tanto anche a me... l'ha scattata con una tenda bianca dietro al fiore...
usa pure la foto come sfondo del desktop , e come rimborso spese mi farai un sorriso! :)
grazie anche per i complimenti per le altre ciccine, che sono arrossite..
un baciotto! :love_4:



Caspia che spettacolo!!Super complimenti sia per le foto sia per la fioritura!!!

grazie cara desi! :love_4:
ma la fioritura non è merito mio, vedremo cosa riuscirà a fare la ciccina nei mesi a venire

Complimenti!!è davvero bellissima e le foto splendide!!

grazie ariel, sei molto cara! :flower:


SBALORDITIVA, SUBLIME !!!!!!!!!! COMPLIMENTI !!!!!!!
zeug

caro zeug, grazie mille, sei molto gentile! :love_4:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
WOW!!!!! è bellissima, mi piace moltissimo la barbetta bianca del labello.
Non vedo l'ora di vederla dal vivo, intanto complimenti a te per la fioritura e a tua sorella per le cure e le foto.
A presto!!!

cara marisa, domani sera la vedrai dal vivo la ciccina... e se vuoi potrai strofinarle la barbetta... sai, dicono che porta fortuna!!! :D:D:D
mia sorella purtroppo domani sera non potrà esserci... le ho fatto i complimenti da parte tua e ringrazia.


Bellissima!!!
Grazie mille per le bellissime foto!!

grazie di cuore robe, un bacione! :love_4:


Complimenti Occhi è stupenda...e le foto sono meravigliose..complimenti anche alla sorella..

grazie anche a te, eriqa, chissà se un giorno riusciremo a conoscerci dal vivo??? :)
 
Alto