guarda.. sinceramente secondo me.. mah non saprei che dire... se non che...
è BELLISSIMO BELLERRIMO!!!!!!!!!!!!!
complimenti occhi è bellisimo il tuo cimby..
Complimenti a te, alle tue orchi e alle tue digitali!!
Paola, è veramente molto bello il tuo "testardo", quel suo colore rosa è di un romantico....mi piace tantissimo e tu, come fotografa, sei sempre più brava.
sono tutte belle complimenti occhidigrano!!!
paola che spettacoloin quale beauty farm l'hai portato?? i risultati sono spettacolari betty
Complimenti per Cirillo in grandissima forma.
I cymbidium mi piacciono tantissimo!!!
antonio
Complimenti per la fioritura e per le foto!!
Bravissima è proprio bello!!!!
Che belloooo il cymbi fiorito!!!!!!!!
Evviva Cirillooooo!!!!! Che meraviglia! La cacca di cavallo ha fatto miracoli, eh? Bravissimissima!:love_4:
mamma occhiiiiiiiiiiiiiiiii!
bellissimissimo il book di cirilloooooooooooooooooooo
Cari amici,
dall'8 al 15 aprile sono stata a londra col moroso e sapete la mannii acquistata a Padova cosa ha fatto in mia assenza?
Ha schiuso due bocciolini che si erano formati. :crazy:
Tutti di quelli che aveva quando l'ho comprata erano seccati, succede spesso per lo stress che la pianta subisce negli spostamenti, però poi la ciccina si era rimessa in moto e aveva prodotto due bei bocciolini.
La mia cara sorella, alla quale ho portato le ciccine in mia assenza, ha immortalato la fioritura con il suo "macro-da-paura"
se vi va ecco alcuni scatti interessanti...
e questa foto senza "macro da paura" l'ho scattata io stamattina.
Alla prossima :flower:
mamma mia paola....è deliziosacon quel pizzetto poi
che meraviglia
p.s. hai proprio ragione, la macchina di tua sorella fa delle macro da paura
E' bellissima!
Belle foto
Questa foto è bellissima!!!! Complimenti alla sorella
Pensi che si possa usare come sfondo del desktop? Devo pagare qualcosa? Una tassa? Un fiorino?
Ho visto adesso questa discussione e ti faccio i miei complimenti per le phal lentigginose, il meraviglioso Cirillo, la mannii e per la tua simpatia
Caspia che spettacolo!!Super complimenti sia per le foto sia per la fioritura!!!
Complimenti!!è davvero bellissima e le foto splendide!!
SBALORDITIVA, SUBLIME !!!!!!!!!! COMPLIMENTI !!!!!!!
zeug
WOW!!!!! è bellissima, mi piace moltissimo la barbetta bianca del labello.
Non vedo l'ora di vederla dal vivo, intanto complimenti a te per la fioritura e a tua sorella per le cure e le foto.
A presto!!!
Bellissima!!!
Grazie mille per le bellissime foto!!
Complimenti Occhi è stupenda...e le foto sono meravigliose..complimenti anche alla sorella..