• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le ciccine di Occhi -2010

occhidigrano

Giardinauta Senior
paola, mi stavo perdendo le ultime foto......ma che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
solo che.....adesso mi vergogno a postare le mie foto....alcol sbrigati a comprera la macchina fotografica che così iniziamo il corso
bravissima paola

cara micia, leggo ora il tuo commento in quanto sto per aggiornare il post.
grazie mille, un bacio e a presto! :love_4:

Queste ultime foto me le ero perse bellissime come sempre, la mia preferita è Elicottera

Grazie ariel, elicottera ringrazia i cuore!

ti rifaccio icomplimenti veramente una fioritura che è una meraviglia
mi ricordo quando eri triste per le prime difficoltà
le foto delle mie ciccine
prima o dopo riuscirò a metterle ora faccio a tempo pieno la nonna, con grandissima gioia, e un trasloco, quindi le miei ciccine, si stanno lamentando per la mia poca cura e attenzione
quindi fioriscono poco o nulla
ma prima o dopo metto le foto di alcune bellezze
ciao
mg

grazie anche a te mg! :):flower:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Riprendo questo post per mettervi altre foto di fioriture

Phalaenopsis ibrido (misura midi), nome di battesimo Clementina:flower:, nazionalità italiana, acquistata nel novembre 2008 all'Iper, a modico prezzo, dopo una telefonata di elysapaola che annunciava l'offerta. Sia Elysapaola che Aussie hanno due phal gemelle dai colori identici; il nome di battesimo è stato dato a tutte da Ely: le loro si chiamano Mandarina e Mandarancia :D visto il colore aranciato dei fiori

Le ho fatto un super-reportage perchè secondo me ha dei colori bellissimi.
A mio parere assomiglia molto all'ultimo acquisto di Ari68.

2010-02-06-090821-1.jpg
2010-02-14-095430bis.jpg





20100221100_5989.jpg
2010-02-25-121053bis.jpg




2010-02-24-1723.jpg
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Riprendo questo post per mettervi altre foto di fioriture

Phalaenopsis ibrido (misura midi), nome di battesimo Clementina:flower:, nazionalità italiana, acquistata nel novembre 2008 all'Iper, a modico prezzo, dopo una telefonata di elysapaola che annunciava l'offerta. Sia Elysapaola che Aussie hanno due phal gemelle dai colori identici; il nome di battesimo è stato dato a tutte da Ely: le loro si chiamano Mandarina e Mandarancia :D visto il colore aranciato dei fiori

Le ho fatto un super-reportage perchè secondo me ha dei colori bellissimi.
A mio parere assomiglia molto all'ultimo acquisto di Ari68.

2010-02-06-090821-1.jpg
2010-02-14-095430bis.jpg





20100221100_5989.jpg
2010-02-25-121053bis.jpg




2010-02-24-1723.jpg



Grazie Paola.....confermo è identica...stesso Dna e siccome ancora non aveva il nome di battesimo la mia sarà Arancina :lol::lol:

Ps le tue foto sono sempre splendide..complimenti
 

Aussie

Guru Giardinauta
Evviva Clementina, ha bagnato il naso alle sue sorelle... la mia Mandarancia :sleep2::sleep2::sleep2: e, se non erro, anche la Mandarina di Ely non è da meno. Che pigrone che sono !!! Adesso stampo le tue bellissime foto e gliele appiccico davanti, non si sa mai che si dia una mossa!:mazza::mazza::mazza:
 

alcol

Bannato
Carina, primaverile sia di nome che di fatto :D

p.s. ma il martello dove lo hai messo? si si quel martello (anche se te non c'entri).

carine le fotine! io da vicino, il fuoco si "risinca" sempre e quando e' a fuoco premo ma forse per premere si sposta di quel poco e viene sfuocata
te come fai? ............ :cry::cry::cry:


Riprendo questo post per mettervi altre foto di fioriture

Phalaenopsis ibrido (misura midi), nome di battesimo Clementina:flower:, nazionalità italiana, acquistata nel novembre 2008 all'Iper, a modico prezzo, dopo una telefonata di elysapaola che annunciava l'offerta. Sia Elysapaola che Aussie hanno due phal gemelle dai colori identici; il nome di battesimo è stato dato a tutte da Ely: le loro si chiamano Mandarina e Mandarancia :D visto il colore aranciato dei fiori

Le ho fatto un super-reportage perchè secondo me ha dei colori bellissimi.
A mio parere assomiglia molto all'ultimo acquisto di Ari68.

2010-02-06-090821-1.jpg
2010-02-14-095430bis.jpg
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma che bella la phal Clementina!!:love: :love: che splendidi colori!! ti rallegra la casa!!:hands13:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Mi scuso conn tutti ma ero convinta di avere già risposto e invece ...:martello::martello::martello:


bellissima la modella ,anche se dal vivo è molto più bella .

eh sì, dal vivo siamo tutti più belli!!! :eek:k07:


Grazie Paola.....confermo è identica...stesso Dna e siccome ancora non aveva il nome di battesimo la mia sarà Arancina

Ps le tue foto sono sempre splendide..complimenti

Allora avevo visto bene!!! Si assomigliano davvero tanto!
Bene Ari, allora le gemelle ora sono 4, tutte ben "agrumate"
Un bacio!:love_4:


Evviva Clementina, ha bagnato il naso alle sue sorelle... la mia Mandarancia :sleep2: e, se non erro, anche la Mandarina di Ely non è da meno. Che pigrone che sono !!! Adesso stampo le tue bellissime foto e gliele appiccico davanti, non si sa mai che si dia una mossa!

Dai Marisa, che prima o poi anche la Clementina si darà da fare...:froggie_r:froggie_r
forse l'aria di busto arsizio è talmente inquinata che velocizza lo sviluppo delle orchidee???:confused:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Carina, primaverile sia di nome che di fatto :D

p.s. ma il martello dove lo hai messo? si si quel martello (anche se te non c'entri).

carine le fotine! io da vicino, il fuoco si "risinca" sempre e quando e' a fuoco premo ma forse per premere si sposta di quel poco e viene sfuocata
te come fai? ............

Alcol...:storto::storto: non ho capito un acca di ciò che hai scritto... ma che centra il martello???:confuso::confuso:
e... per mettere bene a :burningma fuoco :burningma devi usare.... un fiammifero:lol::lol:

Ma che bella la phal Clementina!! che splendidi colori!! ti rallegra la casa!!

già, in questi mesi è tutta un'esplosione di colori!:love:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior

alcol

Bannato
Alcol...:storto::storto: non ho capito un acca di ciò che hai scritto... ma che centra il martello???:confuso:
e... per mettere bene a :burningma fuoco :burningma devi usare.... un fiammifero:lol::lol:



già, in questi mesi è tutta un'esplosione di colori!:love:

hufff... e' foto tecnichese noooooooooooo :lol:

uffa..., poi te lo rispiego in privato.

p.s., il martello era sempre il solito martello del deflaskaggio (lo so che non sei te huff ma era tanto per ride :( )
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Eccoci qua con un altra fioritura :)

Cymbidium ibrido, nome di battesimo Cirillo:flower:, nazionalità italiana, regalatomi nel 2007 per il mio compleanno. Nel 2008 non ha fiorito per un mio errore colturale (troppo caldo e troppa acqua). Da allora fiorisce puntualmente a marzo.

E' sul pianerottolo condominiale e qs. anno ha prodotto solo due rami, di cui uno,piccolino è ancora in via di sviluppo.
Il ramo l'ho lasciato andare dove voleva... eccolo che sporge dalla ringhiera...


Lato A

201003-1.jpg






e Lato B (mi piace molto riprendere i fiori anche dal retro):D

201003-2.jpg



Per oggi è tutto.
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
caspita occhi, cirillo ha un sensualissimo lato b:ciglione::ciglione:
colore splendido:love_4::love_4:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Paolaaaa, che meraviglia il tuo Cirillo! :hands13::hands13::hands13:
Magari ne trovassi uno di quello stesso rosa, troppo bello!
Se fra qualche anno sarà diventato bello cicciotto e decidessi di fare una piccola divisione... mi prenoterò per l'adozione :D
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bellissimo Cirillo :love: colore meraviglioso!! identico a uno dei miei che fiorirà fra poco... :Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
perbacco ma cosa mi ero persa!!! phal favolosa e cymbi davvero elegante :)

sarò ripetitiva ..ma fai sempre delle foto spettacolari!

ciao
Dany
 

Ari68

Florello
Complimenti Paola il tuo Cirillo è un incanto :love: ....che colore delicato (mai visto un rosa così) e che lato b :fischio: :fischio: :lol::lol:

Bellissime pure le foto...come sempre :Saluto: :love_4:
 
Alto