occhidigrano
Giardinauta Senior
Decisamente una bellissima fioritura!!!
Complimenti
Grazie mare! Peccato che la fioritura sia durata poco rispetto alle comuni phal...
Vedremo cosa succederà il prossimo anno quando non ci sarà lo sbalzo serra-appartamento
Complimenti Paola
la tua Valentina è davero bella .....certo che queste ciccine ricompensano sempre!!!!
Grazie Luana, è vero questi fiorellini sono una gioia!
Ciao Occhi, meno male che sono venuta a vedere le tue fioriture. Ma che SPET-TA-CO-LO!!! Sono una più bella dell'altra. Sei veramente un portento Poi le foto... non ho parole, sembrano fatte da un fotografo professionista
PS... Valentina è veramente stupenda. Quanti boccioli!!! Somiglia molto alla mia phal... che abbiano gli stessi geni? la mia non si ferma più, sta allungando tanti steli laterali.. spero di postare presto le fioriture. Grazie per lo spettacolo
Grazie Carola, sei troppo gentile, ... Attendo di vedere le foto della tua phal in fiore...:flower::flower:
complimenti occhi le tue fioriture sono meravigliose...
ciao eriqa, ma dove sei finita? è tanto che non ti leggo più nella sezione orchidee...come stanno le tue ciccine, dai facci vedere qualche bella fioritura...:flower:
il mortacci di valentinaaaaaaaa! alla faccia degli steli!
ma queste cose cara la mia amica Pao succedono solo a te!
bellissimissimaaaaaaa
senti...
ma IO ho saputo che hai anche una new entry in casa........
cara ely, ma quegli steli non sono opera mia, Valentina l'ho presa già "gravida" di bocciolini.
eh sì, c'è una new entry a casa mia... ma come fai a saperlo?????
in qs weekend posterò le fotok07: