caspita occhi, cirillo ha un sensualissimo lato b
colore splendido
Paolaaaa, che meraviglia il tuo Cirillo!
Magari ne trovassi uno di quello stesso rosa, troppo bello!
Se fra qualche anno sarà diventato bello cicciotto e decidessi di fare una piccola divisione... mi prenoterò per l'adozione
Bellissimo Cirillo colore meraviglioso!! identico a uno dei miei che fiorirà fra poco...
perbacco ma cosa mi ero persa!!! phal favolosa e cymbi davvero elegante
sarò ripetitiva ..ma fai sempre delle foto spettacolari!
ciao
Dany
Complimenti Paola il tuo Cirillo è un incanto ....che colore delicato (mai visto un rosa così) e che lato b
Bellissime pure le foto...come sempre :Saluto: :love_4:
Wow.
Bellissime anche le tue ultime foto.
Cirillo è proprio bello.....complimenti:hands13:
bellissimo il tuo cirillo
anche il lato B
complimenti
mg
Volevo aggiornarvi sulle mie ciccine.
Vi ricordate che nel mese di gennaio avevo acquistato 6 phalaenopsis sfiorite alla modica cifra di 2 euro l'una, salvate da morte certa? http://forum.giardinaggio.it/phalaenopsis/104999-phal-sfiorite-2-euro.html
Bene, le 4 che sono rimaste con me si sono rimesse tutte in movimento, proseguendo la crescita dell'apice vegetativo oppure cacciando steli laterali dalle germe dormienti :sleep2: che si sono risvegliate :
Ecco la prima che mi ha mostrato il suo colore:
Phalaenopsis ibrido, nome di battesimo Granatina:flower:, nazionalità italiana, acquistata sfiorita nel gennaio 2010 all'Iper, al costo di 2 euro. La fioritura è poroseguita dalla cima dello stelo, con 3 bei boccioloni.
UUUhhhhh che splendido colore! davvero insolito! mi piace assai!!
Ma è bellissimaaaa! è identica alla mia Natàlia. Ma allora vuol dire che la piantina che mi hai regalato è uguale a Granatina? Io ho tagliato i due stelini e li ho messi in sfagnoterapia in una bottiglietta della cocacola; da un nodo sta spuntando qualcosa, ancora non si capisce se è uno stelo o, come spero, un keiki. Starèm a vidé!
Bravissima Paola!
Bellissime sia le orchi che le foto, complimenti!
evviva granatina è di un colore splendido
Paola caspiterina che fioriture ti dispensano le tue orchi
Complimentoni!!!!
E piano piano mi sto godendo tutto ciò che mi sono persa.....
Paola ammazza che foto! Sono uno splendore e sapere che tanta cura è anche un pò un regalo per noi le rende ancora più speciali, ma davvero eh?
Un abbraccio forte forte
Certo che me le ricordo !!! un hippy hippy urrà a Granatina che è molto carina e alla sua crocerossina che è stata bravissima
Occhidigrano....10 pagine per rimanere ad occhi sbarrati.
Veramente complimenti per gli esemplari, resi ancor più simpatici dai nomiglioli affettuosi e ancor più eleganti dalle bellissime foto.
wow.. ma che mi tiri fuori da un rimasuglio di fondo scaffale!!!
colore davvero stupendo!!!
veramente bella un colore eccezionale
complimenti alla piccola e all a padrona
mg