• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le ciccine di Occhi -2010

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ti fai vedere di rado ma le sono sono sempre spettacolari!!!!

ottima scelta, molto bella come mannii e direi anche ottimo prezzo per essere una mostra
bella la striatura particolare che ha, la mia quest'anno non ha fatto nulla :(... speriamo per il prossimo

e che pazienza che hai a fare a tutte la cornicina e il primo piano!!..
complimenti!!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
ti fai vedere di rado ma le sono sono sempre spettacolari!!!!

ottima scelta, molto bella come mannii e direi anche ottimo prezzo per essere una mostra
bella la striatura particolare che ha, la mia quest'anno non ha fatto nulla :(... speriamo per il prossimo

e che pazienza che hai a fare a tutte la cornicina e il primo piano!!..
complimenti!!

hai ragione dany, ultimamente sono poco presente nel forum, ma non sempre ho internet a disposizione e gli ultimi weekend sono stata impegnata.
...però quando "rientro" recupero tutto ciò che mi sono persa passando un pomeriggio davanti al pc :crazy:

mi piace fare foto e anche mettere le cornicine, è un modo per valorizzare la fotografia.:)
 

Ari68

Florello
Ciao Paola
bello il nome che Ely ha pensato per il Dendro :flower:.

Complimenti per la bellissima phal Mannii che hai acquistato...le phal oramai mi hanno stregato...ibridi o botaniche che siano risultano tra le orchidee che preferisco e prediligo.:love:

Come sempre belle e molto curate le tue foto,grazie. :Saluto:
 
Alto