• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le ciccine di Occhi *2009*

elysapaola

Guru Giardinauta
occhi!

finalmente cirillo ce l'ha fatta! eravamo li settimana scorsa a domandarci semmai avesse aperto questi fiori! :hands13::hands13::hands13:

Aussie

Guru Giardinauta
Che tempismo il tuo Cirillo, è arrivato giusto giusto a festeggiare il suo onomastico! Tanti auguri a lui e tanti complimenti a te Paola, come vedi la pazienza premia.:hands13::hands13::hands13:

occhidigrano

Giardinauta Senior
:froggie_r:froggie_rUno dei 4 steli del mio cymbi è completamente fiorito...
ho scattato qualche foto, eccole qua::)

vista dall'alto:

101_0071.jpg

i fiori ...

le seguenti 2 foto dei medesimi fiori sono state scattate con 2 macchine fotografiche diverse e in due momenti diversi della giornata... che differenza di colori, vero?
101_0067.jpg
100_0098.jpg

altre foto ...

101_0073.jpg

100_4893.jpg

occhidigrano

Giardinauta Senior
Altre fotine del ciccino... anzi ciccione!!:crazy:

mi ha fatto aspettare 2 anni, questo testardo, ma aveva ragione lui a volere più fresco e più luce... :storto:

Tanta attesa ma... che soddisfazione!!!:love:

100_0099.jpg

100_0100.jpg

100_0101.jpg
100_0103.jpg

occhidigrano

Giardinauta Senior
Occhi è bellissimo!:love: colore splendido!

grazie ariel!!! :love_4:

Brava occhi sono bellissimi, e anche le foto :D

grazie anche a te, esimio guru della semina e uomo simpaticissimo!!!:love_4:

Bellissimooooo :love::love:...e che macro!!!!! veramente complimenti :D

grazie catia :love_4: ma ti assicuro che ci sono macro ancora più "macro" di queste...
con la mia macchina fotografica più vicino di tanto non posso andare... con quella dei miei genitori (le foto con i colori più carichi) mi sono potuta avvicinare un po' di più, ma vorrei tanto avere una macchina come quella di marco837 che fotografa anche i peli in ricrescita delle orchidee :D

prima o poi ne comprerò una...:crazy:

Aussie

Guru Giardinauta
Paola, è veramente molto bello il tuo "testardo", quel suo colore rosa è di un romantico....mi piace tantissimo e tu, come fotografa, sei sempre più brava.
:hands13::hands13::hands13::love_4::love_4::love_4:

miciamimi

Maestro Giardinauta
:love::love::love:paola che spettacolo:love::love:in quale beauty farm l'hai portato?? i risultati sono spettacolari:hands13::hands13::love_4:betty

Alto