Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che tempismo il tuo Cirillo, è arrivato giusto giusto a festeggiare il suo onomastico! Tanti auguri a lui e tanti complimenti a te Paola, come vedi la pazienza premia.:hands13::hands13::hands13:
:froggie_r:froggie_rUno dei 4 steli del mio cymbi è completamente fiorito...
ho scattato qualche foto, eccole qua:
vista dall'alto:
i fiori ...
le seguenti 2 foto dei medesimi fiori sono state scattate con 2 macchine fotografiche diverse e in due momenti diversi della giornata... che differenza di colori, vero?
grazie catia :love_4: ma ti assicuro che ci sono macro ancora più "macro" di queste...
con la mia macchina fotografica più vicino di tanto non posso andare... con quella dei miei genitori (le foto con i colori più carichi) mi sono potuta avvicinare un po' di più, ma vorrei tanto avere una macchina come quella di marco837 che fotografa anche i peli in ricrescita delle orchidee
Paola, è veramente molto bello il tuo "testardo", quel suo colore rosa è di un romantico....mi piace tantissimo e tu, come fotografa, sei sempre più brava.
:hands13::hands13::hands13::love_4::love_4::love_4: