• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vostra icona

artemide

Florello Senior
qual'è la vostra icona per quanto riguarda la classe, eleganza...bellezza ?
la mia, contrariamente al mio avatar, non è Betty Boop, ma lei, la mitica, bellissima Audrey Hepburn

Audrey-Hepburn.jpg

E la vostra?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Julia Roberts......per l'essere se stessi :)

Alex81

Master Florello
maschilmente devo rispondere con lui

esterne241318132410131851_big.jpg

ma sarebbero parecchie....a quanto sta il limite di icone?! :ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
Beh... se dovesi scegliere quale uomo essere... sceglierei:
per taluni aspetti:
Brad%20Pitt.jpg

Ma per il sogno di un bambino ormai cresciuto:
Javier_Zanetti.jpg

:D

Olmo60

Guru Master Florello
va bene uno/a defunto/a????:flower:..ops...dimenticavo che la Hepburn non c'è più....allora dico
come donna Oriana Fallaci e come uomo Jonny Hallidey (non so come si scrive, ma è quello che era sposato negli anni '70 con quella biondina slavata e insipida alta mezzo metro...e lui....invece....! mah! l'amore è cieco!!!):lol:

4693_johnny_hallyday.jpg

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
La Hepburn una delle mie icone.
L'altra ?oui je suis..........Pin. La Deneuve ora che è in età.

artemide

Florello Senior
per taluni aspetti:
Brad%20Pitt.jpg

Javier_Zanetti.jpg

scusa ma, posso darti solo un mi piace per quanto rihìguarda il primo maschietto, per il secondo mi spiace ma i colori scelti non mi donano affatto, preferisco i colori classici BIANCO/NERO della Signora :lingua: :D

carne

Florello Senior
@ olmo, Johnny Hallyday ha sposato Sylvie Vartan e a fisico non è niente male ma mi fermerei, la Hepburn, per me, raggruppa bellezza, eleganza,classe; pure Ingrid Bergman, mentre se scegliessi un personaggio ancora in vita potrebbe essere Catherine Deneuve ma la top sarebbe Rania di Giordania

crireal

Guru Giardinauta
scusa ma, posso darti solo un mi piace per quanto rihìguarda il primo maschietto, per il secondo mi spiace ma i colori scelti non mi donano affatto, preferisco i colori classici BIANCO/NERO della Signora :lingua: :D
Ehh.... povera.. con la gobba!!! Alla tua giovane età :lol: :lingua:

Ma perchè un uomo, giocatore, esempio di correttezza nel campo, esempio di umanità e signorilità fuori dal campi come lui non merita un tuo mipiace comunque?
:)

Sevi

Fiorin Florello
per taluni aspetti:
http://www.voceditalia.it/public/gallery/689/Brad Pitt.jpg

Javier_Zanetti.jpg

L'ho pensato sùbito! Vabbè, era facile, ma è x dire che sì...Zanetti è proprio un esempio come dici :hands13:

Io lo tengo pure in miniatura :ros:
nel senso...oltre un annetto fa c'erano 'sti "modellini" allegati a un giornale, forse la Gazzetta, vallo a ricordare :inc:
Presi solo Javier, non potevamo mica mancarlo :flower: :) :flower:

daria

Master Florello
Cavoli!...vorrei, ma non so cosa rispondere, me ne piacciono molti-e...credo di non avere una figura stabile di riferimento, sono un'infedele :D

Olmo60

Guru Master Florello
@ olmo, Johnny Hallyday ha sposato Sylvie Vartan e a fisico non è niente male ma mi fermerei, la Hepburn, per me, raggruppa bellezza, eleganza,classe; pure Ingrid Bergman, mentre se scegliessi un personaggio ancora in vita potrebbe essere Catherine Deneuve ma la top sarebbe Rania di Giordania

bah! carne...me sa che hai ragione su Johnny: a guardallo bene, se vede che s'è rifatto le labbra: allora al primo posto ci metto
malkovich_601697_170x102.jpg
..questo! brrrrrrrr...quant'è cattivo:love:

paolaas

Guru Giardinauta
Come eleganza direi Grace Kelly ma troppo algida...

Come forza e bravura anche a me piace Jodie Foster....

Come bellezza Romy Schneider, anche la Monroe mi piaceva tantissimo....

Urca, una che mi piaccia in toto sotto tutti i punti di vista mi sa che non c'è....
Mi sa che sono difficile....

hermioneat

Florello
decisamente trapassata, però mi sarebbe piaciuto proprio avere il suo fascino, e la sua bellezza. poi magari era cretina come un mattone, non so...

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcScIIytB5p5fGoAujI5HhkpSWTJVpglPPnjhGhG4281wr7Db-tM

se fossi un uomo, oddio... mumble mumble.... fascino..... hhhmmmm classe..... vediamo, forse...

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRUa-CMVZL50s2C4dLFndPF380_rnepWw-xfp_QmHRaIcz8RVPf

e non ridete!!!!

E chi ride? Bel...... tatuaggio!

Lauren Bacall.... eh! Irraggiungibile come Audrey o Katharine HEpburn....
Tra le nuove generazioni, mah.... Julia Roberts, forse, con quella bocca enorme ma con quel sorriso che le spunta, no no, le esce dagli occhi... e ti arriva dentro...

rocco.co

Guru Giardinauta
Per avere vissuto cavalcando gli anni della rive gauche da protagonista ... per avere interpretato ruoli da antidiva....per avere avuto il coraggio di esibire la decadenza dell'età che incombe e lo sfiorire della bellezza:
simone signoret
simone-signoret-celebrity.jpg

.....ma apprezzo anche: per avere saputo giocare al meglio le proprie carte e per sensualità .. non c'è niente da dire .... "mi fa sangue" :eek: :lol:anche se son donna:
monica bellucci
images

Alto