rootfellas
Florello
io minghiazioffà se ci trovo la donna che mi fa i corni ci taglio le recchie con lo scalpello, ma tanto so che non mi corna, basta tenerla impegnata con la lava attrice l'asso da stiro e i piccoli forni.
io minghiazioffà se ci trovo la donna che mi fa i corni ci taglio le recchie con lo scalpello, ma tanto so che non mi corna, basta tenerla impegnata con la lava attrice l'asso da stiro e i piccoli forni.
ma ch esia buona la padella altriemnti si buca e poi non la puoi usare piùAltro che corni ti farei io... Una padellata in testa ti darei :martello2.
ma ch esia buona la padella altriemnti si buca e poi non la puoi usare più
non ho presente,conosco poche padelle da cucina ,di solito uso la grigliaper altre padelle spero di non conoscerle maiscusa le battute ,ma cistavano ciaoHo pensato ad un wok... hai presente? Sono molto duri e resistenti.
sai helen...se imparo tutto poi mia moglie mi mette sotto ,non è che mi dispiacema troppo dopo struppia si dice a roma,faccio di tutto quando mi va e serve ma poi impara e metti da parte a tua convenienza.ti piace questa?eccolo!