nel senso che ti faranno a pezzettini...
perche (secondo me) se si vuol bene ad una persona,non è facile accettare che essa abbia contatti di nascosto con altre...amenoche entrambi condividano le tue convinzioni diciamo... un pò moderne...
personalmente se mi capitasse un episodio del genere non sarei certamente felice... perche credo che in una coppia non ci debbano essere segreti...se la pensassi diversamente, non sarei andato in chiesa e giurato fedeltà...certamente fa piacere(ma non solo agli uomini) essere oggetto di avances...ma non posso dimenticare il male profondo che può causare una leggerezza (se si può definire tale) alla persona che ha deciso di formare una famiglia...ed invecchiare con me...
k07:
Sai Celestino mmmhhhh la vita, è un pochino più estesa di preoccuparsi se la tua lei o il tuo lui ti fa le corna, con questo pensiero no si può vivere!!! se in una coppia, c'è confidenza, cura, amore e rispetto, allora perchè ne discutiamo???? Tutti felici e contenti no!!!!
Secondo me, non esiste uomo o donna, che non abbia desiderato un'alto lui o un'altra lei più di una volta, anche questo, è uno dei comandamenti "Non desiderare la donna d'altri" e non mi dire, che te, non hai mai desiderato un'altra donna perchè non ci credo
quindi analizziamo bene la "zuppa" tra il desiderare e il fare che differenza c'è???? L'atto sessuale?! e questo ti mortificherebbe????? a me no!!!!, dico e penso sempre una cosa...non esiste al mondo una donna migliore che la ma compagna, è una brava Mamma, insegnante, colta, sa cucinare, sa cucire, sa educare, a me in primis:martello: e ogni giorno, mi dedica amore e tempo, tu credi che se lei....in una occasione, mi farebbe le corna, io, la lascierei????? MA NON SCHERZIAMOooooooo, non è una scappatella, quella che mi preoccupa, ma tutto il resto che ho scritto poco dietro, cioè, che sia una donna, che mi ama, che mi cura, e che sappia fare oltre la professoressa, la mamma...e, naturalmente che ancora mi ama, dopo quasi 20 anni che stiamo insieme, non si possono buttare venti anni di amore per una o due o tre.....scappatelle, per favore meditate, siamo tutti buoni online
k07: