• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

noi

artemide

Florello Senior
difficile scegliere.
ma se proprio devo, come albero mi piacerebbe essere ...una quercia, e come fiore...una gardenia, sono innamorata del suo profumo ! :love:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ognuno ha dato al suo immagine e gusto il suo fior. . . Tutti bellissimi veramente sia nelle forme,nei colori e nei profumi . . .io? Un po' come Vanessa un po' tutti:D ma di più più la rosa fino all altra volta bianca ora rosso profondo:)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il mughetto purtroppo non cresce bene da me.ne ho una messo dentro un albero di olivo e sembra che e' l'unico posto che riesce a sopravvivere sempre un po' stramazito.il suo profumo e' meraviglioso e i suoi fiorellini bianchi sono stupende.sai Pin ho amici della Francia che li hanno di un bel blu ora .quando scenderanno spesso qui ne voi che te li mando?
 
Alto