• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vostra icona

lalle

Florello
penso di far cosa gradita a molte donzelle :D

159_1-1326838438.jpg


che ne dite di questa icona maschile ?

Lo vedo che non è brutto ma se vi devo dire che mi piace ... no, la mia icona deve trasmettermi sicurezza, lui ha uno sguardo da cucciolotto indifeso, quasi un po' spaurito ... e poi le bellezze che rispondono agli schemi universalmente riconosciuti mi lasciano del tutto indifferente.
Insomma ... zero sangue! :eek:k07::hehe:

P.S. In questa foto, per esempio, fa lo sguardo da uomo sicuro di sé ma secondo me, appunto, lo fa
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Io sbarellavo per lui. A 12 anni conoscevo vita, film e miracoli (non era ancora morto)



Paul-Newman.jpg


e come femminuccia.....lei

600full-katharine-hepburn.jpg
 

Olmo60

Guru Master Florello
Lo vedo che non è brutto ma se vi devo dire che mi piace ... no, la mia icona deve trasmettermi sicurezza, lui ha uno sguardo da cucciolotto indifeso, quasi un po' spaurito ... e poi le bellezze che rispondono agli schemi universalmente riconosciuti mi lasciano del tutto indifferente.
Insomma ... zero sangue! :eek:k07::hehe:

P.S. In questa foto, per esempio, fa lo sguardo da uomo sicuro di sé ma secondo me, appunto, lo fa
sono d'accordo con te: troppo buono..:D..c'ho ripensato...:fischio:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Che thread interessante...
Io di preciso non saprei... mi sono resa conto che traggo insegnamenti e spunti da qualunque persona accorgendomene anni dopo a pensarci (a volte acquisisco la parte peggiore, ma vabbé...)
Dovendo fare mente locale su due piedi, dico...

Impegno, costanza, curiosità sfrenata, passione: la cara Rita Levi...

"Bellezza morale": difficilissimo... impossibile... ma quel Tiziano Terzani con gli occhi che ridono é qualcosa di speciale! A pari merito con le mie nonne :love:

Bellezza fisica: non ho un parametro preciso perché non credo di distinguere bene il bello dal brutto :D sono troppo influenzata dal carattere associato alla persona e non me ne intendo di cinema... quindi proprio per l'eleganza femminile non so :confused:
Bellezza maschile... Keanu Reeves toda la vida :D

Posso inserire un personaggio romanzesco? Jack de I Pilastri della Terra, un personaggio "vero" e coinvolgente...

Catullo per la personalità... non c'entra niente con l'eleganza né con la bellezza ma lo cito perché mi é sempre sembrato un genio... :D:D completamente fuori dalle righe :D

Arguzia: Oscar Wilde, con le sue massime così contraddittorie e così "vere".

Però... Monica Bellucci ha qualcosa che effettivamente colpisce... non penso che sia eccelsa come bellezza, ma ha uno sguardo stanco un po' misterioso, che la fa sembrare ultraterrena... questo la rende bella, secondo me.


Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non trovo e non penso a icone.........credo che mi accontenterò di essere me stesso ,compreso i miei difetti (dei miei pregi, se ne ho, non lo so, li lascio, se tali sono, valutare ad altri).......e poi se dovessi guardare o pensare a qualcuno sono certo che, ad essere pignoli pignoli, anche gli altri hanno difetti....... certo taluna "bellezza" sta anche in questo loro "difettare" (beati loro, come sono beato io di essere "io") .........non so, storpierei l'essere "me stesso" .......e il vivere la vita come la sto vivendo........ecco non vedo icone in questo senso .........ne come "mi piacerebbe", ne come "vorrei essere" o altro ........
 

hermioneat

Florello
Harrison Ford .. con quel sorriso traverso, irresistibile anche da anziano!

Milly Carlucci, bella, sportiva, in gamba, di classe, misurata senza essere fredda. Ha dimostrato di essere intelligente ed equilibrata anche nel ricorso alla chirurgia estetica .. una rarità, visti i mostri che si vedono in giro ...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Qualche ruga in più.... i capelli brizzolati..... però lo stesso sorriso di Han Solo..... Evviv a Indy!!!!!
 

hermioneat

Florello
Giunta a questo punto, ho scoperto di aver dato molti mi piace, più di cosa pensavo. Così ho riflettuto. Erano sono mie dimenticanze non aver pensato a certi nomi, oppure...... Oppure, fanciulle/i. Di ogni persona, nota o meno, mi piace qualcosa di particolare: un atteggiamento, un gesto, uno sguardo opppure la bocca, gli occhi. Di icone ne ho molte, chi per un verso chi per l'altro. Ognuno di noi ha o può avere qualcosa che colpisce e lascia il segno. Di certo, però, non mi metterei mai a imitarne uno, proprio perchè ognuno di noi è una persona a sè stante, unica. Nel bene e nel male.
Già che ci sono, però, aggiungo quello che è stato il mio idolo da ragazzina (ero innamorata cotta!!!!) con la preghiera che non facciate i conti dell'età..... :fischio::fischio::fischio:



Il grande Dino Zoff.......Sportività e savoir faire
 

Sevi

Fiorin Florello
Non è mica un'icona, però mi piace un mondo!!! :love:

Così lo "posto" :ros:
che un bel posticino, nel mio cuoricino, lui ce l'ha già riservato da tempo :crazy:



David-Caruso-cm01.jpg
 

rootfellas

Florello
Johnny Cash, Paolino Pulici, Valentino Mazzola, Buddy Holly, Joe Strummer, Robert Nesta Marley, Edgar Allan Poe, Anton Checov.

Ovviamente me ne impippo dell'esteriorità!
 

Olmo60

Guru Master Florello
l'ultima icona (non è il titolo di un film di Bertolucci)


[video=youtube;NrVQBfVHOPE]http://www.youtube.com/watch?v=NrVQBfVHOPE&feature=related[/video]
 
Alto