Che thread interessante...
Io di preciso non saprei... mi sono resa conto che traggo insegnamenti e spunti da qualunque persona accorgendomene anni dopo a pensarci (a volte acquisisco la parte peggiore, ma vabbé...)
Dovendo fare mente locale su due piedi, dico...
Impegno, costanza, curiosità sfrenata, passione: la cara Rita Levi...
"Bellezza morale": difficilissimo... impossibile... ma quel Tiziano Terzani con gli occhi che ridono é qualcosa di speciale! A pari merito con le mie nonne
Bellezza fisica: non ho un parametro preciso perché non credo di distinguere bene il bello dal brutto
sono troppo influenzata dal carattere associato alla persona e non me ne intendo di cinema... quindi proprio per l'eleganza femminile non so
Bellezza maschile... Keanu Reeves toda la vida
Posso inserire un personaggio romanzesco? Jack de I Pilastri della Terra, un personaggio "vero" e coinvolgente...
Catullo per la personalità... non c'entra niente con l'eleganza né con la bellezza ma lo cito perché mi é sempre sembrato un genio...
completamente fuori dalle righe
Arguzia: Oscar Wilde, con le sue massime così contraddittorie e così "vere".
Però... Monica Bellucci ha qualcosa che effettivamente colpisce... non penso che sia eccelsa come bellezza, ma ha uno sguardo stanco un po' misterioso, che la fa sembrare ultraterrena... questo la rende bella, secondo me.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2