• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se vostro marito/moglie tradisce la vostra fiducia?

V

vinceco

Guest
Aspetta....mica ho detto che mi ha fatto le corna e no!!!.....ho detto, che se me le farebbe, la perdonerei e punto, senza fare un mondo, ripeto....in una coppia, non si possono cancellare venti anni di amore, per una scappatella....può succedere, dobbiamo metterla in preventivo tutti, anche te....dico tutti, ma tutti tutti...:eek:k07:
a Pèèèèèèèèèèè ,ma che tutti ,io non ce penso proprio.....

celestino

Giardinauta Senior
Sai Celestino mmmhhhh la vita, è un pochino più estesa di preoccuparsi se la tua lei o il tuo lui ti fa le corna, con questo pensiero no si può vivere!!! se in una coppia, c'è confidenza, cura, amore e rispetto, allora perchè ne discutiamo???? Tutti felici e contenti no!!!!
Secondo me, non esiste uomo o donna, che non abbia desiderato un'alto lui o un'altra lei più di una volta, anche questo, è uno dei comandamenti "Non desiderare la donna d'altri" e non mi dire, che te, non hai mai desiderato un'altra donna perchè non ci credo:D quindi analizziamo bene la "zuppa" tra il desiderare e il fare che differenza c'è???? L'atto sessuale?! e questo ti mortificherebbe????? a me no!!!!, dico e penso sempre una cosa...non esiste al mondo una donna migliore che la ma compagna, è una brava Mamma, insegnante, colta, sa cucinare, sa cucire, sa educare, a me in primis:martello: e ogni giorno, mi dedica amore e tempo, tu credi che se lei....in una occasione, mi farebbe le corna, io, la lascierei????? MA NON SCHERZIAMOooooooo, non è una scappatella, quella che mi preoccupa, ma tutto il resto che ho scritto poco dietro, cioè, che sia una donna, che mi ama, che mi cura, e che sappia fare oltre la professoressa, la mamma...e, naturalmente che ancora mi ama, dopo quasi 20 anni che stiamo insieme, non si possono buttare venti anni di amore per una o due o tre.....scappatelle, per favore meditate, siamo tutti buoni online:eek:k07:

Giuseppe...infatti io non vivo col pensiero che la mia lei mi tradisca...ci mancherebbe...desiderare un'altra donna??? ma certamente si !!! :D sai.. a mangiare sempre la minestra...:D ma penso che sia cosi anche x la mia lei...ma non sono daccordo quandi dici che desiderare una donna e fare una scappatella sia la stessa cosa...perche??? un esempio scemo...:D desiderare di rapinare una banca....e rapinarla davvero,non sono la stessa cosa...:lol::lol: Giuseppe... un 'eventuale scappatella della tua compagna la vivresti più serenamente di me???mah!!!però vorrei vedere il tuo viso mentre la lua compagna rientrando a casa una sera mentre ti chiama... "AMOREEEEEE!!!" quando magari dubiti che è appena stata con un'altro....a me o alla mia compagna una cosa del genere non esiste...anche perche siamo sempre stati complici in tutto fin dalla giovane età...quindi prima di fare certe sciocchezze...e sfasciare una famiglia...per mezzora di solo sesso...è meglio pensarci bene...:eek:k07:

V

vinceco

Guest
Giuseppe...infatti io non vivo col pensiero che la mia lei mi tradisca...ci mancherebbe...desiderare un'altra donna??? ma certamente si !!! :D sai.. a mangiare sempre la minestra...:D ma penso che sia cosi anche x la mia lei...ma non sono daccordo quandi dici che desiderare una donna e fare una scappatella sia la stessa cosa...perche??? un esempio scemo...:D desiderare di rapinare una banca....e rapinarla davvero,non sono la stessa cosa...:lol::lol: Giuseppe... un 'eventuale scappatella della tua compagna la vivresti più serenamente di me???mah!!!però vorrei vedere il tuo viso mentre la lua compagna rientrando a casa una sera mentre ti chiama... "AMOREEEEEE!!!" quando magari dubiti che è appena stata con un'altro....a me o alla mia compagna una cosa del genere non esiste...anche perche siamo sempre stati complici in tutto fin dalla giovane età...quindi prima di fare certe sciocchezze...e sfasciare una famiglia...per mezzora di solo sesso...è meglio pensarci bene...:eek:k07:
vabbè dai ...se fa solo sesso e non se dice niente a nessuno:lol::lol:ma solo noi omini ,le donne(nostre) niente ...clausuraaaaaaaaaaaaa :lol::lol:

M

mark96

Guest
si precisamente!! mi è successo giusto un paio di mesi fa di scoprire delle cose mooolto spiacevoli riguardanti un'amica. lei si è spiegata, il suo racconto era anche credibile. ma a tuttoggi nonostante lei mi conisderi uno dei suoi migliori amici e anche lei dobvrebbe esserlo per me (come era prima)
ogni volta che parliamo in testa compaiono dei dubbi

IDEM
:Saluto:
Marco

thesisters_it

Giardinauta

celestino la penso come te al femminile.
ciao ciao

Ultima modifica di un moderatore:

thesisters_it

Giardinauta
per giuseppe una domanda ma ti e' successo di tradire tua moglie e dirglielo e viceversa sentirtelo dire da lei o stai parlando in modo astratto?
sembra tanto un ragionamento 1 a 1 palla al centro nel senso un tradimento per uno e via poi si riparte.....io non ci riuscirei....certo mi piacerebbe far star male mio marito come lui fa star male me senza tradirlo ma solo facendolo ingelosire...uscendo di piu' conoscendo piu' gente......bho adesso davvero sono stanca devo gia' pensare al fatto che mercoledi' prossimo vado in ospedale a farmi operare e davvero non ho voglia di sbattermi per lui....vedremo poi...se il 2009 porta buone nuove o meno....

celestino

Giardinauta Senior
sdrammattizziamo un pò....:D Giuseppe!!!evidentemente questa donna non ha la tua filosofia di vita!!!:lol::lol::lol:

Caterina...in bocca al lupo x l'intervento....:eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe...infatti io non vivo col pensiero che la mia lei mi tradisca...ci mancherebbe...desiderare un'altra donna??? ma certamente si !!! sai.. a mangiare sempre la minestra.. ma penso che sia cosi anche x la mia lei...ma non sono daccordo quandi dici che desiderare una donna e fare una scappatella sia la stessa cosa...perche??? un esempio scemo...desiderare di rapinare una banca....e rapinarla davvero,non sono la stessa cosa... Giuseppe... un 'eventuale scappatella della tua compagna la vivresti più serenamente di me???mah!!!però vorrei vedere il tuo viso mentre la lua compagna rientrando a casa una sera mentre ti chiama... "AMOREEEEEE!!!" quando magari dubiti che è appena stata con un'altro....a me o alla mia compagna una cosa del genere non esiste...anche perche siamo sempre stati complici in tutto fin dalla giovane età...quindi prima di fare certe sciocchezze...e sfasciare una famiglia...per mezzora di solo sesso...è meglio pensarci bene...

Ma vedi che io la penso nella stessa maniera eh!!!! altrimenti, non credo proprio che ci si poteva vivere quasi venti anni insieme con tre fgli
ma detto questo, ti dico pure che qui non stiamo a parlare di moralismi economici, ma bensì reali!!!!! quindi, ripeto io perdonerei una infedeltà..certo che, non mi piacerebbe una infedeltà al giorno:lol:

per giuseppe una domanda ma ti e' successo di tradire tua moglie e dirglielo e viceversa sentirtelo dire da lei o stai parlando in modo astratto?
sembra tanto un ragionamento 1 a 1 palla al centro nel senso un tradimento per uno e via poi si riparte.....io non ci riuscirei....certo mi piacerebbe far star male mio marito come lui fa star male me senza tradirlo ma solo facendolo ingelosire...uscendo di piu' conoscendo piu' gente......bho adesso davvero sono stanca devo gia' pensare al fatto che mercoledi' prossimo vado in ospedale a farmi operare e davvero non ho voglia di sbattermi per lui....vedremo poi...se il 2009 porta buone nuove o meno....

Non mi è successo di tradire mia moglie....e neppure di essere tradito, le mie erano tutte supposizioni...voglio far capire con tutto ciò, che per me, ci sono ben altre cose più importanti nella vita di una coppia, che delle semplici e banali infedltà:) se poi alla fin fine.....nessuna è migliore che la mia compagna, non ho incontrato ancora una donna migliore in tutti gli aspetti....non si lascia l'Italia, per una donna qualsiasi:eek:k07:
sdrammattizziamo un pò....:D Giuseppe!!!evidentemente questa donna non ha la tua filosofia di vita!!!:lol:

In bocca al lupo allora.....

Caterina...in bocca al lupo x l'intervento....:eek:k07:

Me la rido Celestino:lol: più di qualcuno in questo trhead, farebbe dei cartelloni così:lol:

thesisters_it

Giardinauta
appunto perche' parli per supposizioni dici cosi' perche' per me se davvero dovesse succederti non la penseresti piu' cosi'....saresti super deluso dalla tua compagna e penseresti ma come una donna cosi' speciale alla fine si e' rivelata cosi'???? perche' secondo me finche' non ti capita che qualcuno tradisca davvero la tua fiducia e' tutto semplice.....ma ti assicuro che si sta' davvero male....e significa giocare sporco con l'altra persona....

Angel87

Giardinauta
appunto perche' parli per supposizioni dici cosi' perche' per me se davvero dovesse succederti non la penseresti piu' cosi'....saresti super deluso dalla tua compagna e penseresti ma come una donna cosi' speciale alla fine si e' rivelata cosi'???? perche' secondo me finche' non ti capita che qualcuno tradisca davvero la tua fiducia e' tutto semplice.....ma ti assicuro che si sta' davvero male....e significa giocare sporco con l'altra persona....

quoto!!!!!

marica

Apprendista Florello
@giuseppe...sei davvero sicuro di non essere cervo????
come hai detto a me,non si puo' avere la certezza........:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Dico e penso sempre una cosa!!!! chi mi tradisce...non mi merita!!!! PERO A LEI, GLI PERDONEREI TUTTO!!! non sai come sono vitale io...mi piace corteggiare, essere corteggato, adoro quando le donne mi dicono cose belle, sono presuntuoso, cerco sempre di essere bello dentro e fuori.....molte volte ci riesco solofuori...dentro no!!!!! e lei, ha sopportato carre e carrete in questi anni con me....quindi, tutto gli perdono, anche se mi tradisce, e non lo dico perchè ancora non l'ho affatto, ma perchè poso metterci la mano sul fuoco, che non m prenderei più di tanto....
@giuseppe...sei davvero sicuro di non essere cervo????
come hai detto a me,non si puo' avere la certezza........:lol:

Hai ragione:lol: nessuno può saperlo di sicuro....ma l'ho scritto già, io qui hahahahah

annarita3

Giardinauta

Straquoto!

Alto