Quando verrai... perchè verrai, è vero?)
è uno dei miei futuri viaggi, possibili, perchè devo assolutamente vedere la tua terra.
tutte le persone che me ne parlano, me ne parlano sempre benissimo, e non solo per il clima, la natura, le piante, il mare splendido, ma anche per l'ospitalità della gente, il loro calore, e soprattutto il modo di manifestare il proprio affetto.
bè anche qui da me, in provincia ho trovato persone molto di contatto, come me, a cui piace abbracciare, toccare gli altri, io addirittura mi scopro ad accarezzare i capelli dei miei amici e amiche...mentre mi parlano...ahahaha
per quanto riguarda questa coppia di amici, continuo a pensarci e a ripensarci.
il mio fidanza non mi capisce. perchè credo, lui essendo un introverso, non sente gli stessi bisogni che sento io.
a me piace la conferma d'amore e affetto. mi piace sentirla spesso.
lui invece è molto diverso da me. agisce, è molto disponibile sia ad ascoltare, che anche concretamente ad aiutare gli amici, si presta molto per gli altri, è un generoso.
ma a parole non gli cavi un TI VOGLIO BENE, manco se lo ammazzi ahahahahah
sai stamattina ho incontrato giù nei box una vicina di casa, che è incinta, mi ha salutata, garbatamente (è giovane, una coetanea, avrà due o tre anni meno di me) e mi ha chiesto gentilmente come sto, perchè era da tempo che non mi vedeva.
io sai che ho fatto?
le ho sorriso e l'ho abbracciata! le ho detto : ma come ti sta bene il pancione! sei proprio bella!! auguriiiiiiiiii!!!
l'ho sentita irrigidirsi, credo per timidezza....
ma ho preferito non farci caso...
anche io sono timida, ma dipende anche dalle persone.
quando mi trovo bene, parto in quarta e non mi fermi piùùùùùùùùùùùùù...