• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La vostra vera natura

RosaeViola

Master Florello
Entro per dare un bacetto alla Klosybella e alla seyabella
così...perchè mi va
dalla Rò invece lo voglio...per aver letto tutto per intanto però toh! bacetto anche per lei :eek:k07: :love_4:


Hai letto tuttooooo??? :surp:
Naaa, non ci posso credereeeeee! Quote tu Daria!!! :lol:
Sai che stanotte pensavo spesso a te e mi chiedevo se ti sarebbe venuto un coccolone trovandoti di fronte a 'sta spataffiata??? Incredibile Daria, incredibile...:rolleyes:

Il bacio te lo mando e con tanto tanto eccesso...:love_4: :)


P.S.: qualcuno però l'ho steso...:lol::lol::lol:
 
L

Larissa

Guest
io credo che non vorrò lavorare a milano per tutta la vita, perchè mi mangia l'anima.
mi spiace per chi la ama questa caotica città. ma per me, per come la vivo io, per la gente che mi butta a terra per strada, e nemmeno mi chiede scusa tante volte, tutti di fretta, tutti che corrono, tutti soli e votati alla carriera, potere, soldi e divertimento, bè.....

seyuzza bedda,
è tanto che non te lo dico, quindi riprovo:

vieeeni vieeeeeni quiggiù in Terronia, le schifezze non si contano, ma per quanto riguarda correre... uahahaaa! :lol::lol::lol:

Vieeeni vieeeeeni! Sei pronta a vivere a tre all'ora?
Il caos per carità, c'è anche qui, assai, ma è un caos dovuto al fatto che la gente va piaaaaano, che 'nsamaddìo hai qualcosa da fare li uccideresti tutti ma noooo, loro devono guidare con caaalma, e poi si devono prendere il caffè con caaalma anche se hanno la macchina in quinta fila, che fretta c'è?

Vieni vieeeni seyuzza, vieni a fare una capatina su Marte

(scusate, fine OT)
 
Ultima modifica di un moderatore:

klosy

Guru Giardinauta
per Seya
non ti immagini il sollievo leggendo le tue parole!
Te lo giuro, ieri mentre scrivevo tremavo, però dovevo dirti queste cose, ci pensavo da qualche giorno!

Non vedo l'ora di incotrarci il 24 marzo, sono sicura che sei ancora più sfiziosa da vicino!! :love_4:






per Ivana
ce l'ho fatta!!
ho letto tutto e non sai in quante cose mi ritrovo in te.
Ne avevamo già parlato: abbiamo un carattere molto simile, ma non so se questo è un bene, perchè io mi scontro spesso con chi è simile a me! :angue:
Però, come te, mi passa dopo 5 minuti, almeno ho questo pregio! :)
 

seya

Master Florello
ahahah Larissa!!!
mi piacerebbe tanto visitare la Sicilia.
io credo di essere molto meridionale come pensieri , affettività, modo di agire, mangiare soprattutto, ahah, voi mangiate di un bene, e anche modo di vivere la propria vita, mia mamma mi diceva sempre: tu silvia, hai i tuoi tempi, fai tutto in base ai tuoi tempi, e morire se uno ti impone di fare le cose quando van fatte...

me lo diceva perchè mi veniva l'ispirazione di disegnare sempre quando a lei serviva la tavola da apparecchiare per la cena...quando facevo scuola di stilista...ahahah e io le rispondevo che quando arriva l'estro bisogna catturarlo, non puoi mai prevederlo però...
e lei di rimando: bè vedi di fartelo venire un paio d'ore prima quest'estro!!! ahahahah che così la pastasciutta non scuoce....ahahahahah
bacccccioLari:)


BACCCCIOKLOSYYYYYYYYYYYYYYY!!!! ahahah sarò morbidosa come un panfocaccia, se non mi decido a fare la dieta, altro che sfiziosa :)
 
L

Larissa

Guest
ahahah Larissa!!!
mi piacerebbe tanto visitare la Sicilia.
io credo di essere molto meridionale come pensieri , affettività, modo di agire, mangiare soprattutto, ahah, voi mangiate di un bene, e anche modo di vivere la propria vita, mia mamma mi diceva sempre: tu silvia, hai i tuoi tempi, fai tutto in base ai tuoi tempi, e morire se uno ti impone di fare le cose quando van fatte...:)

ahah Seyuz, io non ti conosco, ma per quello che ho letto nel post dove parlavi dell'uscita con la coppia dei vostri amici ti dico...ci puoi giurare che sembri una meridionale!

Mi hai fatto ripensare ad un matrimonio di un collega del fidanza, tutta gente di fuori (sicilia) ... mi sono divertita un sacco, tutte persone gradevolissime, ma mi sono accorta che ci divideva un abisso, e questo era ancora più stridente, data la simpatia!
Il discorso è troppo lungo... ma magari ne riparleremo! (Quando verrai... perchè verrai, è vero?)

Un bacillo,
Lara
 

seya

Master Florello
Quando verrai... perchè verrai, è vero?)


è uno dei miei futuri viaggi, possibili, perchè devo assolutamente vedere la tua terra.
tutte le persone che me ne parlano, me ne parlano sempre benissimo, e non solo per il clima, la natura, le piante, il mare splendido, ma anche per l'ospitalità della gente, il loro calore, e soprattutto il modo di manifestare il proprio affetto.

bè anche qui da me, in provincia ho trovato persone molto di contatto, come me, a cui piace abbracciare, toccare gli altri, io addirittura mi scopro ad accarezzare i capelli dei miei amici e amiche...mentre mi parlano...ahahaha


per quanto riguarda questa coppia di amici, continuo a pensarci e a ripensarci.
il mio fidanza non mi capisce. perchè credo, lui essendo un introverso, non sente gli stessi bisogni che sento io.
a me piace la conferma d'amore e affetto. mi piace sentirla spesso.
lui invece è molto diverso da me. agisce, è molto disponibile sia ad ascoltare, che anche concretamente ad aiutare gli amici, si presta molto per gli altri, è un generoso.
ma a parole non gli cavi un TI VOGLIO BENE, manco se lo ammazzi ahahahahah



sai stamattina ho incontrato giù nei box una vicina di casa, che è incinta, mi ha salutata, garbatamente (è giovane, una coetanea, avrà due o tre anni meno di me) e mi ha chiesto gentilmente come sto, perchè era da tempo che non mi vedeva.
io sai che ho fatto?
le ho sorriso e l'ho abbracciata! le ho detto : ma come ti sta bene il pancione! sei proprio bella!! auguriiiiiiiiii!!!
l'ho sentita irrigidirsi, credo per timidezza....
ma ho preferito non farci caso...

anche io sono timida, ma dipende anche dalle persone.
quando mi trovo bene, parto in quarta e non mi fermi piùùùùùùùùùùùùù...
 

seya

Master Florello
mi son comprata gli stivali...e sto mettendo i pantaloni dentro agli stivali...
udiuuuuuuuuuuuuuu mi sento omologggata....
:)
 

yeye27

Master Florello
Come sono??....màh....tutto e il contrario di tutto(mio marito è solito dire che sono fuori da ogni schema :crazy: )....complessa ,complicata e semplice,prevedibile e imprevedibile,espansiva,ipersensibile,sognatrice...non so...senza ombra di dubbio uno spirito libero....vorrei essere un Mustang o un Appaloosa e correre,correre all'infinito nel colore del vento...
:Saluto:
yeye
 

seya

Master Florello
cos'è unapelllosa? :)


oggi Yeyè c'è un sole splendido, le montagne si stagliano contro il cielo di un azzurro belliccimo, e dentro di me mi sento rifiorire...mi sento viva, vibrante, ecco, quando ci sono giornate così, stare fuori all'aria aperta, sentire il sole che ti scalda il viso, e il vento che ti fa diventare le guance rosse e fredde....

io adoro le giornate di febbraio che odorano dei primi sentori di primavera.

:)
 

RosaeViola

Master Florello
cos'è unapelllosa? :)


oggi Yeyè c'è un sole splendido, le montagne si stagliano contro il cielo di un azzurro belliccimo, e dentro di me mi sento rifiorire...mi sento viva, vibrante, ecco, quando ci sono giornate così, stare fuori all'aria aperta, sentire il sole che ti scalda il viso, e il vento che ti fa diventare le guance rosse e fredde....

io adoro le giornate di febbraio che odorano dei primi sentori di primavera.

:)


Seya, qui http://www.inseparabile.com/appalhosa.htm trovi notizie sugli Appaloosa.

Anch'io adoro le giornate come oggi che portano l'odore della primavera e cieli tersi e luminosi...:love:
 

seya

Master Florello
oooooooh gracccie, mi ricordava qualcosa di indiano tipo apaches , e qualcosa c'entra in effetti con i pellirossa.
belliccimi questi cavalli. molto molto belli.
e liberi...
 

seya

Master Florello
ci sono andata poche volte, ma mi è piaciuto tantissimo.
adoro accarezzare e abbracciare i cavalli e guardarli negli occhioni cigliosi. :)
a te piace Ivana?
 
Alto