Ahimè, Kiwo, non credo che un vivaio del genere farà mai regali ai suoi clienti te lo dice un cameliodipendente doc! Questa cameliopatia io ce l'ho addosso da almeno due anni, così mio fratello, per farmela passare, una mattina d'estate mi fa trovare 8 camelie in giardino in occasione di un suo anniversario. Qui da noi c'erano 30 gradi all'ombra ed ero sicuro che le avrei perse :storto:
Invece adesso comincio a sperare che, se esagera il noto proverbio cinese quando dice: "Se vuoi vivere felice un giorno, ubriacati; se vuoi vivere felice un mese, ammazza il maiale; se vuoi vivere felice un anno sposati; se vuoi vivere felice tutta la vita, coltiva le camelie", forse contiene almeno un nucleo di verità!
Invece adesso comincio a sperare che, se esagera il noto proverbio cinese quando dice: "Se vuoi vivere felice un giorno, ubriacati; se vuoi vivere felice un mese, ammazza il maiale; se vuoi vivere felice un anno sposati; se vuoi vivere felice tutta la vita, coltiva le camelie", forse contiene almeno un nucleo di verità!