grazie per le risposte.. Purtroppo non posso metterla in piena terra questa perché le altre sono nel giardino di mia madre, questa prevedo di tenerla per me ed io purtroppo mi devo accontentare del balcone..per ora..sto per acquistare casa con il mio compagno e non è escluso possiamo permetterci un angolino di terra magari, ma per adesso devo metterla in vaso.. le japonica da mia madre non penso siano in terreno proprio acido, secondo me è al limite, infatti ho dato loro qlk settimana fa una passata di solfato ferroso.
Ho visto i sacchi di corteccia di pino, ma sono enormi, forse da 30 o più..ma come una scema non ho chiesto il prezzo..più o meno a quanto si aggira? Anche se è un pò esagarato come dimensione..per gli aghi non ho problemi, ci sono degli amici che abitano in collina sotto dei pini e me ne possono dare in quantità..
La vaschetta della carne l'ho già messa da parte!! Non vedo l'ora di travasarla..ma domani aspetto il nuovo carico mi ha detto quello, così le travaso tutte insieme..
In caso quale altra sasanqua mi consigliate..non me l'aspettavo che la cleopatra profumasse.. sono davvero soddisfatta!
Grazie anticipatamente