Pin
Master Florello
E per chi ha IP dinamico quale diavoleria proponete?
Chi ha ip dinamico deve cambiare assolutamente personalità, i riiscritti sono sgamati velocemente!
E per chi ha IP dinamico quale diavoleria proponete?
Sono d'accordo ed è per questo motivo che non capisco che senso abbia dare ai bannati la possibilità di iscriversi con un nuovo nick, a quel punto a mio avviso il ban non ha proprio ragion d'essere.
Ne approfitto per rispondere anche a Edagricolo, il post di sevi che rafforza le tue idee, è più polemico di qualunque post scritto da me nell'ultimo anno.
ti invito però a partecipare a qualche discussione costruttiva, sulla vita, su haiti, su tematiche sociali, sugli animali... potresti scoprire che c'è un mondo dove si parla ci si emoziona ci si confronta.
oddio, bausettete, scusa se mi permetto ma sai quanta gente che sta qui per un motivo o per l'altro è stato bannato, se n'è andato, è uscito sbattendo la porta a volte anche insultanto l'intelligenza delle persone che stanno qui, per poi tornare come se nulla fosse.....
trovo più pericoloso chi fa polemica tramite mp.....almeno se esprimo la mia opinione qui lo faccio in piazza o come dice Pa0la mettendoci la faccia....
domanda:....conosci Vinceco, Casper, Pa0la, Kewin06, André....e sai quanti altri te ne potrei dire, io non dico che tutti siano massimi esperti in giardinaggio, ma molti di loro si....Vinceco mi ha aiutato con il mio limone, Andre con i bonsai, Kewin con gli hemero....insomma ognuno fa la sua parte...siamo persone non macchine...uno di può pure scaldare ma se capisce...non vedo perchè non possa tornare....
vogliamo istituire la pena di morte...mi sembra eccessivo.....anche perchè l'unica pena di morte a lungo andare sarebbe per le mie piante
io sarei del parere come te, sarebbe il modo di vedere chi veramente è interessato a certe cose o a certi comportamenti piuttosto che ad altro.
C'è da dire che in tutti i forum del mondo c'è la sezione OT e la cosa da fare è il chiederci perchè
Il mio perchè è che le sezioni OT servono in quanto dopo un po di tempo, che siano mesi, anni ecc ecc gli argomenti si esauriscono, le domande dei nuovi sono sempre le medesime e gli stessi portono argomenti già affrontati mille volte, i più esperti alla fine si stancano di argomentare sempre le stesse cose e quindi poi per tenere su un forum ci vuole la sezione OT che aiuta abbastanza in questo senso.
Non che sia la sezione OT da sola tenga su tutto ma da un buon aiuto, basta vedere in una giornata quanti scrivono e leggono le sezioni OT e quanti le altre, la sezione OT è la più frequentata e questo posso dire in base alle mie esperienze che è normale.
Di qualsiasi forum si parli va sempre a finire così fisiologicamente, è solo questione di tempo.
La dimostrazione sono anche i giochetti che vengono creati nella sezione OT, non mi fraintendete, non sono ne contrario ne intendo criticare chi vi partecipa e chi li crea, solamente sono il sintomo di qualcosa.
può essere vero ma sottovaluti le potenzialità tecniche di un forum, spesso tali funzioni sono più efficaci di quanto si creda.non è poi cosi difficile, esistono programmini semplici semplici
un conto è essere interessati alla sezione OT su argomenti costruttivi con educzione, un altro conto è partecipare alla sezione ot con altri tipi di argomenti e comportamenti e questo lo vedi difficilmente.ma questo già si può vedere, basta controllare dove scrive un'utente....
Il ban dell'IP a mio avviso dovrebbe essere un provvedimento estremo, e assolutamente DEFINITIVO.
Prima di arrivarci le sospensioni temporanee potrebbero essere uno strumento sufficente, molte volte hanno funzionato
Sono tentativamente contraria alla "pena di morte forumistica", è un ultima ratio a cui credo si dovrebbe arrivare per somma di "sanzioni"
Però le sanzioni devono esserci, un po' come auspicare la certezza della pena prrrrrrrrrrrrr
Dinamico anche nel senso di tre computer.Ufficio, casa mia e casa dei miei.
Credo che sarei capace di essere tre persone contemporaneamente.
Il buono - il brutto - il cattivo
ma questo già si può vedere, basta controllare dove scrive un'utente....francamente posso dire che ce ne sono che di fauna e di flora non hanno scritto neanche un piccolo parere, non dico di essere per forza esperti ma almeno di avere un interesse di fondo al tema del sito.......del resto chiudere la sezione OT sarebbe controproducente per il sito stesso, in quanto le varie tematiche in argomento prima o poi si esauriscono e porterebbero come dici tu a uno scollamento degli esperti, con conseguente svuotamento del sito.......
Il ban dell'IP a mio avviso dovrebbe essere un provvedimento estremo, e assolutamente DEFINITIVO.
Prima di arrivarci le sospensioni temporanee potrebbero essere uno strumento sufficente, molte volte hanno funzionato
Sono tentativamente contraria alla "pena di morte forumistica", è un ultima ratio a cui credo si dovrebbe arrivare per somma di "sanzioni"
Però le sanzioni devono esserci, un po' come auspicare la certezza della pena prrrrrrrrrrrrr
E se non ti sgamano significa che comunque ti sei comportato in maniera diversa (migliore), quindi il problema non si pone. k07:su questo non ci sono grossi problemi, perchè ammettendo che hai tre pc, prima o poi se perseveri ti sgamano su tutti e tre e verrebbe bannato l'IP di tutti e tre.
Solo questione di tempo quindi
Guarda, io la vedo così (non mi va di parlare di come funziona in altri forum che pure frequento): il ban o c'è o non c'è. Se c'è è definitivo per antonomasia (ma io sono un po' categorica).
Detto ciò lo vedo anch'io come extrema ratio da applicarsi in casi limite ed eventualmente con l'ausilio di strumenti come, non so, i famosi cartellini (è un esempio eh?) o richiami o ammonizioni.......insomma s'è capito prrrr