Io avrei da esporvi un problema,se problema e'.
In alcuni periodi dell'anno,ho la possibilita' di avere un bel po' di bulbi,tuberi,rizomi e piantine.Vi faccio qualche nome.la scorsa primavere ho avuto:gladioli,lilium,calle,fresie,crochi,begonie,incarvillea,amaryllis,dalie,ranuncoli,ismene,latte di gallina,hoste,Strelizia,gerbere,canne indiane,rosai,dicentra...ec,ec.Solo di glodioli la scorsa primavera ne ho regalati 700.Queste piante,sono destinate al cestino dell'immondizia.Siccome a me dispiace una cosa del genere,volevo fare un patto con voi.Io vi elenco le piante che ho DA REGALARVI,chi e' interessato,me lo fa' sapere nel + breve tempo possibile,xche' a volte sono veramente in brutte condizioni e vanno piantate prima possibile.Le persone che abitano nella provincia di Firenze,e' possibile effettuare uno scambio di persona.
Per gli altri volevo chiede un piacere.se le piante che avro'(e dovrei averle tra la meta' di settembre in poi)sono tante quante erano in primavera e voi sarete in tanti a richiedermele,DATO CHE IO LE REGALO,pur di non vederle morire,gradirei rimborsate almeno le spese di spedizione o se si puo' fare a spese del mittente.Non voglio imbrogliare nessuno e non voglio guadagnare su niente.
c'e' anche la possibilita' di effetture degli scambi,se qualcuno non ha niente da scambiare ma vuole delle piante,metto di mezzo le mia x aitare.
Ripeto:sono completamente GRATIS le piante che se non prendo io vengono buttate nel cassonetto,non xche' non sono buone,ma xche' sono in esubero.Io ve le distribuisco pur di non vederle morte.Se siete in tanti a chiedermele,l'unica cosa che chiedo e' le spese a carico del mittente.
Sono stata spiegata?
x ulteriori informazioni sono Qui