• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca del seme: come funziona

Lele*

Aspirante Giardinauta
Sono partito!

Ecco le bustine che ho ricevuto in dicembre...


Ed ecco come le ho "sistemate" qualche giorno fa...


E adesso... aspettiamo! :sleep2:
 

Alex15

Aspirante Giardinauta
bella questa cosa degli scambi!! sono nuova devo cominciare a capirci qualcosa.. ma è talmente immenso questo forum!! credo che ci passerò parecchio tempo.. :hands13:
 

simike87

Bannato
forse ho saltato un passaggio, ma...se lei non ha i semi che uno vuole codesta persona si arrangia o cosa?
io di semi ne ho una marea da mandarglia appena riaprirà la banca, di girasoli piccoli, giganti, nani, ecc... fiori normali, alberi,ecc...però prima volio capire un pò come funziona
e i soldi per il ricevimento dei semi come si fanno a mandare? non penso che lei spedisca semi rimettendoci le spese di spedizione anche
 

miciajulie

Fiorin Florello
forse ho saltato un passaggio, ma...se lei non ha i semi che uno vuole codesta persona si arrangia o cosa?
io di semi ne ho una marea da mandarglia appena riaprirà la banca, di girasoli piccoli, giganti, nani, ecc... fiori normali, alberi,ecc...però prima volio capire un pò come funziona
e i soldi per il ricevimento dei semi come si fanno a mandare? non penso che lei spedisca semi rimettendoci le spese di spedizione anche

tranqui, quando apre la banca del seme tutto verrà spiegato per bene. è assai più facile di quel che sembra 'prima'!
 

Traudi

Guru Giardinauta
Mi spiace ma per problemi di lavoro quest'anno Rita passa la mano.
Ha aspettato a dirlo sperando la situazione cambiasse, ma niente da fare, non ce la fa proprio.
Naturalmente io con lei.
Saluti
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi dispiace tantissimo...

Eventualmente, se non c'è nessun altro e se va bene per tutti, posso offrirmi io di fare lo smistamento, per quest'anno.
 

soniag78

Apprendista Florello
Mi dispiace tantissimo...

Eventualmente, se non c'è nessun altro e se va bene per tutti, posso offrirmi io di fare lo smistamento, per quest'anno.

dispiace tantissimo anche a me...

sei veramente molto carina ad offrirti volontaria, peccato che sei lontana, altrimenti ti avrei aiutata volentieri!!
 
Alto