• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
sono in arretrato di due giorni ...ormai non ce la farò più :storto.
A turni succede a tutti, ma tu non dovresti rimanere indietro ...sei sempre di corsa :lol: hanno parlato di giardino, di acquisti e...del + e del -, la trama non serve per capire quello che arriva... a grandi linee capirai lo stesso, i protagonisti non sono cambiati.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
certo Kermina che la voglio vedere:love:

ma come interista non eri romanista te?:martello2

:lol::lol::lol:sisi
preso una bellissima pianta di mirtilli, ora devo trovarle il posto:love:

kermittina

Maestro Giardinauta
orti, quando si è parlato del tifare la roma era sempre e comunque per gufare la juve! :D

eccola, sembra stia prendendo il sole! :lol:
20qcjs2.jpg

ps ciao leti e carnina!

letizia66

Florello
Ciao carne , vero io faccio salti di 10 pagine che quando siete in vena :eek: avete le dita veloci e macinate pagine e pagine in un paio d'ore :D penso che in questo periodo ci sia un pò di latitanza giustificatissima :ciglione: svasa rinvasa concima interra semina ripicchetta innaffia togli l'erbaccia taglia prato rastrella ahhhhh la mia povera schienaaaaaa , ma che piacere , non c'è cosa che mi rilassa di più :D

_ortensia_

Master Florello
orti, quando si è parlato del tifare la roma era sempre e comunque per gufare la juve! :D

eccola, sembra stia prendendo il sole! :lol:
20qcjs2.jpg

ps ciao leti e carnina!
:love:bellissima, ma quanto gli piace stare nell'acqua:)

:martello2:martello2
però sei perfida Kermi, povera Ari

ciao , buonanotte e tante coccole alla piccolina:love::love_4:

letizia66

Florello
Ciao Alfa notte notte , pirativerdi ho deciso che non è il caso che faccia il bagno non sono attrezzata con la gru in casa e non so se riuscirei ad uscire dalla vasca da sola :D meglio una ricca doccia :eek:k07: a poi

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Evvai Ari, il tuo bel capitano ha colpito ancora, io non ci sento più da un orecchio:lol::lol: non si può gridare cosi:martello2:martello2:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera raga,
il calcio è in secondo piano, anche se posso dire che la sconfitta è assolutamente immeritata!

Ho visto solo il secondo tempo, ero andato a trovare il mio amico, che è ancora bloccato col respiratore e intubato e incosciente :(.
Almeno dicono che si è stabilizzato e non piu in pericolo di vita

THEJAM1112

Apprendista Florello
oggi pomeriggio sono andata a trovare la mia nonnina che ha un giardino profumoso!!!!
appena riesco a scaricare le foto ne metto qualcuna..... al mio ritorno ho smontato la mia vecchia lavatrice dalla quale vorrei ricavare un barbecue.... mio marito è disperato e si è sfogato nell'orto (traslocato con la ruspa!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto