• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trovare e..........restituire

rocco.co

Guru Giardinauta
Hai la sindrome della commerciante! :lol:

Scherzo...hai ragione...ma come dice e.leo è discrezionale...
fa tanto la percezione ...quando il vigile fa le multe per divieto di sosta non è che i cittadini scendono in strada per dire "bravo bravo clap clap" anche se grazie a lui le casse del comune si rimpinguano
O non è che si ringrazi ogni volta che la maestra non mena tuo figlio zuccone che non si mette in testa la coniugazione dei verbi....

I grazie son come i coriandoli...li butti qui e lì ma se abusi o è nevrosi o commercio: prrrrrrrrrrrrrrrr
 

daria

Master Florello
Hai la sindrome della commerciante! :lol:

Scherzo...hai ragione...ma come dice e.leo è discrezionale...
fa tanto la percezione ...quando il vigile fa le multe per divieto di sosta non è che i cittadini scendono in strada per dire "bravo bravo clap clap" anche se grazie a lui le casse del comune si rimpinguano
O non è che si ringrazi ogni volta che la maestra non mena tuo figlio zuccone che non si mette in testa la coniugazione dei verbi....

I grazie son come i coriandoli...li butti qui e lì ma se abusi o è nevrosi o commercio: prrrrrrrrrrrrrrrr

machecavolo dici? :D
una persona si prende la briga di restituire intoccato qualcosa che hai perso e sarebbe lezioso ringraziare? scusa cara ma i tuoi esempi non ci azzeccano
Non cerchi la mancia per esserti attivato, questo sarebbe sindrome da commerciante :lingua: solo la parolina magica...
 

billgates13

Giardinauta Senior
una volta ho riportato a casa un portafoglio con denaro ecc.
il padrone neanche grazie lo ha preso e chiuso la porta in faccia.
Ho appuntato il nome nella mente ....aspetto sono come il cinese....
ho sempre ridato ciò che ho trovato meno i soldi in terra ...quelli non hanno padrone ahahahahhaha
 

pollicehulk@

Giardinauta
io un giorno ho trovato un portafogli sul tram ma non trovando la persona proprietaria l'ho consegnato al controllore del mezzo:D
mentre invece nel caso opposto non mi è mai successo, perchè ad ogni movimento che faccio tasto le tasche per vedere se ho ancora cellulare e portafogli:D
 
Alto